Manchester United-Roma 1-0

STADIO OLD TRAFFORD DI MANCHESTER MERCOLEDI 9 APRILE 2008 ORE 20.45

QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE GARA DI RITORNO (and. 2-0)

 Diretta Live

MANCHESTER UTD 1-0 ROMA

 Tevez al 69°

 

 

Le formazioni ufficiali:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Van der Sar, Brown, Ferdinand, Pique, Silvestre, Anderson, Carrick, Haergraves, Park, Tevez e Giggs

ROMA (4-2-3-1): Doni, Panucci, Mexes, Juan, Cassetti, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Mancini e Vucinic

 

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

Condividi l'articolo:

162 commenti su “Manchester United-Roma 1-0”

  1. Pensate a li poracci dei cugini che je so uscite le emorroidi oggi sur trespolo.
    pensae a loro che queste emozioni non le proveranno mai,
    pensate a loro perche tanto non li pensa nessuno…..

    FORZA ROMA E FORZA NOI!!!!!

    Rispondi
  2. io nn mi lamenterei di Spalletti!
    E’ stata una bella partita dove la Roma ha prso i suoi rischi!
    Non date la colpa a lui, perch? se De Rossi avesse messo dentro quel rigore forse adesso non staremmo a parlare della stessa cosa!
    adesso non me pia molto de parla casomai scrivo domani

    Rispondi
  3. Caro Romano boys…primo: nella partita col Cagliari ? stato Totti a vol? gioc? pe forza,l’ha dichiarato proprio lui in un’intervista e poi parlamose chiaro,siamo arrivati ai quarti di Champions praticamente,aim?,senza il capitano,e il 50% delle partite si sono risolte con i gol di Vucinic quindi evitamo de aggrappasse al solito clich?,Totti,purtroppo,non ? eterno e non ? pi? un ragazzino.Secondo: Marco Cassetti ha fatto un’ottima partita,non vale la pena prendersela con lui,ne’ con spalletti,ne’ con la dirigenza che ha fatto crescere molto questa Roma,io sono fiero di questi colori,dei colori della mia citt? e della squadra che li porta in alto sempre e comunque. Nun se stamo a d? str****** io mi tengo questa Roma,vittoria o sconfitta non conta,l’amore resta,per la maglia e anche per la dirigenza,perch?…come a Madrid canter? sempre “C’? solo un presidente…un presideeeeenteeeee/c’? solo un presidenteeeeeee”

    Rispondi
  4. io sono un marchigiano e tifo roma da quando s? nato ma nn se pu? perde cosi raga!!!!!!!il mister va subito cacciato perche nn se p? fa gica totti contro il cagliari rischiandolo di infortunarsi!!e a manchester nn si fa gioka a uno mezzo rotto come cassetti e nn fare giokare a uno kome cicinho ke ? piu offensivo!”!!e poi devono veni il grande ancellotti e gli americani sensi devono smammare se vojamo vince adesso andiamo pure a perde a udine e perdiamo pure la coppa da luciano che ce la puoi fa a facce perde tutto!!!!!!!!!!ke rabbia

    Rispondi
  5. io sono un marchigiano e tifo roma da quando s? nato ma nn se pu? perde cosi raga!!!!!!!il mister va subito cacciato perche nn se p? fa gica totti contro il cagliari rischiandolo di infortunarsi!!e a manchester nn si fa gioka a uno mezzo rotto come cassetti e nn fare giokare a uno kome cicinho ke ? piu offensivo!”!!e poi devono veni il grande ancellotti e gli americani sensi devono smammare se vojamo vince adesso andiamo pure a perde a udine e perdiamo pure la coppa da luciano che ce la puoi fa a facce perde tutto!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. va be ci abbiamo provato adesso facciamo 3 gol all’udinese ke l’inter perde tutto sul campionato peccato xo derossi se no……

    Rispondi
  7. Io penso che Spaletti se poteva risparmia’ le stronzate. Non e’ stata una roma che e’ scesa in campo x vincere. hanno giocato snza grinta….

    Rispondi
  8. si ercole hai ragione, roma s enn t svegli nn s conbina nulla da nexuna parte!!!! l unico x cui oggi l roma meritava d paxare ? stato juan, ha giocato beniximo!!

    Rispondi
  9. speriamo ke gli americani..ci comprano la nostra roma..MAGARI COMPRIAMO QUALKE GIOCATORE..E VINCIAMO QUALCOSA…visto ke la rosella nn ne vo sap?…

    Rispondi
  10. si ma nn ? poxibile che senza il capitano nn s combina nulla!!!….m dispiace x de rossi, ma se segnva a quast ora era ttt diverso e la semifinale eraa nostra

    Rispondi
  11. se s scalda cicinho ? perfetto: lui al posto d panucci, e + avanti giuly x perrotta, sempreche spalletti faccia uscire perrotta..

    Rispondi
  12. Ragazzi e’ inutile dovevamo fa er gol nei prmi 30 del primo tempo. abbiamo avuto l’occasione ma l’abbiamo anche fallita. Ora entrano ronaldo e roony.

    Rispondi
  13. sperando ke nn entrino ne rooney ne il mongolo di ronaldo se no e fatta cmq speriamo nel risveglio di mancini e secondo me servirebbe tonetto al posto di cassetti o cicinho al posto di panucci nn vanno mai in profondita e casseti crossa subito invece di andare fino in fondo

    Rispondi
  14. si anche io vorrei aquilani in campo, x? da trquartista aveva giocato all andata e nn ? che ha giocato molto bene!……secondo me deve uscire simone e deve entrare giuly! e casomaii aquilani al posto d pizarro

    Rispondi
  15. danie ke cavolo combini a questora cerano altri 3 gol dai riprovamoce si puo ankora vincere ora giuly x taddeo e si va + veloci daje roma!!!!!!

    Rispondi
  16. neanche io abito a roma, x la mia sfiga!!! e nn potrei venire a fiumicino se passiamo!! ma anche io cm fedeasr4e cn il cuore c sn sempre!!! daje roma!!!

    Rispondi
  17. non sottovalutiamo cmq il manchester anche senza cristiano ronaldo e rooney…io non ci ho mai smesso di crederci e non lo far? adesso…FORZA ROMA TI AMO…

    Rispondi
  18. daje roma!! dai che ce la facciamo!!!!ferguson credentodi gia in finale te la prenderai nel cu…!!! daje roma che ce la possiamo fare!!

    Rispondi
  19. danie ho solo copiato la formazione qui sopra !!! anch`io metterei TONETTO al posto di CASSETTI e AQUILANI al posto di PIZARRO !!! DAJE ROMA !!!

    Rispondi
  20. FORZA RAGAZZI !!!! formazione: DONI;PANUCCI,MEXES,JUAN,CASSETTI;DEROSSI,PIZARRO(spero AQUILANI);TADDEI,PERROTTA,MANCINI;VUCINIC; DAJE !!!!

    Rispondi
  21. dobbiamo crederci e metterci tutto il cuore !! se sfruttiatmo bene le nostre occasioni da goal, possiamo ribaltere il 0-2 del andata,se no andiamo a casa !!

    Rispondi
  22. Io non credo all’impresa ma punto alla vittoria nostra perch? in 2 anni abbiamo ottenuto con il Manchester 1 vittoria,1 pareggio e 3 sconfitte,io voglio arrivare almeno a 2 vittorie contro i red.

    Rispondi
  23. Ragazzi se sfruttamo al meglio le occasioni ke creamo ogni volta ke giokamo bene nn ce n? pe nessuno…..Daje rega io ce credo nell’impresa!!!! FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

    Rispondi

Lascia un commento