Le prime sensazioni sullo stop di Dybala ed il punto sugli altri infortuni

La Roma ha lasciato il campo arrabbiata e delusa dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan di Allegri. I giallorossi, che avevano creato numerose occasioni da gol, non sono mai riusciti a concretizzarle, nemmeno il rigore sbagliato da Dybala. L’argentino, dopo aver sbagliato il rigore, ha chiesto subito la sostituzione ed è stato sostituito da Baldanzi.

Negli ultimi minuti della partita, la sua disperazione è stata evidente per l’occasione sprecata e per quella che avrebbe potuto essere l’ennesima lunga assenza del numero 21 di Gian Piero Gasperini.

Come sta Dybala secondo Gasperini

Di Dybala ha parlato anche Gasperini in conferenza stampa. L’allenatore esprime grande rammarico per l’infortunio subito da Paulo Dybala, avvenuto durante l’esecuzione del calcio di rigore, un episodio considerato più grave dello stesso errore dal dischetto.

"La cosa peggiore di tutte, al di là del rigore sbagliato che pesa, però pesa ancora di più l'infortunio che ha avuto in quelle circostanze, calciando il rigore."

L’attaccante stava attraversando un ottimo periodo di forma, e il suo stop rappresenta la perdita più grossa per la squadra, data la qualità e il livello che è in grado di garantire all’attacco. La prima diagnosi parla di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra, la cui entità è ancora da valutare. Si spera in un recupero rapido, che potrebbe avvenire dopo la sosta.

Per Dybala si tratta di un infortunio muscolare (flessore coscia sinistra) subito calciando il rigore. Non di poco conto l’impatto per la squadra, visto che Dybala era in grande forma e la sua assenza è considerata la “perdita più grossa” per il reparto offensivo. Quanto alle prospettive, si punta a recuperarlo dopo la sosta per le nazionali.

Come stanno Ferguson e Angelino

Durante la sosta, alcuni dei dolori rimasti guariranno e poi la Roma potrà davvero sperare di tornare al completo per la prima volta, in attesa di notizie sulle condizioni di Dybala. Evan Ferguson avrà bisogno di qualche altro giorno di riposo per riprendersi dalla distorsione alla caviglia destra subita mercoledì contro il Parma.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’irlandese dovrebbe saltare un giro con la Nazionale rimanendo in Italia per restare a Trigoria e recuperare il tempo perduto, così da poter essere in forma per la ripresa a Cremona il 23 novembre.

Anche Angeliño, la cui ultima apparizione risale al 28 settembre contro il Verona, sarà assente. Bronchite asmatica e condizioni di salute non ottimali hanno indebolito lo spagnolo, che ora si sta preparando per una sessione di allenamento fisico.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp