as Roma: A bologna con il tridente e Mexes in difesa

A Bologna con il tridente. Sembra questa l’intenzione di Ranieri che ieri, nell’ultima parte dell’allenamento, ha provato nella stessa formazione una linea a tre con Taddei, Vucinic e Menez . Proprio il francese, straordinario protagonista della sfida di sabato, dovrebbe essere preferito a Perrotta che, essendo diffidato, se ricevesse un’altro cartellino salterebbe la sfida contro i nerazzurri. Al Dall’Ara aspettiamoci una Roma spiccatamente offensiva con Vucinic e Toni li davati a formare un mix di fantasia e concretezza.


Ranieri ritroverà anche tutti e quattro gli squalificati della sfida con l’Udinese. In difesa toccherà a Mexes sostituire lo squalificato Juan.
Sempre titolare nelle ultime sedici gare di campionato, il capitano della Seleçao potrà così tirare il fiato in vista del big match di sabato.

 ll ventisettenne centrale di Tolosa, contro i rossoblù di Franco Colomba, dovrà invece provare a riscattare l’opaca prestazione coincisa con il 3-3 esterno di nove giorni fa sul campo del Livorno. Phil giocherà al fianco di Burdisso, uno degli uomini attualmente più affidabili dell’intero pacchetto arretrato romanista

Condividi l'articolo:

2 commenti su “as Roma: A bologna con il tridente e Mexes in difesa”

  1. Dopo la prestazione di sabato sera Menez, Vucinic e Toni DEVONO giocare titolari insieme, specialmente il francese, ora, ha bisogno di giocare con continuità, punto e basta.

    Rispondi
  2. ormai nn abbiamo più nulla da perdere visto che il 3 posto cn 9 punti di vantaggio è più o meno acquisito….quindi osiamo!!

    Rispondi

Lascia un commento