Si muove finalmente qualcosa attorno ad Abraham in uscita dalla Roma

Le ultime notizie riguardanti alcuni club di fascia alta in Serie A potrebbero avere degli effetti anche per il mercato della Roma. Tammy Abraham è determinato a completare un passaggio a sorpresa dalla Roma al Milan. L’attaccante inglese è infatti ai margini del progetto della Roma non essendo considerato un elemento fondamentale nei piani di Daniele De Rossi.

Non solo il Milan su Abraham: gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante della Roma

Tornato non molto tempo fa da una lunga assenza, Abraham ha bisogno di un momento di gioco costante che difficilmente potrà ricevere alla luce dell’arrivo di Artem Dovbyk nella capitale italiana. Così i suoi agenti hanno provato a fargli prendere in considerazione offerte anche dalla Premier League e dalla Serie A. Secondo calciomercato.com, Abraham è il più tentato dalla proposta del Milan e ha già accettato di trasferirsi lì.

Prima di farlo, il portale rivela che per lui il West Ham sarebbe pronto a offrire 30 milioni di euro. L’ex Chelsea, però, ha rifiutato l’approccio, ribadendo il desiderio di unirsi alla squadra di Paulo Fonseca. La Roma aspetta ancora una proposta concreta dal Milan: i rossoneri sembrano scoraggiati dalle richieste dei giallorossi.

Nel frattempo, l’Atalanta si sarebbe fatta avanti per l’attaccante della Roma Tammy Abraham. Abraham continua ad essere oggetto di voci di trasferimento e speculazioni sul suo futuro nella capitale italiana. Dopo la decisione della Roma di metterlo in lista di mercato, il club di Abraham lo ha comprato in giro per l’Europa, in particolare in Premier League e Serie A.

Secondo Il Messaggero l’Atalanta è l’ultima squadra ad essere accostata all’ex Chelsea. Il quotidiano sostiene che, alla luce del grave infortunio di Gianluca Scamacca, i bergamaschi avrebbero rivolto le loro attenzioni ad Abraham. Un intermediario del club avrebbe contattato il ds della Roma Florent Ghisolfi, chiedendo informazioni sulla disponibilità di Abraham e sui costi da sostenere.

Nel frattempo, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione di chi potrebbe lasciare la Roma prima della fine dell’estate. Secondo il quotidiano italiano, oltre a Shomurodov e Darboe più vicini all’uscita dal club, Bove, Zalewski, Smalling, Kumbulla e Abraham sono i giocatori che potrebbero dire addio al gruppo da qui alla fine di agosto. Questi quattro giocatori non sono considerati fondamentali nel progetto a lungo termine della Roma e potrebbero facilmente essere sostituiti da altri acquisti nelle prossime settimane. Dunque, allo stato attuale abbiamo non solo Abraham tra i partenti per il club giallorosso.

Condividi l'articolo: