Mexes – Juan, il Milan attende uno dei due difensori

In questi giorni si è parlato più volte della possibile partenza di Mexes a giugno. Il Francese non vorrebbe partire ma, a tentare il giocatore, ci sono molte squadre, a partire dal Milan, che non ha mai nascosto quanto apprezzasse il difensore giallorosso. Alcuni giornalisti hanno avanzato l’ipotesi di un possibile scambio Mexes – Abate più conquaglio di 7 milioni con i rossoneri. L’ipotesi non è realistica sopratutto perchè il Milan non vuole privarsi del giovane esterno campano e l’interesse per il centrale giallorosso sembra essersi raffreddato a favore dell’altro centrale giallorosso JUAN.

Galliani avrebbe ottenuto la promessa dalla Roma di essere interpellato in caso di cessione del centrale brasiliano. Una promessa simile era stata fatta anche nel caso di cessione di Mexes. Se uno dei due parte veramente è possibile che la prossima stagione sia accasato a Milano.

Al momento però le uniche offerte ricevute dalla Roma per Mexes arrivano dall’Inghilterra (Manchester United e Fulham) e dalla Francia dove Bordeaux e Lione vorrebbero riportare il difensore in madrepatria.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Mexes – Juan, il Milan attende uno dei due difensori”

  1. A me risulta che la clausola rescissoria(l’ ho letto dai giornali quest’ estate)sia scaduta, tant’ è che si pensava ad un rinnovo già in estate!

    Rispondi

Lascia un commento