Calciomercato Roma, possibile scambio Taddei-Santana

Il quotidiano toscano La Nazione ha riportato la notizia di un possibile scambio tra il giallorosso Taddei e Santana.
La Fiorentina starebbe tenendo sotto controllo la situazione di Taddei, alle prese con le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno.

Se il brasiliano non dovesse trovare l’accordo con la società giallorossa, i viola sono pronti ad offrire Santana come contropartita tecnica più un minimo esborso economico cosi da facilitare il passaggio del brasiliano da Roma a Firenze a parametro zero.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Calciomercato Roma, possibile scambio Taddei-Santana”

  1. io sinceramente gli lascerei santana e gli farei prendere pure taddei 🙂
    secondo me di esterni in giro ce ne sono e anche a buon prezzo,
    punterei il mercato tedesco dove di giocatori forti ce ne sono e secondo me neanche a prezzi altissimi, il mio preferito è BARNETTA del bayer e a seguire C. EDUARDO dell’hoffeneim
    altrimenti Simone Pepe

    Rispondi
  2. “Se il brasiliano non dovesse trovare l’accordo con la società giallorossa, i viola sono pronti ad offrire Santana come contropartita tecnica più un minimo esborso economico cosi da facilitare il passaggio del brasiliano da Roma a Firenze a parametro zero”

    pensavo di averle lette tutte e invece…. se taddei noon rinnova va alla fiorentina e basta… figurati se ci danno un giocatore a gratis… ma fosse pure loria…

    Rispondi
  3. Hai ragione Licantropo, eravamo partiti ke peggio nn se pò, ed ora ditemi dove stanno i contestatori? ditemi dove stanno kuelli ke lanciavano le bombe-carta a Trigoria? bisogna sempre ricordarsi ke “LA ROMA NUN SE DISCUTE, SE AMA!” ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • io nn sn mai d’accordo con i pseudo tifosi k usano la violenza
      ma se la squadra va male bisogna essere critici xk lo si è x amore xk ci mangiamo il fegato xk paghiamo soldi con tanti sacrifici e si applaude se le cose vanno bene
      se io lavoro bene forse ho un aumento se io lavoro male il licenziamento è normale no!?

      Rispondi
  4. ❗ IO SO VECHIO PERO VE DEVO DI VE SETE SCORDATI COME SEMO PARTITI……………..CAMBIO ALLENATORE INSULTI AI RAGAZZI A TRIGORIA …..URTIMI .. ADESSO PIAGHEMO AVEMO PAURA MA DE CHE SEMO 2 CON 1 PArtita in meno domenica se battiamo quei morti semo primi NUN CIAVEMO NIENTE DA PERDERE SOLO DA VINCERE CRESCETE ………………………..

    Rispondi
  5. Guarda che Guberti è nostro. Quello che si deve vendere e Baptista, non Rodrigo.  

    Lo so dico riprendiamocelo e vendiamo taddei e baptista

    Rispondi
  6. Secondo me santana non ha il bagaglio tecnico di Taddei e dal punto di vista di impegno (e kuesto nn si discute) Taddei è kuasi imbattibile!!!
    Però Santana è comunkue un grande giocatore e dal punto di vista economico prende la metà di Taddei!!!

    PS: comunkue riguardo alla kuestione Baptista secondo me la Roma lo deve vendere, è troooooppo discontinuo e kiede una marea di soldi!!!

    ❗ ❗

    Rispondi
  7. tra Santana e Taddei non cambia molto non è che con Santana che facciamo il salto di qualità a questo punto teniamoci Taddei (che quando entra da il massimo invece di Santana) e aspettiamo il grande esterno TITOLARE…

    Rispondi
  8. Nooooooooooooo !!! Taddei tutta la vita !!! Deve finire la carriera a Roma !!!  

    (Quota Commento)

    Ma vai va meglio Santana

    Rispondi
  9. Taddei è dell’80 mentre Santana è dell’81, la questione ruota attorno all’ingaggio, Taddei prende circa 1,2 milioni di euro netti e vorrebbe rinnovare per altri tre anni a 1,7-1,8 (sempre netti), mentre nella Fiorentina Santana ne piglia 750 mila netti. Quindi se prendono Santana non lo fanno certo per l’età (un anno di differenza), nè per le caratteristiche (forse Santana è un pò più offensivo, ma Taddei con Spalletti ha giocato anche da Trequartista e non ha fatto male), ma lo fanno o per scelta di Ranieri (che potrebbe averlo indicato come rinforzo della Roma) o per poter abbattere anche se di poco il tetto ingaggi (anche se io venderei Baptista che piglia luno stipendio sproporzionato se confrontato al rendimento).

    Rispondi
    • Taddei è dell’80 mentre Santana è dell’81, la questione ruota attorno all’ingaggio, Taddei prende circa 1,2 milioni di euro netti e vorrebbe rinnovare per altri tre anni a 1,7-1,8 (sempre netti), mentre nella Fiorentina Santana ne piglia 750 mila netti. Quindi se prendono Santana non lo fanno certo per l’età (un anno di differenza), nè per le caratteristiche (forse Santana è un pò più offensivo, ma Taddei con Spalletti ha giocato anche da Trequartista e non ha fatto male), ma lo fanno o per scelta di Ranieri (che potrebbe averlo indicato come rinforzo della Roma) o per poter abbattere anche se di poco il tetto ingaggi (anche se io venderei Baptista che piglia luno stipendio sproporzionato se confrontato al rendimento).  (Quota Commento)

      Baptista va via pure cascasse il mondo…non pensare che le cose siano legate…La prima operazione di mercato è la cessione di Julio Baptista…

      Rispondi
    • ma quanti anni ha? ma ne vale la pena? bo!!   (Quota Commento)

      no, secondo me no. Taddei non è messi ma ci mette sempre il cuore e la corsa. Santana ci son giorni che passeggia e certo un fenomeno non è…
      ci si perde

      Rispondi
      • no, secondo me no. Taddei non è messi ma ci mette sempre il cuore e la corsa. Santana ci son giorni che passeggia e certo un fenomeno non è…
        ci si perde  

        hai perfettamente ragione… Taddei, seppur non più quel lupo famelico, ci mette sempre anima e cuore in ogni partita…
        ❗ ❗ ❗

Lascia un commento