Philippe rimane: l’identikit del giocatore perfetto per Ranieri

Oggi sarà di nuovo in campo, l’angelo biondo. Quest’anno non è stato il nostro miglior difensore, anzi…spesso ha giocato male, perdendo anche il posto da titolare. Il cuore, però…quello ce lo mette sempre. Oggi il francese dimostrerà a tutti che l’enfant prodige, il giovane biondino che aveva fatto impazzire il pubblico dell’Auxerre con interventi incredibili in difesa, è ancora un grande calciatore e, come ogni altra (anche quando non gioca), onorerà la nostra maglia e, soprattutto, guiderà la nostra difesa. Ranieri è stato chiaro: acquisterà giocatori che in campo daranno il 110%. E lui, Philippe, francese per caso, il suo sorriso e le sue lacrime, la sua gioia e la sua rabbia, è l’identikit del giocatore perfetto. L’acquisto, in difesa, ce l’abbiamo in casa. Esempio di professionalità, Romanista fino al midollo e innamorato della sua gente, del suo pubblico e del suo Stadio. Il giallo e il rosso sono la sua seconda pelle e più di una volta ha pianto. Non solo domenica scorsa, ma anche in altre partite, che non voglio ricordare. Philippe fa parte della famiglia e ci rappresenta. Perchè cederlo? Oggi gioca, domani rimane.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Philippe rimane: l’identikit del giocatore perfetto per Ranieri”

  1. Phìlìppe deve rìmanere a roma…sì vede ke è molto attaccato a questa maglia e come ha rilasciato in un intervista phil dice ke lui sta bene qui e ke ama ì nostri tifosi
    ❗ PHIL NON Cì LASCìARE MAI…
    …..RESTA A ROMA…..
    …FINCHè VORRAì…. ❗

    Rispondi
    • Phìlìppe deve rìmanere a roma…sì vede ke è molto attaccato a questa maglia e come ha rilasciato in un intervista phil dice ke lui sta bene qui e ke ama ì nostri tifosi PHIL NON Cì LASCìARE MAI……..RESTA A ROMA…..…FINCHè VORRAì….   (Quota Commento)

      Rispondi
  2. Cedere Mexes è come cedere De Rossi o Totti. Cioè, roba da matti.
    E’ ancora giovane, 27 anni, come ha detto Matteo, nato in Francia per caso. Perchè lui è ROMANO. Lui ci mette poi sempre il cuore, anche quando non gioca ( le lacrime di Roma-Samp). Poi nella Roma del futuro deve esserci anche Philippe! Quando rugantino starà di nuovo al top, è molto più forte di Burdisso.
    DAJE ROMA!! ❗ ❗ PHILIPPE NON SI TOCCA ❗ ❗

    Rispondi
  3. Matteo condivid al 100% ogni singola parola…Rugantino non si tocca !!! E’ il più romanista di tutti, e lo ha dimostrato tantissime volte…Mi piace la frase Oggi gioca, domani rimane !!!! <3 Philippe Mexes <3

    Rispondi
  4. Come ho già detto in altre occasioni, sarebbe da pazzi cederlo. Sia perchè sarà dificile tenere Burdisso e sia perchè in rosa dobbiamo avere minimo 3 centrali forti ed affidabili. Ricordate lo scorso anno cosa successe quando o Juan o Mexes erano infortunati o squalificati???
    E poi non sono d’accordo sul fatto che quest’anno ha giocato male. Almeno fino al derby d’andata Philippe ha giocato con continuità e benissimo. Dopo l’infortunio ed il faticoso rientro, ha invece giocato poco e sottotono.

    Rispondi
  5. Io non dimentico anche le straordinarie partite giocate con la nostra maglia!!
    Philippe ha reso meno solo perché ha giocato meno…
    Si fanno voci solo perché stanno provando a fregarcelo: non permettiamolo.
    FR!

    Rispondi

Lascia un commento