Presto almeno 3 uscite dalla rosa della Roma verso il 2025

Potrebbero esserci a breve importanti aggiornamenti sulla rosa della Roma, per quanto concerne le uscite. Ad esempio, la Roma pare sia predisposta ad accettare un’offerta da 8-10 milioni di euro per Houssem Aouar dal Qatar, Arabia Saudita. Dunque, allo stato attuale dei fatti, complice il mancato feeling avuto con De Rossi, Houssem Aouar è ??stato accostato un’uscita dalla Roma solo un anno dopo aver firmato con i giallorossi a parametro zero.

La rosa della Roma verrà fortemente sfoltita

Nonostante sia arrivato nella capitale italiana un anno fa, Aouar è ??già pronosticato lascerà la Roma alla prima offerta ragionevole che arriverà. Il centrocampista algerino non è ritenuto fondamentale nel progetto del club della capitale. Daniele De Rossi non lo considera importante nelle sue rotazioni. Di conseguenza, la Roma e il suo agente lo stanno comprando in giro per l’Europa e oltre.

Secondo La Gazzetta dello Sport, qualunque interesse il Nizza abbia nutrito per lui deve ancora concretizzarsi in una proposta concreta. D’altronde la Roma ha ricevuto offerte per Aouar dal Qatar, in particolare dall’Al Saad, e dall’Arabia Saudita. Le due proposte finora sul tavolo della Roma valgono circa 8-10 milioni di euro ciascuna. Per la Roma, cedere Aouar per una cifra simile rappresenterebbe una plusvalenza importante visto che il centrocampista è stato ingaggiato a parametro zero.

Dopo i rumors delle scorse settimane, per Edoardo Bove si parla di una possibile uscita dal club per ragazzi quest’estate. Il centrocampista italiano non è più considerato una parte fondamentale del progetto della Roma e potrebbe lasciare in caso di un’offerta ragionevole. Dopo le segnalazioni di club della Premier League che mostravano interesse per lui, Bove è stato accostato ad un trasferimento in Turchia.

La Repubblica, infatti, racconta le ultime indiscrezioni apparse sui media turchi riguardo un interesse del Fenerbahce nei suoi confronti. A quanto pare il nuovo club di Jose Mourinho si è fatto avanti come potenziale pretendente al giocatore 22enne. Il giornale suggerisce che la situazione potrebbe presto evolversi poiché lo Special One sembra desideroso di ricongiungersi con il giocatore la cui carriera da senior ha contribuito a lanciare in prima squadra più di due anni fa.

Anche Smalling non rientra più nei piani a lungo termine della Roma. La decisione è stata comunicata all’entourage del giocatore che è stato incaricato di trovargli un nuovo club a cui unirsi. Finora, Smalling sembra aver attirato l’interesse per l’Arabia Saudita solo a causa dei suoi stipendi elevati, dei livelli di forma fisica incoerenti e della conseguente lunga storia di infortuni.

Secondo il Corriere della Sera, Smalling ha ricevuto offerte dalla Lega Pro Saudita ma si è mostrato riluttante nel trattarle. Fino a quando il giocatore non accetterà una di queste proposte, la Roma non potrà inserire un sostituto, scrive il quotidiano.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento