Migliori e peggiori in Roma-Venezia: Pisilli eroe del giorno, stecca Soulè

Sono segnali importanti quelli che arrivano da Roma-Venezia, perché la squadra è stata in grado di portare a casa una partita sporca e sudata, nonostante un primo tempo di rara bruttezza, in cui lo scarto minimo a favore degli uomini di Di Francesco è stato quasi un lusso per i padroni di casa. Se in giornate del genere, in cui si è dovuto fare a meno di Dybala, la squadra ha trovato le energie fisiche e mentali dopo la battaglia di giovedì scorso contro l’Atletico Bilbao, ci sono buone ragioni per essere ottimisti in vista dei prossimi impegni.

In questo momento, soprattutto dopo quanto visto oggi con Roma-Venezia, è importante mettersi alle spalle una volta per tutte le vicende extra campo, in seguito al licenziamento di De Rossi. Anche perché Juric, pur non avendo preparato la partita nel migliore dei modi considerando il pessimo primo tempo dei suoi, ha avuto la bravura di restare lucido e di indovinare cambi che si sono rivelati decisivi.

Non solo l’ingresso in campo di Pisilli, eroe del giorno, ma anche l’ottimo approccio avuto da Paredes e la gestione di Mancini, il quale ha stretto i denti fino all’inizio del secondo tempo, dopo aver salvato sulla linea la rete del possibile raddoppio per il Venezia. Insomma, ad un certo punto la partita è cambiata e tutto è girato per il verso giusto, garantendo alla Roma tre punti estremamente importanti.

Chi ha fatto meglio in Roma-Venezia 2-1 tra i padroni di casa

Pisilli 7,5. Entra e cambia la partita con tanta energia e qualità. Arriva su tutte le palle inattive ed è sempre sul pezzo. In pratica, non sbaglia nulla e regala tre punti d’oro alla squadra, dando continuità alla vittoria contro l’Udinese. Rischia di diventare titolare fisso con queste prestazioni.

Angelino 7. Conferma l’ottimo momento di forma, garantendo spinta e copertura difensiva. Nonostante non sia altissimo, arriva di testa su tante palle, sbrogliando alcune situazioni complicate.

Chi ha deluso le attese in occasione di Roma-Venezia

Soulé 5. Inutile girarci intorno, era l’uomo più atteso del giorno, ma non è mai entrato in partita. In assenza di Dybala, è lui che deve trascinare la Roma da un punto di vista qualitativo. Viene imbrigliato dall’inizio alla fine e si fa male incredibilmente durante l’esultanza per il gol di Pisilli. Giornata assolutamente da dimenticare per lui.

Dovbyk 5,5. Si dà da fare e prova ad aiutare la squadra, ma manca la lucidità delle ultime settimane. Resta comunque elemento insostituibile per questa squadra.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjplagi.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPhttps://forza-roma.com/131395/roma-ad-un-passo-da-malen-mentre-si-complica-la-pista-dragusin/CLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd