Rinnovi contratti per Doni, De Rossi e Aquilani


La società giallorossa da qui alla fine della stagione dovrà affrontare la questione relativa al rinnovo contrattuale di Doni, De Rossi e Aquilani.

DONI: Secondo il Corriere dello Sport, l’accordo è stato trovato qualche settimana fa e prevede il prolungamento per altre quattro stagioni (fino al 2013) a cifre che si aggirano intorno ai due milioni di euro.

DE ROSSI: L’accordo si farà. E’ previsto il prolungamento fino al 2013 ed un notevole aumento di stipendio (tre milioni e mezzo di euro più i premi).

AQUILANI: La sua questione è più complessa non tanto da un punto di vista economico, quanto su quello della fiducia nei confronti del giocatore. La società vuole prolungare il contratto ma dovrà dare buone garanzie al centrocampista.

Diverso è il discorso riguardante Mancini: a meno di clamorosi colpi di scena, infatti, il nuovo contratto del brasiliano non si farà, e quindi il gocatore andrà sul mercato.


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

9 commenti su “Rinnovi contratti per Doni, De Rossi e Aquilani”

  1. Mancini no se ne deve and?! ? uno de noi! lo considero cm uno zio! sono sicura che torneranno le magie di Lione se solo lo lasciassimo un p? in pace! ? un grande campione e vojo ke resti alla roma! w diamantino!

    Rispondi
  2. Se Amantino va via dire che non me ne frega ? falsissimo, ci sono tanti bei ricordi legatu alle sue magie, ma se deve fare come Chivu no! E’ meglio furi che una zavorra costante; alla fine Chivu ? andato da quegli “onesti ladri” di interisti e che sta a f?? Pippe
    Amantino, in questi tempoi di mercenari i colori giallorossi danno solo amore. Se ci stai OK! altrimenti vai.
    Io la penso cos?
    Bari gaillorossa con amore
    Nino

    Rispondi
  3. NEL BENE E NEL MALE MANCINI ? UNO DI NOI
    ripensandoci per? se nn ha voglia di restare non ? giusto trattenerlo, sarebbe ancora pi? scocciato… ? cos? difficile staccarsi da un giocatore che ? cresciuto tanto con noi!!!
    ribadisco
    NEL BENE E NEL MALE MANCINI ? UNO DI NOI

    Rispondi
  4. LUPACCHIOTTO 1983
    Non sono d’accordo con Christian!

    Sono d’accordissimo con Clo, perch? Mancini deve restare perch? nonostante tutto che sia in panchina e a volte non gioca come deve, ? un grandissimo campione che deve essere capito. E ricordo a tutti i tifosi giallorossi che ? stato proprio Mancini agli ottavi di Champions LEAGUE 2006’07 con il Lione a segnare un grandissimo goal.
    Perci? abbiate fiducia in lui. Vedrete che si sbloccher? al pi? presto, forse gi? da domani. FORZA ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento