Tentantivo concreto dell’Aston Villa per Abraham: gli ultimi risvolti

Pare ci siano intenzioni serie da parte dell’Aston Villa, intenzionato a riportare Abraham in Premier League in vista della prossima stagione. L’ex attaccante del Chelsea, 25 anni, è stato accostato ad un trasferimento al Villa dai media italiani questo mese con Il Messaggero che ha riferito il 3 aprile che Aston Villa e Manchester United sono “pronti a firmare” l’ex attaccante del Chelsea, che ha avuto difficoltà allo Stadio Olimpico questa stagione.

L’11 volte nazionale inglese ha segnato appena sei gol in 28 presenze in Serie A e nessuno nelle ultime sette partite di campionato in Italia. Abraham ha trascorso la stagione 2018/19 in prestito al Villa Park, contribuendo a licenziare i Villans alla promozione dal campionato con 26 gol in 40 presenze. Hutton ha giocato al fianco di Abraham in quella stagione e sarebbe entusiasta di rivedere il suo ex compagno di squadra la prossima stagione, anche se un accordo è costoso visto il prezzo che dovrebbe essere fissato dalla Roma.

Gli ultimi aggiornamenti sull’interesse dell’Aston Villa per Abraham

Parlando a Villa News, Hutton ha dichiarato: “Tammy conosce molto bene il club, è un bravo ragazzo. Ho giocato al suo fianco e penso che il modo in cui gioca Unai Emery, abbia quei due attaccanti che potrebbero giocare uno accanto all’altro. Puoi avere Tammy in attacco con Ollie Watkins vicino lui, potrebbero cambiare e dialogare davvero bene”.

Lo stesso Hutton ha poi aggiunto considerazioni sul prezzo del cartellino: “Sì, costerebbe un sacco di soldi ma bisogna ricordare che viene da una grande squadra come il Chelsea, dove ha segnato gol in Premier League. Ha segnato gol all’Aston Villa e alla Roma, quindi ne ha passate tante ed è ancora giovane. Se riescono ad aquistarlo al giusto prezzo, sarebbe un’ottima mossa.”

Il quotidiano italiano Il Messaggero afferma che il direttore generale della Roma Tiago Pinto vuole tra £ 43,8 milioni e £ 48,2 milioni per Abraham. Secondo il giornale, il futuro di Abraham è incerto poiché Aston Villa e Tottenham rimangono vigili prima della finestra estiva e disposti a offrire ad Abraham un tanto atteso ritorno in Premier League.

Per ora, tuttavia, Abraham è completamente concentrato sul fare del suo meglio per la Roma e recuperare la sua forma per aumentare le possibilità della Roma di vincere un altro trofeo nella seconda stagione sua e di Mourinho. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi di questa storia in esate, a proposito del futuro di Abraham.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento