Gallas nel mirino della Roma

William Gallas, difen­sore dell’Arsenal e della Nazio­nale francese, potrebbe essere un valido rinforso per la prossima stagione giallorossa.

Ranieri lo conosce molto bene per averlo lanciato nel Chelsea, ieri non ha escluso questa ipo­tesi: «E’ un giocatore che ha fatto tantissimo nella sua car­riera. Lo abbiamo preso giova­ne quando ero al Chelsea, ha fatto bene sià con i blues che con l’Arsenal. E’ un giocatore di vertice e tutti i giocatori di ver­tice possono far comodo nella rosa della Roma. E ora scate­natevi»

I dirigenti giallorossi si stanno muovendo per capire se ci sono i margini di una posibile trattativa.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Gallas nel mirino della Roma”

  1. basta con queste cavolate!!!!!!!!mexes non si tocca!gallas ha 32 anni,vuole un sacco di soldi e vuole restare a londra!!!a posto!!!!!juan è insostituibile!!!!io invece piuttosto che riscattare motta,mi riprendo cicinho,ma mi spiegate come fa a piacervi motta?non stoppa un pallone,non fa un cross decente,come difensore è ridicolo,non prende mai la porta,sinceramente molto meglio anche cassetti!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Rassegnamoci, ha rifiutato un’offerta di 2,5 milioni l’anno! vuole un pacco di soldi e ha una certa età! cercherei un’alternativa a Riise e riscatterei Motta (quest’estate è stata riscattata la metà del cartellino per circa 1,75 milioni) diamo via cicinho e cassetti e puntiamo su un altro esterno di destra. Salutiamo Baptista, teniamo Menez ma se entro gennaio non mette la testa a posto lo cacciamo in Uganda a tirare la lima! Riscattiamo Toni (io avrei preso Kuranyi), cloaniamo Daniele De Rossi!

    Rispondi
  3. Formazione 2010 2011
    julio Sergio ( doni )
    burdisso ( Motta ) mexes ( gallas ) juan ( burdisso ) riise ( cassetti )
    de Rossi ( brighi ) pizarro ( simplicio )
    menez ( taddei ) ( guberti ) Perrotta ( baptista ) vucinic ( cerci )
    Toni ( Totti)
    Acquisti : simplicio gallas burdisso ( riscatto ) Toni ( riscatto) guberti ( rientro dal prestito ) voto campagna acquisti : 9,5
    cessioni : Mauro Esposito ( svincolato ) greco ( svincolato ) arthur ( svincolato ) tonetto ( svincolato ) voto campagna cessioni : 10 ( perché ci siamo levati sti debolissimi )

    cessioni : Mauro Esposito ( svincolato ) tonetto ( svincolato ) greco ( svincolato )

    Rispondi
  4. non sono tanto ottimista…comunque io ho letto ke gallas pur avendo rifiutato il rinnovo vorrebbe rimanere a londra..e poi prendere un giocatore di 32 anni e cedere mexes sarebbe un suicidio

    Rispondi
  5. La Roma nel 2010-2011:

    Julio Sergio
    Motta, Mexes(GALLAS), Juan, Riise
    De Rossi, Pizarro, Perrotta(Taddei, Brighi)
    Vucinic, Totti, ADRIANO(Menez)

    Sarebbe un ottima squadra, con i 3 muri difensivi che devono accontentarsi a volte di sedersi in panca. A centrocampo Perrotta e Taddei si accontenteranno di giocare una da titolare e una in panca, mentre Brighi avrà poco spazio. L’attacco fa paura, poi quando il capitano sarà infortunato, spazio a Menez. Non riscatterei Toni o venderei Baptista.

    Rispondi
  6. tutta la vita difesa a 4 con GALLAS-JUAN-MEXES-RIISE …. gallas può fare tranquillamente l esterno a destra permettendo con una migliore disposizione del centrocampo a 3 di poter schierare il tridente pesante tuttele domeniche senza stare a guardare contro ki giochiamo ! Magari potesse tornare aquilani a comporre un centrocampo con de rossi e pizarro basso centrale ! davanti adriano totti vucinic …….. nn mi svegliate x favore ^^

    Rispondi
  7. x portare gallas non ci sono problemi devi solo pagare l’ingaggio mentre x burdisso dobbiamo riscattare e chissà quanto ci chiede moratti, gallas 1 è + forte di burdisso e 2 conviene xkè è parametro zero e non ci sono problemi, x paolo.94 io so che motta è stato riscattato quest’estate!!

    Rispondi
  8. Se è gratis potrebbe farsi…visto che Burdisso meno di 4-5 milioni non te lo danno…e 4-5 milioni per noi sono una cifra inaudita…

    Rispondi
  9. Se ci saranno problemi per riscattare Burdisso, ok…….ma se il tutto è riconducibile ad una cessione di Mexes……….non se ne parla minimamente!!!

    Rispondi
  10. Io dico difesa a 3: Juan-Mexes-Gallas e Andreolli primo rincalzo, mica male no?
    Questa sarebbe un’operazione MOLTO intelligente, perchè vai a prendere un signor difensore, più forte di Burdisso, a parametro zero, e non devi stare a trattare con l’Inter, il che già mi farebbe molto contento, anche se mi dispiacerebbe per Burdisso..
    Il problema potrebbe esserci nel caso provino a prendere Gallas, riscattino Burdisso e vendano Mexes, una difesa Juan-Gallas o Juan-Gallas-Burdisso è un’ottima difesa, ma Mexes è Mexes, solo a pensarci si trovano una legione di 50000 tifosi non proprio pacifici fuori Trigoria..

    Rispondi
  11. Mexes è INTOCCABILE E INCEDIBILE…Gallas sarebbe davvero un OTTIMO colpo, nonostante i suoi 32 anni è uno dei migliori centrali al mondo…poi è gratis, penso con 2,5 M + premi venga…ha rifiutato 2M dall’Arsenal…Magari verrebbe Gallas e va via Burdisso…Mexes, Juan, Gallas, Andreolli serebbe una delle difese iù forti del mondo…con i soldi per riscattare Burdisso, a sto punto riscatto Motta e mi prendo Gallas…

    Rispondi
  12. Certo che compira’ 33 anni quest’estate e dunque non e’ giovanissimo… Se il costo e’ molto basso puo’ essere un’operazione interessante, altrimenti non vedo perche’ investire soldi su un giocatore di quest’eta’ anche se e’ molto forte e diventerebbe subito un beniamino dei tifosi. A quel punto pero’ sarebbe automatica la cessione di Mexes o il non riscatto di Burdisso?!? E Andreolli?

    Rispondi

Lascia un commento