Francesco Totti, il Parma la sua avversaria preferita

Rassegna Stampa – Corriere dello Sport – Il Parma è la sua avversaria preferita. Fran­cesco Totti ha realizzato 13 dei 189 gol in serie A agli emiliani. Il più importante resta senza dubbio quello del 17 giugno 2001, nella partita scudetto. Totti è tor­nato al gol domenica scorsa, contro la Sampdoria. Un gol bello e inutile, un gol amaro, che aveva portato la Roma in vantaggio, aveva illuso i tifosi, alimentando il sogno scudetto. Poi l’uno- due di Pazzini ha rovinato tutto. Totti oggi a Parma potrebbe partire dalla panchi­na. Ranieri ha in mente una staffetta con Toni, che do­vrebbe partire dall’inizio. Anche Luca contro il Parma ha precedenti positivi: sette gol al suo attivo contro gli emiliani.

TANDEM – La coppia scoppia, entrambi fino a ieri sera non conoscevano le deci­sioni dell’allenatore. Il ca­pitano in aeroporto era se­reno: « Sto bene, mi sono allenato bene, ma non so se giocherò » . Ancora più abbottonato Luca Toni: « Non so se toccherà a me ». Il centravanti da que­ste parti è quasi di casa. Potrebbe toccare a lui, mentre mercoledì nella fi­nale di Coppa Italia il po­sto più avanzato spettereb­be a Totti. La loro strana attesa si rifletterà anche in chiave azzurra. Ieri Ange­lo Peruzzi, uno dei collabo­ratori di Lippi, ha fatto vi­sita a Trigoria, anche in vista delle convocazioni per lo stage in programma da lunedì a mercoledì alla Bor­ghesiana. Il borsino dei romanisti è in ribasso. Solo De Rossi è sicuro della convocazione per il Mondiale. Ha perso quota il ritorno di Toni (non segna da un mese, l’ultimo gol all’Inter), mentre sono stazionarie le azio­ni di Perrotta. Difficile, molto difficile, a questo punto il clamoroso ritorno di Totti in azzurro.

PANCHINA – Il capitano potrebbe partire dalla panchi­na. In questo modo Ranieri conta di averlo al meglio della condizione contro l’Inter. Ieri l’allenatore ha det­to che i due centravanti possono giocare insieme, come hanno fatto in Nazionale. Ma questo oggi è più diffici­le, perchè dai tempi della Nazionale Totti si è specia­lizzato a giocare da centravanti, mentre con Lippi in az­zurro ha fatto la seconda punta. Totti non è più un tre­quartista, non ha più il passo per giocare in quella po­sizione. Toni e Totti anche part time possono garanti­re alla Roma i gol per chiudere in bellezza una stagio­ne che può ancora regalare grandi sorprese.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp