Scambio Gallas Mexes, per il momento solo ipotesi

Gallas per Mexes nella Roma del futuro, Ranieri ha lanciato, durante la conferenza stampa di Roma Milanm l’amo a cui tutti i più importanti media hanno abboccato. Da quel momento in avanti ci si è scatenati tra illazioni e ipotesi più o meno fantasiose.
A conferma della reale possibilità che Gallas possa la prossima stagione vestire i coli giallorossi ci sono almeno tre punti, primo tra il giocatore e il tecnico c’è conoscenza e stima maturate ai tempi del Chelsea, secondo, il francese non ha ancora rinnovato il contratto con l’Arsenal e terzo, è strano vedere Mexes cosi deludente e discontinuo, forse un sintomo di una testa già lontana da Roma ( Juve o Milan le destinazioni più probabili).

Secondo il News of the World a inizio settimana potrebbero già esserci i primi contatti tra i dirigenti giallorossi e i referenti di Gallas.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Scambio Gallas Mexes, per il momento solo ipotesi”

  1. Siamo alla follia pura!!!!!mexes è più giovane e più forte di gallas,non se ne parla proprio,magari prendiamolo al posto di burdisso,tanto l’inter ce lo vuol far digerire…..phil non si tocca comunque,pradè cambia mestiere datti all’ippica e poi scusate ma ranieri,quello comprerebbe pure molinaro,il più scarso della storia della yuve,quello che ha preso almiron,poulsen,tiago ecc. ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!fermate questi incompetenti!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Gallas??? sarà anche buono…ma ha 33 anni!!! Dare via Mexes per prendere Gallas? solo se costretti e per un bel pò di soldi… e all’estero per favore! No alla Juve o Milan! Non lo posso vedere con quelle maglie! :2:

    Rispondi
  3. Mexes se si vende dovete dacce : Juve 20 milioni più de ceglie
    Milan thiago silva e il resto soldi più giocatori boni

    Rispondi
  4. Per la Roma del FUTURO diamo via un 27enne e prendiamo un 33enne??? Questa sarebbe la mossa per il futuro ?? Mah !!! Mexes non si muove da Roma…A me Gallas piace davvero tanto, m non rinuncio a Phil…prendiamolo e non andiamo a spendere 4 M per Burdisso, con cui riscatteremo Motta…Mexes, Juan, Gallas, Andreolli

    Rispondi
  5. I tre punti li dico io:
    – sta giocando male perché non regge la concorrenza con uno che finalmente si impegna, prima bastava allenarsi. Leggasi Burdisso.
    – Mexes è più Romano de Totti a momenti, quindi resta qua ma deve migliorare il punto 1.
    – Gallas scambio con Mexes? Certo Gallas è in scadenza. Ma quale scambio… ma chi li scrive sti articoli?

    Rispondi
  6. ranieri deve recuperare e ridare fiducia a mexes……solo lui può farlo facendolo giocare e nn lasciarlo in panca

    Rispondi
  7. Ma ca@#o!!!!
    Perchè rinunciare a Mexes per un giocatore di 5 anni più grande e che non ha mai giocato in Italia?????
    Ah già dimenticavo……il buco nero di Italpetroli……………..
    Ma va@#anc@#o!!!!

    Rispondi
  8. Non cambierei MAI e ripeto MAI Mexes con Gallas! Gallas è un ottimo difensore, meglio di Burdisso, poco più inferiore e Phil e Juan, ma dare via un 27 enne per un 33 enne sarebbe il più grande suicidio! Poi ti ritrovi anche con mezzà città contro per questa scelta suicidia!

    Rispondi
  9. probabilmente le rapine e altre cose strane gli avranno fatto perdere la voglia di stare a roma , conta anche quello nella vita nn solo l’affetto per e dei tifosi

    Rispondi

Lascia un commento