Milan e Inter su Juan

Il Milan deve sistemare la difesa. Nesta, pur tornato sui livelli di qualche anno fà, è da considerarsi un miracolato. Troppo fragile il suo fisico per non avere un’alternativa a Thiago Silva, vera rivelazione del campionato rossonero. Favalli appenderà gli scarpini per sopraggiunti limiti di età e chi l’ha visto giocare sa che su Onyewu non si può fare affidamento.
Adriano Galliani con Rosella Sensi ha ottimi rapporti e sfruttando questo canale preferenziale ha sondato il terreno per Juan, il difensore brasiliano che lo stesso Leonardo (uno che i campioni li sa trovare) ha indicato come il suo preferito.
La Roma ha risposto che sicuramente venderà uno dei due centrali ( Mexes o Juan ) ma ha anche rivelanto che sul centrale brasiliano c’è un forte interessamento dell’Inter.

Potrebbe essere solo un modo per far scattare un’asta e monetizzare il più possibile, l’Inter infatti si è già presa Ranocchia, tra i difensori più promettenti d’Italia e, a differenza del Milan, non è attesa da una mini rivoluzione difensiva.

Certamente il Milan sfruttando il canale preferenziale con la famiglia Sensi ha strappato una specie di patto d’onore: prima di vendere il giocatore contattaci. Galliani infatti non ha ancora un’idea precisa delle risorse economiche che avrà a disposizione nella prossima campagna acquisti e Juan non si vende per meno di 10 milioni.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Milan e Inter su Juan”

  1. a regà so 2 anni che qualcuno se voleva comprà la roma e molti dicevano quello nn esiste o quell’qltro è na sola e via dicendo…a sto punto teneteve la sensi…

    Rispondi
  2. giuro che se quella li prova a vendere juan vengo a roma da genova e l’ammazzo!!prendetevi anke mexes ma il cioccolatino mio nn lo toccate!!!!

    Rispondi
  3. La Roma ha risposto che sicuramente venderà uno dei due centrali

    Finchè leggeremo e/o sentiremo frasi come queste, vorrà dire che dovremmo accontentarci di un 4° posto o di un piazzamento UEFA 👿
    Saremo sempre succubi e servi delle milanesi e forse anche della Rubentus 🙁
    Che schifo 😡 😡

    Rispondi
  4. Ancora si parla di vendere uno dei difensori centrali?

    ANCORA?

    Ma vi siete scordati dell’emergenza difesa quando juan era infortunato???

    E basta vendere i giocatori migliori in cambio di vecchie sole vecchie buone solo per una stagione..!!! BASTA…

    DALLA QUALIFICAZIONE ALLA CHANPIONS AVREMO PARECCHI SOLDI..

    PRESIDENTESSA NON HAI SCUSE.. NON HAI BISOGNO DI VENDERE MA SOLO DI RINFORZARE LA SQUADRA..

    ti aspettiamo alla prova del 9 !!! qui vedremo cosa hai in mente…

    Rispondi

Lascia un commento