Adriano alla Roma a giugno

 Dopo il mondiale Adriano tornerà in Italia ma sicuramente non nel Milan o nella Juventus. Ne è sicuro Josè Alberti, esperto di calciomercato sudamericano che in un intevista ha dichiarato:
«La Roma a giugno acquisterà Adriano,  i contatti già ci sono e io sono praticamente già sicuro di questo, lui vuole la Roma e la Roma vuole lui, vedrete che avrò ragione, sarà giallorosso».

L’ex nerazzurro non è la prima volta che è accostato al club capitolino. Solo la settimana scorsa Adriano ammise, la volontà di tornare in Italia e  un forte interesse per i giallorossi:  « Mi piacerebbe giocare con Totti» .

L’operazione, probabilmente, sarà imbastita in questi mesi all’oscuro.

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Adriano alla Roma a giugno”

  1. ok che sia allo sbaraglio lo sappiamo tutti ma ‘ vedremo pare che ultimamente vojono veni’ tutti qua sara l’aria de Roma o della Roma che fa’ gola un po a tutti io per ora me tengo quelli che cio’ poi si vedra non credo che da fuoriclasse sia diventato un’imbriacone cmq se co a ROMA voi gioca’ er coj n un lo poi fa’ 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. Giusto in brasile fa 27 goal dove non ce nessuno di decente ; se venisse in italia farebbe Felice la sciagurata di Rossella sensi e i baristi delle discoteche romane . Che vergogna
    Rossella vattene .
    Io penso che se qualcuno miliardario comprasse la società la Roma diventerebbe fortissima che ne dite ? Mi aspetto un commento su questo . Poi cavolo ci Sara un acquirente miliardario a comprasse la Roma , basta pensare al Manchester united che ha debiti con le banche di 716 milioni di euro e ci sono degli alti finanzieri chiamati ” red knights” ( cavalieri rossi ) che si pronti a rileva la squadra a risana il debito ed a pina molti giocatori forti . Che dite?

    Rispondi
  3. CLO, mi auguro conntutto il cuore che Toni rientri con una doppietta al Milan o che magari ne faccia una all’Inter. Voglio vedere poi cos’altro ti inventerai per s m e r d a r l o ancora. Questo ha giocato poco e niente con noi e ha fatto 2 goal e tu lo hai fatto diventare peggio di Mido. Ma dai…

    Rispondi
  4. Ricordo quando lo vidi dal vivo, in un Roma – Parma 2-0 (Samuel, Cassano). Ok, non segnò, ma fece una partita impressionante! In un’azione Chivu e Samuel lo contrastarono insieme e finirono entrambi a terra. Era potente e scattante: davvero impressionante. Ma ahimè… quello era un altro Adriano. Mi dispiace ma sono molto scettico. Se arriverà davvero alla Roma temo che vedremo un giocatore fermo e spompato, che passerà il tempo più fra trattorie e discoteche che in campo.

    Rispondi
  5. #

    lupacchiotto85 – 28 febbraio 2010 alle ore 11:33 Quota commento

    beh vi commentate da soli..adriano puo far discutere per la vita fuori dal campo..ma in campo è un numero 1!!
    totti, toni, adriano vucinic e menez
    l anno prossimo abbiamo un potenziale offensivo pari all’ inter…se non superiore..
    Spero proprio che nn sia una bufala…:P

    assolutamente daccordo

    Rispondi
  6. Kalci in culo no.Ma non passiamo da un estremo all’altro, ma se prendiamo un giocatore per 4 mesi e come fa una partita ne deve stare fuori subito uno un grande affare non abbiamo fatto.
    Ora se a giugno viene Adriano e lui torna da dove è venuto io non è che mi strapperei i capelli.Anzi ne avremmo solo da guadagnare.

    Rispondi
  7. [quote comment=”136799″][quote comment=”136787″]Ci credo poco ma sarebbe un grosso acquisto,anche perchè con Toni mi sa che abbiamo preso una bella sola[/quote]
    Toni lo mandiamo via a kalci in kulo[/quote]
    Certo, molto molto molto meglio Okaka!

    Rispondi
  8. al posto di baptista…….ke è davvero inutile e una grossa delusione……..se torna quello di una volta (..i primi anni all’inter..) è una forza della natura!!

    Rispondi
  9. [quote comment=”136787″]Ci credo poco ma sarebbe un grosso acquisto,anche perchè con Toni mi sa che abbiamo preso una bella sola[/quote]
    Toni lo mandiamo via a kalci in kulo

    Rispondi
  10. se fosse” serio” sarebbe tra i più forti , nn vorrei che facesse come edmundo a firenze che nel momento importante se ne va al carnevale

    Rispondi
  11. Se Adriano è quello del Parma e dei primi anni all’Inter…….non ci sono discussioni!!!
    Se invece è quello degli ultimi 3 anni……meglio non parlarne proprio!!!

    Rispondi
  12. [quote comment=”136771″]beh vi commentate da soli..adriano puo far discutere per la vita fuori dal campo..ma in campo è un numero 1!!
    totti, toni, adriano vucinic e menez
    l anno prossimo abbiamo un potenziale offensivo pari all’ inter…se non superiore..
    Spero proprio che nn sia una bufala…:P[/quote]
    Quoto!!

    Rispondi
  13. beh vi commentate da soli..adriano puo far discutere per la vita fuori dal campo..ma in campo è un numero 1!!
    totti, toni, adriano vucinic e menez
    l anno prossimo abbiamo un potenziale offensivo pari all’ inter…se non superiore..
    Spero proprio che nn sia una bufala…:P

    Rispondi
  14. NOI AROMA LAVEMO JA AVUTI L’IMPERATORI …………………………………… PERO VE DICO CHE NON HO MAI VISTO UN GIOGATORE GICARE CON TANTA POTEZA come lui ai tempi era apocalittico

    Rispondi

Lascia un commento