3 minuti di ROMA ROMA ROMA

Le nostre gioie, le nostre emozioni, il nostro amore, raccontato in 3 minuti per rivivere la storia dei successi della nostra ASROMA. Fammi sapere commentando cosa ti trasmette..

Condividi l'articolo:

13 commenti su “3 minuti di ROMA ROMA ROMA”

  1. Straordinarioooo!!! Non si pu? fare a meno di piangere…chi come me ? costretto a stare lontano da Roma capisce cosa si prova…FORZA ROMA, GRANDE ROMA, GRAZIE ROMA!!!

    Rispondi
  2. eravamo,siamo e saremo sempre i + forti…bellixxima citt? e bellissima tifoseria….sl la fiorentina cm noi…forza ROMA…x SEMPRE…

    Rispondi
  3. Le lacrime agli occhi sono enivitabili per una vera giallorossa come me e poi io ho avuto la fortuna di vivere in prima persona 2 dei tre nostri scudetti ed oggi ho sempre la fortuna di continuare a vivere ed emozionarmi con la mia roma. Grazie

    Rispondi
  4. Ha ragione Sergio…vengono veramente i brividi a vederlo…si puo’ dire tutto della roma tranne che non susciti emozioni.Ciao e FORZA ROMA.

    Rispondi
  5. poche altre squadre olte alla ROMA hanno la stessa capacit? di trascinare e suscitare emozioni cos? forti nelle persone (penso Napoli e Fiorentina): l’amore per la squadra e l’amore per la citt? e la sua cultura e non la moda ci portano a seguire i nostri campioni……

    FORZA ROMA

    Rispondi
  6. saremo sempre i pi? forti… loro giocano con il cuore…e nel loro cuore c’? anche il nostro… quello che da la roma solo un vero tifoso romanista lo pu? sapere… vincete per noi…

    Rispondi

Lascia un commento