Roma-Inter: Curve e distinti esauriti

Sale la febbre scudetto, botteghini presi letteralmente d’assalto. 20.000 biglietti venduti in 4 ore. Curva e Distinti completamente esauriti, ancora qualche posto libero sulle tribune. Oggi e per chi vuole esserci è meglio correre perchè da domani l’Olimpico sarà Sold Out.
Ma stavolta era scontato. In tutti i sensi. I Roma Store e le ricevitorie Lottomatica non sono stati colti di sorpresa. Chi ha atteso dalle prime ore del mattino l’apertura delle serrande, è stato accontentato quasi subito. I rivenditori avevano già preparato i classici tagliandini, le prenotazioni fai-da-te per evitare contrattempi all’inizio della prevendita. Quando alle 15 sono partite le prime stampe dei biglietti della partita, la coda romanista è sfilata via lentamente. Senza grossi problemi. La mappa dell’Olimpico si è via via illuminata di posti, tagliandi, gente, voci. È la passione che dilaga, occupa spazi e canta con noi. Sono romanisti. Era tutto scontato, dicevamo. Ma in ambedue i sensi. Scontato come ovvio, innanzitutto. Dopo una stagione in bagnomaria, siamo tornati a giocarci lo scudetto. Basterebbe non perdere terreno a Bologna domani per restare in scia e provare sabato – hai visto mai – un avvicinamento che avrebbe del clamoroso visto l’esordio stagionale. Ma era scontato, e lo è ancora, nell’accezione prettamente economica del termine. I biglietti di Nord costavano 13 euro, quelli di Distinti 22. Con il Siena, tanto per intenderci, venivano qualche euro in più. È stato un bagno di sangue per la Roma. Perché l’Olimpico si sarebbe riempito pure se la Curva Nord fosse costata 30 euro. È stato sacrificato un incasso record, storico, per dimostrare ai tifosi che la società vuole averli vicino. Che si giochi contro l’Udinese o contro l’Inter, non importa. La politica dei prezzi popolari è stata decisa di comune accordo a Trigoria. Ma l’ultima parola, dicono in società, è stata – e sarebbe stato strano se fosse stato il contrario – di Rosella Sensi. Se non volete vedervi Roma-Inter in tivvù, sbrigatevi. I biglietti di Tevere Laterale e Centrale, 42 e 55 euro, potrebbero terminare già in mattinata. Per la Monte Mario, invece, potete permettervi il lusso di attendere ancora qualche giorno. Sempre che siate disposti a spendere 75 euro, naturalmente.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp