Coppa Italia: Sarà Rizzoli ad arbitrare la finale Roma-Inter

Sarà il fischietto bolognese Nicola Rizzoli ad arbitrare la finale di Coppa Italia “Tim” tra Inter e Roma, programmata domani sera all’Olompico di Roma. Ad assistere Rizzoli gli assistenti Maggiani e Di Liberatore e quarto uomo Romeo.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Coppa Italia: Sarà Rizzoli ad arbitrare la finale Roma-Inter”

  1. dici bene Romaomorte
    e come ha suggeritto Quinto (un’idea tanto brillante quanto civile) dovrebbe giocare la primavera, o gli allievi, persino i pulcini
    questo sarebbe un atto di dignità incredibile, oltre che di protesta civile

    Rispondi
  2. INVENTIAMOCI qualcosa di civile e tosto,per domani sera allo stadio abbiamo l’opportunità di controbattere subito a questo scempio di Federazione Italiana Gioco Calcio,e a tutti i suoi personaggi annessi !!
    TIFOSO GIALLOROSSO IN PIEDI !! ❗

    Rispondi
  3. Ragazzi,domani c’è la Finale e abbiamo l’occasione di PROTESTARE allo stadio Olimpico . CONTESTIAMO questo calcio-biscotto con tutti i suoi personaggi,facciamolo domani sera nel nostro stadio in maniera civile,con paesi collegati tramite pay-tv e davanti al resto d’italia in collegamento nazionale !!
    FORZA ROMA . ❗

    Rispondi
  4. ma io mi domando e dico: come diavolo è possibile che la serie A si chiami con il nome di un’azienda da sempre considerata dell’inter
    da quando si chiama così solo quegli schi-fosi dell’intrallazionale hanno vinto
    CHISSà COM’è?????
    e nessuno ha mai detto niente
    ma sì, permettiamo ai guido rossi di assegnare gli scudetti ai suoi amichetti pezzen-ti
    permettiamo a limortaccisua di comparsi campionati e coppe, con la scusa del centenario (della squadra) prima e del centenario poi (perché so’ cent’anni che non vincono una mazza in europa)
    ma perché non se ne vanno tutti a fancubo, limortaccisua, tristinho, zio fetser, psiconano, lazieli inutili e puzzo-lenti

    Rispondi
  5. leggevo da qualche parte il commento esterrefatto di un ignlese allo scempio di domenica
    ma vi rendete minimamente conto della figuraccia che il calcio italiano e la città di Roma hanno fatto?
    senza considerare il fatto che quel ammasso di mer-de viene identificato con la nostra meravigliosa città
    Dio quanto vi dis-prezzo

    Rispondi
  6. bellissimo suggerimento Trezza
    peccato che per farlo bisogna prima chiedere il permesso, credo alla Lega, e quei lu-ri-di por-ci non ce lo consentiranno mai

    Rispondi
  7. vorrei fare l’invito ai giocatori della roma a scendere in campo mercoledì per la finale di coppa italia con il lutto al braccio… dopo la partita di lazio-inter il calcio italiano è morto….

    Rispondi
  8. scusa ma voglio ritornare sulla questione Lazio-Inter… mi auguro da parte di questo sito parta la protesta da effettuarsi sotto la sede della LEGA per far aprire un’inchiesta su questa sospetta partita… questa è veramente la volta in cui bisogna andare a protestare… almeno che aprano un’indagine… salviamo la faccia del calcio Italiano… il mondo intero ci guarda e ride… ADESSO BASTA!!!

    Rispondi
  9. Maronnnnnn…..vi ricordo io chi e’ Rizzoli…….l’anno scorso 3 1 per la Roma a san siro tuffo di balotelli rigore…..quest’anno a san siro inter Roma doveva buttarne fuori almeno 4 manco un cartellino giallo….per non parlare della gomitata di vieira’ su’ Capitan Futuro vista in tutta Italia solo dal Popolo Giallorosso……VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA…..N’ARTRO BISCOTTO E’ SERVITO…..VENGHINO SIORI VENGHINO.
    ZOZZELLA SEI UNA KAKKKKKKKKKAAAAAAAA

    Rispondi

Lascia un commento