Taddei inseguito da Fiorentina e Siviglia

Taddei e il suo agente continuano a dire che il rinnovo con la Roma non è in forse ma sia Forentina che Siviglia non si perdono d’animo.
Secondo fonti spagnole entrambe le squadre avrebbero già pronte importanti offerte da proporre sia ai giallorossi sia allo stesso giocatore.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Taddei inseguito da Fiorentina e Siviglia”

  1. Io ripeto quello che ho detto altre volte.
    E’ un caro ragazzo attaccato alla maglia e che non ha mai fatto minimamente casino per nessun motivo, ma sulle fasce servono altri giocatori se vogliamo fare un salto di qualità.
    Ho scritto le fasce, perchè credo che ci servano almeno due esterni.
    Se poi non sarà possibile prendere nessuno (molto probabile), allora teniamoci Rodrigo, ma con un rinnovo di 1-2 anni al massimo…….non di più, perchè il giocatore ha già 30 anni.

    Rispondi
  2. mah io credo che arrivati a questo punto è tutta una questione economica,se la roma offre 50 e gli altri danno 100 è giusto che vada,ma se lui chiede poco si puo’ anche tenere

    Rispondi
  3. Secondo me Taddei va tenuto. Se la società però non si sbriga a rinnovargli il contratto scadrà a parametro 0 e questa opportunità non mi sembra cosi remota visto che è da gennaio che si ne parla!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento