L’Inter rivuole Burdisso

Il battibecco tra Burdisso e alcuni membri dello staf interista, nel tunnel che porta agli spogliatoi, durante Roma Inter non ha sicuramente facilitato il compito della dirigenza giallorossa che, nella prossima finestra di calciomercato, ha come uno degli obiettivi primari, quello di trattenere il difensore a Roma.
I rapporti tra il giocatore e l’Inter si erano già inclinati quando Mourinho, con una delle sue, aveva commentato il mancato trasferimento di Baptista nel club neroazzurro:

“Mi sembra una societa’ furba: nel momento del mercato sa piangere perche’ ha bisogno di un giocatore e non ha soldi. Poi, pero’, quando qualcuno vuole comprare un suo giocatore, dice di no.”

Abbiamo già commentato questa infelice uscita ma ecco che oggi il procuratore di Nicolas Burdisso ha dichiarato che dopo la partita e, dopo che il giocatore ha espressamente fatto capire di non voler tornare a Milano “Lì non voglio più tornarci, voglio restare alla Roma“, il mister e alcuni dirigenti gli hanno detto che a fine stagione lo rivogliono a Milano:

“Al momento non ci sono novità. A fine stagione avrà ancora due anni di contratto con l’Inter, per cui dovrà tornare a Milano. Nicolas sta molto bene a Roma: la priorità è che le due società parlino e trovino un accordo, poi non avremo alcun problema a sederci al tavolo delle trattative con i giallorossi. Dopo la partita con l’Inter il mister e alcuni dirigenti gli hanno detto che a fine stagione lo rivogliono a Milano“.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “L’Inter rivuole Burdisso”

  1. Ecco le mosse : se vogliono tanto glielo ridiamo ,tanto lui nn vuole tornarci e così si svincola se no n fosse così pijamo galeano o kjaer

    Rispondi
  2. è la legge del mercato…evidentemente ha acquisito valore, inoltre questi messaggi lanciati dalla sponda interista sono un tentativo di incrinare la concentrazione della ROMA.
    Del resto mi attendo anche simili tentativi di alzare la “posta” su Toni da parte del Bayern 🙄

    Rispondi
  3. A Paolo ma sei sicuro? Ma ‘n do l’hai letto?
    Io comunque concordo con il pensiero di Rock60, è vero che Burdisso è stato molto bravo quest’anno con noi però è pure vero che noi non possiamo permetterci di pagarlo chissà quanto, anche perchè se rigeneriamo Mexes allora sì che ci divertiamo come si deve.. Alle brutte riprendiamo Panucci :D..

    Rispondi
  4. Che se lo prendano pure Burdisso, infami !!! Noi abbiamo il difensore più forte del mondo: Philippe MEXES !!!
    Che ho letto regà: Il Bayern ha offerto Toni + 20/25 Milioni per Vucinic 😯

    Rispondi
  5. è chiaro che per trattenere Burdisso ce lo faranno pagare molto caro . Ed è qua che ce vole nà mandragata: ammollamoje cicinho…. tanto questi ce cascano !!

    Rispondi
  6. Spero che trattengano Burdisso, e non diano alcun giocatore come contropartita tecnica tipo Baptrista che si sa piace a Mourinho

    Rispondi
  7. Non e’ una questione di prezzo perche’ tanto questi non cacciano un euro e l’Inter tantomeno te lo regala. Tanto vale rigenera’ Mexes e puntare di piu’ su Andreolli.

    Rispondi
  8. Se qualche strisciato se ne fosse dimenticato ricordo che Burdi e’ Burdi alla Magggica, dove se vado a gioca’ pure io divento campione, quindi nun ce provate …. o fate la fine fatta con Mancini…volete la bestia ??? CACCIATE I SOLDI !!!

    Rispondi
  9. Burdisso è importante ma nn fondamentale e ricordiamoci che gioca perchè mexes nn ha + la testa per giocare in questo momento se no starebbe in panca , se c’è lo danno ad un prezzo ragionevole si può prendere altrimenti ne prendiamo un altro o puntiamo su andreolli comunque vorrei vedere dove lo mettano all’inter

    Rispondi
  10. Speravo anch’io che fosse 1 pesce d’Aprile, ma purtroppo…
    Comunque mi ricordo molto bene che la redazione, esattamente un anno fà, fece un pesce d’Aprile cattivissimo :mrgreen:
    Se non sbaglio scrissero che Tourè dell’Arsenal risultò positivo al test anti-doping e l’Arsenal rischiava l’esclusione dalla Champions League. In quel caso la ROMA sarebbe stata ripescata.
    HAhaha mi ricordo troppo bene di quello scherzo 😀

    Rispondi
  11. Come volevasi dimostrare, ora lo rivogliono a Milano, a meno che la Roma non sia disposta ad offrire una ricca contropartita (8 milioni o un giocatore equivalente).
    Se poi la Roma vincerà lo scudetto, il prezzo aumenterà ancora.
    Brava Inter !!!!

    Rispondi

Lascia un commento