Ag. Gomez: “Lui sogna di giocare con Totti”

Mario GomezChe la Roma stia cercando una prima punta, ormai non è più una novità. Tra i nomi più gettonati c’è sicuramente quello di Mario Gomez, attaccante dello Stoccarda. Maurizio Gaudino, agente del giocatore tedesco, ha parlato del futuro del suo assistito a Roma News.
Gomez è stato accostato più volte alla Roma in questi giorni.
“Si è vero. Anche noi abbiamo letto queste notizie. Mario ha un contratto fino al 2012 con lo Stoccarda. Ma faremo il punto della situazione dopo l’Europeo”.
Fanno piacere le voci di questo interessamento da parte della Roma?
“Certamente si. La Roma è una grande squadra, che sta andando molto bene in Champions. Per un giocatore come Gomez è molto importante avere delle richieste da grandi società. La Roma è tra queste”.
Roma potrebbe essere una destinazione gradita?
“Di sicuro. E’ un onore sapere che la Roma è interessata a Gomez. Vedremo cosa succederà dopo l’Europeo. Molto dipende anche dallo Stoccarda, perché se riuscirà a qualificarsi per la prossima Coppa Uefa, Mario potrebbe restare, visto che ha un contratto fino al 2012. Però nulla è deciso, tutto può ancora accadere”.
E’ pronto per approdare in una grande squadra?
“Sicuramente si. E’ normale che il sogno di ogni giocatore è quello di giocare la Champions League ed è anche il sogno di Mario. Lui però è molto giovane (22 anni), ed al momento è fondamentale per lo Stoccarda”.
Gomez segue la Roma? Cosa pensa di Totti?
“Gli piace molto Totti, è uno dei più forti giocatori d’Europa. Giocare con lui sarebbe un sogno. Gli fa piacere essere accostato a questa squadra. Ha molte richieste per andare a giocare in vari campionati, ma l’Italia ha un fascino particolare”.

Condividi l'articolo: