“La Roma non vende Vucinic”

VucinicDalla Spagna fanno sapere che il Real Madrid sarebbe interessato ai gioielli della Roma, su tutti a Mirko Vucinic. Ma l’attaccante montenegrino, così come Daniele De Rossi e Alberto Aquilani, anche loro nel mirino dei blancos, non lascerà il giallorosso.
"Il Real è una società importante ed è normale che si interessi ai giocatori più forti d’Europa, ma la Roma non vende – assicura Ernesto Bronzetti ad un’emittente radiofonica capitolina -. Vucinic? Che io sappia il montenegrino non rientra nei piani di cessione del club, come nemmeno De Rossi e Aquilani. L’anno scorso il Real provò a chiedere gli stessi calciatori durante l’incontro per Chivu, ma la Roma sta lavorando per il futuro e non lascerà partire i suoi pezzi migliori".

Discorso un po’ diverso invece per Mancini: "C’è ancora un rinnovo contrattuale da intavolare, io so che il giocatore è intenzionato a rimanere e non credo che abbia richiesto quattro milioni e mezzo come ho letto in giro, ma fino a che non arriva la firma…"

Condividi l'articolo: