La permanenza di Paulo Dybala nella capitale italiana potrebbe presto essere prolungata.
Finora non ci sono stati contatti per il rinnovo di Dybala, ma la sua situazione è diversa da quella di Pellegrini.
Paulo non è stato cacciato, anzi, c’è un desiderio reciproco di continuare a stare insieme.
L’unica condizione riguarda l’ingaggio: gli attuali 8 milioni di euro sono considerati troppo alti e sarà necessario un taglio, ipotesi a cui il giocatore stesso non si è mai opposto.
Tra settembre e ottobre Massara tornerà a lavorare sulla questione, programmando ulteriori incontri, a partire da quello con l’agente di Dybala in autunno, scrive VoceGiallorossa.it.
Il percorso di Dybala dopo l’infortunio, con rinnovo in vista
Paulo Dybala è pronto a tornare a disposizione della Roma. Dopo un periodo di recupero che ha richiesto attenzione e cautela, l’attaccante argentino ha ricevuto risultati rassicuranti da tre risonanze magnetiche, l’ultima delle quali è stata effettuata in Inghilterra: tutti i test sono risultati negativi.
Superato il fastidio alla cicatrice post-operatoria, l’ex giocatore della Juventus ha intensificato negli ultimi giorni gli allenamenti individuali presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. L’obiettivo è chiaro: farsi trovare pronti per la partita inaugurale contro il Bologna, in programma nella prima giornata di Serie A.
Si prevede che Dybala torni ad allenarsi con il gruppo già da oggi, scrive Jacopo Aliprandi su Il Corriere dello Sport, sotto l’occhio vigile di Gian Piero Gasperini, in attesa di integrarlo gradualmente negli schemi offensivi della squadra.
Lo staff tecnico ha elaborato un programma specifico, con carichi progressivi e attenzione al ritmo partita, per portarlo al top della condizione fisica dopo la sosta di settembre, giorno della sua prima partita ufficiale all’Olimpico.
Parallelamente al ritorno in campo, si sta discutendo anche di un’altra questione importante: il rinnovo del suo contratto. Di recente,Dybala ha incontrato il suo agente, Carlos Novel, per discutere del suo futuro. Il rinnovo del contratto è una priorità per l’argentino, determinato a rimanere alla Roma per i prossimi anni.
I primi contatti sono già iniziati con il club, che a sua volta considera il numero 21 un elemento chiave per il contratto triennale appena iniziato. Le parti si incontreranno di nuovo in autunno per entrare nel vivo della trattativa, ma l’intesa di fondo – in termini di volontà condivisa – appare solida. Insomma, la permanenza di Dybala alla Roma sembra sempre più probabile, considerando le ultime informazioni a tema raccolte per il pubblico vicino al mondo Roma.