Taddei rifiuta l’offerta della Fiorentina e chiude in giallorosso

Rodrigo Taddei ha rifiutato l’offerta avanzata dalla Fiorentina con queste parole:
“Grazie dell’offerta, ma voglio chiudere la mia carriera in giallorosso“
Belle parole che dimostrano ancora una volta quanto il giocatore sia attaccato alla squadra e sempre pronto a sacrificarsi.
A convincere il giocatore a rinnovare fino al 2013 a cifre leggermente più alte, sembra ci sia anche la stima che Ranieri ha verso di lui che, giustamente, lo considera un professionista esemplare.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Taddei rifiuta l’offerta della Fiorentina e chiude in giallorosso”

    • bene, però in estate bisogna comprare un sostituto perchè ha 30 anni  (Quota Commento)

      questo è il discorso giusto…le squadre vincenti (Manchester esempio lampante) si fanno con giocatori navigati che fungano anche da chioccia per i giovani. Rodrigo, come già detto da qualcuno è un professionista esemplare. Anche a me ha fatto ricredere…. lo credevo abbastanza cotto, invece no.
      Quindi ora sarebbe il momento di comprare una bella “ala” giovane, che grazie a Rodrigo, può crescere bene e senza fretta. Con tempo, un pò come Menez. E stesso ragionamento bisogna farlo per Pizarro: quest’ anno ha fatto delle partite da autentico mostro. Dobbiamo trovare un sostituto, un costruttore di gioco, magari un primavera: quest’anno le nostre giovanili hanno mostrato giocatori davvero interessanti. ❗

      Rispondi
  1. oggi la gente conosce il prezzo di tutto e il valore di niente….vi ricordate quando taddei ci serviva e si nego a tutti si fece pure un anno in panca per andare alla roma l’anno dopo…ma un po di riconoscenza e un contratto di “fine carriera” no ?! eddai regà vabbhè che non è totti ma è pur vero che non sta chiedendo la luna ma un contratto onorevole per finire…e poi dicono le bandiere.

    Rispondi
  2. Su Taddei me devo ricrede, non pensavo sarebbe ritornato a questi livelli, un giocatore cosi’ e’ meglio tenesselo stretto, perche’ e’ uno che se suda lo stipendio, non se lamenta mai ed e’ molto utile.

    Rispondi
  3. Ammiro Rodrigo per l’impegno che offre tutte le partite, ma non possiamo continuare sempre con Cassetti, Perrotta e Rodrigo. Prolunghiamolo di 1 anno come abbiamo fatto con i primi 2, è la cosa migliore.

    Rispondi
  4. Un rinnovo triennale sarebbe pura follia, considerando che Rodrigo ha già 30 anni e che non offre mai prestazioni positive con una certa continuità.

    Rispondi
    • Un rinnovo triennale sarebbe pura follia, considerando che Rodrigo ha già 30 anni e che non offre mai prestazioni positive con una certa continuità.  (Quota Commento)

      ma ke signifika anke Juan ha 31 anni ma io gli farei il kontratto x altri 20 anni!!!

      Rispondi
      • ma ke signifika anke Juan ha 31 anni ma io gli farei il kontratto x altri 20 anni!!!  

        Perdonami, ma se leggi bene ho scritto che non è un giocatore che offre buone prestazioni con una certa continuità.
        Juan e tanti altri trentenni, invece hanno più continuità e sono giocatori di un certo livello.
        Proprio con Juan il paragone non lo puoi fare 😉

    • Caro Rodrigo, ti voglio bene, ma sarei stato più contento se tu avessi di accettato l’offerta della Fiorentina!  (Quota Commento)

      è esattamente quello che avrei scritto io…voglio molto bene a Taddei per tutto quello che ha dato da professionista esemplare qual è, ma se andasse via non mi strapperei i capelli (non è un giocatore da salto di qualità, soprattutto in questo momento)

      Rispondi

Lascia un commento