Diretta Roma Panathinaikos

DIRETTA ROMA – PANATHINAIKOS – ORE 19.00 – RITORNO 16° DI EUROPA LEAGUE

ROMA – PANATHINAIKOS

2-3

Riise 11° – Cissè (rig) 39° Ninis 43° – 46° Cissè – 22° (st) De Rossi

Premete F5 sulla tastiera per leggere nuovi commenti
LA PARTITA E’ TRASMESSA SU MEDIASET PREMIUM DALLE 18.30


E’ finita, la Roma non và oltre il 2-3 ed è eliminata dall’Europa League. Un scivolone pesantissimo che, speriamo, non avrà ripercussioni in campionato.
Roma Panathinaikos 2-3


SECONDO TEMPO
21° Esce Cerci entra Menez
22° De Rossi raccoglie una respinta ed insacca il 3-2
1° Sostituzione Roma: entra Baptista J. esce Brighi M..


PRIMO TEMPO
46° – lancio di Ninis, Cissé parte in posizione regolare, salta Doni ed insacca facile facile
43° – Ninis recupera un pallone perso dai giallorossi e lasciato solo tira dalla distanza.
39° – Calcio di rigore per il Panathinaikos – Cissè sul dischetto non sbaglia.
11° – GOOOOL Roma in vantaggio! Punizione per la Roma: De Rossi tocca per Riise e il suo sinistro colpisce il palo e va in porta


FORMAZIONI UFFICIALI:
Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise; Brighi, De Rossi; Cerci, Perrotta, Taddei; Vucinic
Allenatore: Ranieri
Disponibili: Lobont, Burdisso, Tonetto, Motta, Faty, Baptista, Menez
Panathinaikos (5-4-1): Tzorvas; Marinos, Vintra, Sarriegi, Kantè, Spiropoulos; Ninis, Simao, Katsouranis, Salpinglidis; Cissé
Allenatore: Nioplias
Disponibili: Galinovic, Bjarsmyr, Rukavina, Gilberto Silva, Leto, Cleyton, Christodoulopoulos.
Arbitro: Paixao

Arbitro: Paixao (Portogallo) (4-2-3-1):

Condividi l'articolo:

216 commenti su “Diretta Roma Panathinaikos”

  1. Caro Ignazio…ho fatto 14 km in bicicletta per andare a vedere la aprtita, e l’ho vista tutta, esultando pure sul gol di De Rossi, ma niente può togliermi dalla testa l’atteggiamento della squadra per tutto il primo tempo dopo il goal.
    Se tu giocassi, e forse se tu sapessi cosa vuol dire avere l’atteggiamento passivo, di chi sta per perdere, allora saresti arrabbiato anche te…non ci voleva un mago per rischiare 10 euro sul panatinaikos, visto come abbiamo giocato fino al 35′ del primo tempo….roba da ultima di campionato……roba da circo…altro che!!!!
    Sono super inca soprattutto da De ROssi…che è uno dei miei idoli, ma fino a che non farà il salto di qualità mentale, nella grandi occasioni si cacherà sempre addosso…e andrà a sbattere a 100 km su un greco quasi al calcio d’angolo….
    Dio, quanto spero di non capirci niente di calcio……!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. interista non rompere i co.glioni, ieri contro il chelsea espulsione di samuel e rigore netto non dato al chelsea e vergognati ladro, e quel pezzo di m.e.r.d.a. di mourinho si lamenta ancora. fate s.c.h.i.f.o.

    Rispondi
  3. e voi ? ah ah degli scudetti che fra poco vi verranno levati ,delle champions 60 anni fa vi è toccato inventare calciopoli se no moratti andava in banca rotta ma state boni per favore

    Rispondi
  4. mi dispiace ma x me nn è da colpetizzare doni ma piuttosto de rossi e cassetti x i primi 2 gol…..ma cassetti xkè gioca ancora??? nn aveva giocato bene motta ad atene?? visto ke dovevamo rimontare un gol xkè ranieri nn ha fatto giocare subito menez ?? poteva fare un centrocampo con de rossi perotta taddei e menez e in attacco vucinic cerci….. ranieri x me ha sbagliato la formazione d’inizio

    Rispondi
  5. una cosa l altra settimana sono andato in turchia a fare una bella vacanza sono andato hai negozi sportivi io mi sono comprato una maglietta di MILITO e c era un altro italiano che ha detto se avevano una maglietta della Roma e il venditore si è messo a ridere perchè non vi conosce e considera nessuno e la maglietta dell Romette nemmeno c era ahahahahahhahahaah

    Rispondi
  6. ROMA ALE’ ROMA ALE’ ROMA ALEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEE FORZA ROMA ALE’ FORZA ROMA ALE’ FORZA ROMA ALE’ ROMA ALE’ ROMA ALE’ ROMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  7. [quote comment=”136033″]io ve lo dico anche in faccia aspettiamo Rometta-Inter si gioca all olimpico no? vengo[/quote]
    rometta inter, ma all’andata mi sembra ke avete preso i skiaffi????? visto ke manko prendendoci a gomitate riuscite a vincere….

    Rispondi
  8. ma dicci un pò….vincete tutte ste belle coppe europee e invece di festeggiare siete qui a parlare cn noi…wow avete una vita molto impegnata… fai una bella cosa, vatti a fare una bel giro e mi racco mettiti il catalifrangente, che cn la nebbia nn si sa mai….. e cmq stai tranquillo, che il mio caro didier ti sta aspettando…

    Rispondi
  9. [quote comment=”136020″]anche quest anno avrete zero tituli ;)[/quote]
    Facile dire queste cose nascondendosi dietro ad un nick…. vorrei vedere le diresti in faccia ad un qualsiasi utente di questo sito… Sei un pollo…

    Rispondi
  10. [quote comment=”136008″]ciao siete la vergogna ci fate fare brutte figure in europa[/quote]
    E questo è il risultato del nostro amore incondizionato per i calciatori: l’ennesima brutta figura che ci rende lo zimbello di questi c r e t i n i i d i o t i …

    Rispondi
  11. ma il massimo di che se davano il massimo si vinceva 3 a 0 diamo sempre scusanti alla squadra , all’ allenatore che schiera sempre formazioni sbagliate e alla società che l’unico rinforzo che hanno preso è durato 2 partite

    Rispondi
  12. centurione non è una partita nella quale puoi colpevolizzare il portiere…se nn cè riise nn fai neanke un gol…
    per come la vedo io, a doni ok se proprio vuoi gli puoi accollare un gol…ma rimane il fatto, che cassetti fa pena e gli regala un gol, mexes sbaglia i fuoriiochi, de rossi regala un rigore, brighi assente perrotta non ne parliamo, ma era al rientro… formazione sbagliata, adesso voglio cominciare a sentire qualkuno ke dice….c.a.z.z.o. ammazza sto menez… kissa se magari partiva titolare…

    Rispondi
  13. MIRKOASR
    Io dico che un portiere bravo sul terzo goal non si fa saltare come un mammalucco come ha fatto Doni, i portieri bravi non vanno giù appena li punti…
    Sul secondo ho rivisto la Roma di Spalletti….le classiche partite dominate e poi con i tiri da 25 metri, gonfia la rete…i vari Carrick, Zanetti, Cruz, Crespo, Rooney, me li ricordo tutti i goal che ha preso Doni….ma non mi ricordo, morissi in questo istante, una parata che sia una…..diteme una per favore….con questo non voglio dire che sia tutta colpa sua…visto che sono 2 anni che chiedo l’esclusione di Cassetti dall’11 titolare, dato che a Fantacalcio prende quasi sempre un +1 per la vasta gamma di assist che sa fornire agli avversari…però a parte i singoli sull’1-0 sembravamo dei morti che aspettavano il triplice fischio….e mancava 1 ora e 5 minuti alla fine….squadra MORTA!!!

    Rispondi
  14. vogio dire una cosa a chi ha detto che i giocatori sono buffoni, che devono andare a lavorare e altre cose simili, ma vergognatevi!! siete dei voltabandiera tifosi occasionali!! è facile sostenere tutti quando si vince!! i veri tifosi si vedono in queste occasioni, anche in occasioni piu pesanti!..è vero abbiamo perso, ma comunque sia andata portero’ sempre il vanto e stasera sono orgoglioso come sempre della squadra..hanno provato a dare il massimo, non è bastato. SEMPRE ORGOGLIOSO, FORZA ROMA.

    Rispondi
  15. [quote comment=”135911″]la Roma nelle coppe non combina mai niente.. sul piu’ bello si perde sempre
    se non altro cerchiamo d’arrivare in Chiampions almeno per i soldi che porta..
    ma con Cerci?.. e Doni? sono molto in … zzato[/quote]
    Mi sono rotto di non vincere mai in europa. Basta. La lazie c’ha 2 coppe europee e non ci permettiamo a volte anche di snobbare le coppe, come se fossimo il real…. Se volete fare la champions solo per vivacchiare alla meno peggio è una cosa che non condivido. Vergogna Sensi.

    Rispondi
  16. Mirko… un portiere è importante quanto se non più di un attaccante..
    Con julio Sergio, spero sarai d’akkordo, abbiamo visto quanti gol miracolosi sono stati evitati…
    E sono convinto che con Bertagnoli, avremmo preso un gol in meno… UN gol che forse ci sarebbe servito…

    Rispondi
  17. [quote comment=”135961″]Panzeralex
    perdonami ma Baptista è una grossissima delusione,….
    Non è una punta, non è un’ala, non èun trequartista, non segna, riesce solo a tenere palla ma si propone poco, insomma non è un giocatore da 20 Milioni di Euro…
    E quoto Pierfram al 100% con Doni in porta la difesa perde sicurezza, ed i risultati si vedono…!![/quote]
    ma de rossi ke sbaja 27 passaggi? cassetti ke regala le palle…ora mi dici doni ke centra? sul gol cisse esce, di piu nn puo fare, sul tiro dalla distanza è l’unika kosa ke potrei ricriminare, ma nn ci metterei la mani sul fuoco, visto che cassetti fa un signor assist…il rigore è tirato da cecchino…ora dimmi dv ha sbagliato doni…

    Rispondi
  18. dai ragazzi prendiamola con filosofia..l’abbiamo di certo buttata via noi la qualificazione dato che abbiamo preso 2 gol in 5 minuti all’andata e 3 gol in sette al ritorno, l’amarezza è tanta però bisogna guardare avanti.. Ora c’è il napoli, serve una vittoria che vorrebbe dire molto, poi rientreranno totti e toni e sarà tutto più facile..
    Certo è che domenica si deve vincere..speriamo in bene!! se no questi vanno insieme…

    Rispondi
  19. Cmq avevamo 3 obiettivi…
    PRIMO OBIETTIVO…..era l’Europa… siamo fuori
    SECONDO il campionato arrivare in zona champions… nelle prossime due giornate ce la giocheremo ma ci arriviamo male demoralizzati, senza punte, senza il capitano, senza il portiere…
    TERZO la coppa italia…

    Rispondi
  20. si ora l’ europa nn interessa , fra un pò diremo che il campionato nn interessa e poi la coppa italia , l’europa porta soldi lo capiamo o no ma vedete in che condizioni siamo il prossimo mercato si farà con la vendita di mexes , menez, Baptista speriamo e vucinic

    Rispondi
  21. cmq il portiere è fondamentale….julio mio torna presto…..de rossi inguardabile cassetti idem..uno scempio….pensiamo al napoli speriamo torni pizzarro senno la vedo brutta molto brutta…

    Rispondi
  22. Ragazzi il portiere nel calcio conta tantissimo ogni parata importante conta come un gol di un attaccante bravo se oggi c’era julio sergio il secondo goal non lo prendevamo e secondo me faceva pure un miracolo sul terzo(dove hanno sbagliato anche cerci e mexes)
    ma la cosa che mi fa rodere è che questi guadagnano milioni di euro l’anno e poi arrivano alle partite più importanti senza voglia, quandodovrebbero sbranarsi l’erba sul campo
    che delusione

    Rispondi
  23. Panzeralex
    perdonami ma Baptista è una grossissima delusione,….
    Non è una punta, non è un’ala, non èun trequartista, non segna, riesce solo a tenere palla ma si propone poco, insomma non è un giocatore da 20 Milioni di Euro…
    E quoto Pierfram al 100% con Doni in porta la difesa perde sicurezza, ed i risultati si vedono…!!

    Rispondi
  24. Continuiamo a far giocare Cassetti…penso ci abbia fatto prendere almeno 10 goal da inizio stagione…
    Complimenti anche a Baptista…oggi è andato un po’ meglio….voto 4…

    Rispondi
  25. mo ke ka.z.z.o. centra baptista…c’era lui in difesa nel primo tempo? vucinic ha fatto qualcosa? almeno julio si è proposto e qualcosa ha fatto

    Rispondi
  26. Rega’ penso che il fattore c….o gia’ abbandonato,
    certo dopo il gol del roscio nun sè posono prende 3 gol……ecco qui l’importanza del GRANDE Pizarro che io nun smettero mai di esaltare.
    Cerci driblomane e inconcludente e arruffone,
    spero che con il Napoli entrano la Bestia e il Francesino li ho visti bene ,
    La squadra vorrebbe comportarsi da grande squadra(Geometrie,gioco,maturita’) ma non lo è.
    Abbiamo perso contro una squadra mediocre,quanto sarebbe servito stasera Okaka.
    A me sinceramente dè sta’ coppa nun me ne frega niente preferisco vince la coppetta italia almeno sul petto cio’ na’ cosa d’argento.
    adesso a Napoli dobbiamo alzare la testa…….e vincere…..
    byby Pietro

    Rispondi
  27. Corsaro, purtroppo in Europa ti scontri comunque con le migliori squadre degli altri campionati e non le conosci come le solite squadre della serie A, dunque la figuraccia e’ sempre dietro l’angolo. I greci non sono una squadretta, erano alla nostra portata sicuramente, ma se la sono giocata, non e’ che hanno avuto solo fortuna.
    Sono sempre piu’ convinto che la difesa quando c’e’ Doni non gioca tranquilla, le partite che abbiamo perso sono quasi tutte quelle con lui in porta, a ‘sto punto non e’ un caso…

    Rispondi
  28. [quote comment=”135936″]Credo che siate tutti d’akkordo…
    PEGGIORI IN ASSOLUTO DONI E BAPTISTA….[/quote]
    mo ke ka.z.z.o. centra doni…

    Rispondi
  29. Che delusione , che figuraccia , non so voi ma io ci tenevo tanto a quessta coppa , i nostri giocatori sono entrati senza voglia a parte alcuni

    Rispondi
  30. cerchiamo di vedere il lato positivo,se non altro usciamo da una coppa piu massacrante della champions per numero di partite,almeno possiamo investire tutte le energie sul campionato

    Rispondi
  31. PER LA FOGA ,MI SONO SCORDATO DELLE VIRGOLE,GLI ACCENTI E I PUNTI INTERROGATIVI .
    MA SPERO CHE AVETE CAPITO.
    SONO DEI BUFFFONI SPOCCHIOSI
    DOMANI VENTE IN CANTIERE IM………..
    PLUTO 69

    Rispondi
  32. mexes nn è uno da panca perciò il prossimo anno o si punta su di lui o ciao dato che nn ci possiamo permettere giocatori da ingaggio alto in panca purtroppo e con l’addio all europa perdiamo anche dei bei soldi tanto a noi nn servono

    Rispondi
  33. ■NoTotti_NoParty – 25 febbraio 2010 alle ore 19:50 Quota commento
    Se dovessimo vincere un trofeo nn voglio vedere esultare i 4cazoni che hannno offeso e contestato la Roma di questa sera.

    QUOTO!!!!

    Rispondi
  34. PER RIPONDERE A REFILIPPOMEXES :
    NON PARLARE DI FALSI ROMANISTI SONO VERGOGNOSIE BASTA DEVONO ANDARE A LAVORARE NON CREDI E FINITA ORA BELLO NON CREDI E DOMANI FATTI PRENDERE PER IL CULO GRAZIE.
    LILLONE06

    Rispondi
  35. [quote comment=”135916″]Raga’, d’accordo sulla brutta prestazione, pero’ ripeto, ne abbiamo di attenuanti, con la squadra al completo non credo sarebbe finita cosi’, come negli ultimi 2 anni arriviamo sempre agli appuntamenti importanti con 5-6 titolari out, ora Ranieri non e’ diventato un vecchio rinco o Mexes un inetto, siamo onesti, e’ uno scivolone pesantissimo ma in una stagione lunga ci sta, il peccato e’ che non c’e’ modo di recuperarlo… Una piccola annotazione extra me la concederete: ma Doni secondo voi porta sfiga?!?[/quote]
    Io penso che tu abbia ragione su tutto, caro Pierfram, ma io penso che nemmeno la squadra primavera avrebbe preso 3 goals in 6 minuti…

    Detto questo, Doni è proprio una pippa.
    Non fossero anche tutte colpe sue, non è possibile che da quando è tornato lui abbiamo ripreso a subire 3 goals a partita.

    Adesso andiamo a Napoli senza Totti, Toni, Pizarro e Julio Sergio.
    Amen.

    Rispondi
  36. Brivido ROMA
    “Non voglio sapè l’ingrediente della torta Centurione!!!!! 🙂
    Io lo soprannominerei……JULIO BANDIERISTA….lo farei giocare solo le partite in cui dobbiamo difendere il risultato a 4 minuti dalla fine!!!!!
    ——————-

    Brivido dicesi tortorata sonora m.azza di legno da agitare furiosamente sulla testa del malcapitato un certo ….Baptisega…..

    Opsss….a parte la miopia anche se avevo letto giusto non lo sapevo….ho abitato troppi anni in Umbria (ben 35)…ma la fede giallorossa c’è dalla nascita!!! :)))

    Rispondi
  37. ma perchè troviamo scusanti ranieri ha sbagliato mettere cerci e insistere con baptista e poi anche con le formazioni al completo nn è che facciamo belle figure nei momenti clou e poi per vincere contro questi bastavano e avanzavano quelli che c’erano

    Rispondi
  38. COMUNQUE VADA NON SCOPRIAMO CERTO L’ACQUA CALDA..
    con i giocatori che abbiamo Ranieri ha fatto un miracolo… abbiamo pankina corta e non possiamo pretendere di piu……
    in ogni caso un applauso da parte dei veri tifosi verso la roma… non si può giocare ogni 3 giorni senza turn over e non possiamo fare turn over perchè non abbiamo nessuno…!!
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA…!!

    Rispondi
  39. Pazienza ormai è andata….andiamo avanti e giriamo pagina…ma le certezze ce le dobbiamo avere perchè in campionato c’è una serie A che hanno deciso di far vincere al Milan e far entrare in CL la Rubbentus con l’Inter che sta lì….quindi forza e sosteniamoli sempre che domenica c’è una trasferta dura a Napoli!!!

    Rispondi
  40. Raga’, d’accordo sulla brutta prestazione, pero’ ripeto, ne abbiamo di attenuanti, con la squadra al completo non credo sarebbe finita cosi’, come negli ultimi 2 anni arriviamo sempre agli appuntamenti importanti con 5-6 titolari out, ora Ranieri non e’ diventato un vecchio rinco o Mexes un inetto, siamo onesti, e’ uno scivolone pesantissimo ma in una stagione lunga ci sta, il peccato e’ che non c’e’ modo di recuperarlo… Una piccola annotazione extra me la concederete: ma Doni secondo voi porta sfiga?!?

    Rispondi
  41. ragazzzi abbiamo perso per 2 errori dei singoli..derossi nel rigore, oltre a nn prendere mai e dico mai un passaggio..e mexes ke è svagato e ha sbagliato sul fuorigioco per il 3 gol…

    Rispondi
  42. Brivido ROMA
    “Non voglio sapè l’ingrediente della torta Centurione!!!!! 🙂
    Io lo soprannominerei……JULIO BANDIERISTA….lo farei giocare solo le partite in cui dobbiamo difendere il risultato a 4 minuti dalla fine!!!!!
    ——————-

    Brivido dicesi tortorata sonora m.azza di legno da agitare furiosamente sulla testa del malcapitato un certo ….Baptisega…..

    Rispondi
  43. se un’ora mi avessero detto che il pana ci buttava fuori avrei riso………….ora dopo una gara del genere le certezze che avevo sono crollate

    Rispondi
  44. la Roma nelle coppe non combina mai niente.. sul piu’ bello si perde sempre
    se non altro cerchiamo d’arrivare in Chiampions almeno per i soldi che porta..
    ma con Cerci?.. e Doni? sono molto in … zzato

    Rispondi
  45. Certo che questa è l’ennesima riprova che il nostro è un campionato di serie A davvero scarso, la nostra Italia vale la seie B inglese, undicesimo campionato d’Europa.

    Rispondi
  46. Ricordatevi sempre che c’è totti che è davanti a molti attaccanti in serie A giocando praticamente mai (10 Gol) e Toni 2 gol in 2 partite….Pizarro fuori per infortunio….te sembrano poche e poco findamentali come assenze SORELLAROSE????

    Rispondi
  47. [quote comment=”135894″][quote comment=”135887″]certo pure ranieri so 2 mesi che fa giocà sempre gli stessi….un pò de turn over c-a-z-z-o !!!!!![/quote]
    ah si? E chi mettiamo al posto di Doni, Faty?
    E al posto di Vucinic, Scardina?
    E al posto di Riise, Tonetto?

    Poi sembra che uno lo fa a posta a tornare sempre lì… ma con la panchina corta non si va da nessuna parte… e per allestire una panchina decente ci vogliono i soldi… e zozzella i soldi non ce li ha…[/quote]
    Non volevo dire Doni –> Faty, volevo dire De Rossi –> Faty.

    Scusate il lapsus…

    Rispondi
  48. Non voglio sapè l’ingrediente della torta Centurione!!!!! 🙂
    Io lo soprannominerei……JULIO BANDIERISTA….lo farei giocare solo le partite in cui dobbiamo difendere il risultato a 4 minuti dalla fine!!!!! ahahahahah

    Rispondi
  49. certo che dal 97 a oggi che guardo la roma con la UEFA non abbiamo mai avuto feeling anzi,mai andati oltre i quarti,ricordo Leeds Newcastle Atletico Madrid Liverpool Villareal Middlesbrough,proprio in questa coppa abbiamo visto le piu grosse delusioni degli ultimi 12 anni,niente da fare la uefa e’ storicamente la nostra bestia nera,intanto sto guardando la gara su premium,certo la fortuna non ci aiuta

    Rispondi
  50. [quote comment=”135887″]certo pure ranieri so 2 mesi che fa giocà sempre gli stessi….un pò de turn over c-a-z-z-o !!!!!![/quote]
    ah si? E chi mettiamo al posto di Doni, Faty?
    E al posto di Vucinic, Scardina?
    E al posto di Riise, Tonetto?

    Poi sembra che uno lo fa a posta a tornare sempre lì… ma con la panchina corta non si va da nessuna parte… e per allestire una panchina decente ci vogliono i soldi… e zozzella i soldi non ce li ha…

    Rispondi
  51. ormai è impossibile,io mi inca**o ancora di più perchè questi 30 minuti li abbiamo messi alle corde e tutto va ad escort per 7 minuti,simili a quelli di atene e come quelli di cagliari

    Rispondi
  52. [quote comment=”135860″]vogliamo entrare in champions,ma mi domando se non superiamo i sedicesimi di europa league che vogliamo fare in champions?????????????????[/quote]
    Cara amica, ma perchè, secondo te Rosella vuole allestire una squadra per puntare alla Champions? A lei importa solo di arrivarci e di fare più partite possibili per prendere più soldi possibili. La Roma dei Sensi non punta a niente, solo a vivacchiare il più a lungo possibile.

    Rispondi
  53. ORA SI VEDONO I VERI ROMANISTI EH..SPENGETE LA TELEVISIONE..OFFENDE TUTTI I GIOCATORI CHE FINO A 5 GIORNI FA ELOGIAVATE..UNA PARTITA STORTA CI STA RODE ANCHE A ME..DA MORIRE..MA I PRIMI A VERGOGNARVI NON DEVONO ESSERE I VARI DONI, BAPTISTA ECC MA VOI! FALSI ROMANISTI..

    Rispondi
  54. la solita storia:ci esaltiamo,cominciamo a dire che vinciamo scudetto,europa league e coppa italia e puntualmente veniamo puniti……ma un pò di umilltà o di scaramanzia quando ?!????!!!??

    Rispondi
  55. io so spaventato perchè sembrano rivenuti fuori i problemi de inizio campionato e dell’anno scorso…quando in 10 minuti prendevamo 4 gol…

    Rispondi
  56. MENO MALE TUTTI POSSONO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO CON PAROLACCE E A ME LE CENSURATE BRAVI
    COMUNQUE E MEGLIO CHE VADINO A LAVORARE STI BUFFONI

    Rispondi
  57. SAMUEL non me ne frega se non c’è niente da fare(io resto fiducioso e ci credo!!!!!!!) e non mi interessa nemmeno di chi non c’è ma di chi c’è e finche l’arbitro non fischia io non dirò che siamo eliminati!!!!!!!!!!!ste mazzzate fanno crescere e il prossimo anno vinceremo la Champions!!!!!!!!!!! OTTIMISTI!!!!!!!!

    Rispondi
  58. vogliamo entrare in champions,ma mi domando se non superiamo i sedicesimi di europa league che vogliamo fare in champions?????????????????

    Rispondi
  59. A questo punto dentro anche Menez e togli Cassetti e giochi con la difesa a 3….anche se dobbiamo uscire almento non con una sconfitta pesante….domenica c’è il Napoli e non ci si può andare così come stasera!!!

    Rispondi
  60. A parte Doni che sembra veramente a disagio, la squadra non gira, purtroppo e’ capitata la serataccia proprio in una partita decisiva ed anche gli uomini solitamente piu’ lucidi sembrano fuori dal gioco. Pero’ di attenuanti ne abbiamo tante, dobbiamo essere anche onesti e non tranciare la squadra per una prestazione, seppur molto al di sotto delle aspettative.

    Rispondi
  61. De Rossi imbarazzante. L’avrei lasciato negli spogliatoi ad inizio primo tempo. Comunque per chi non si capacita che Burdisso giochi al posto di Mexes, penso che questa partita vi fa capire il perchè di certe gerarchie. Io la guardo fino alla fine, ma perchè sono tifoso. Per il resto non ci prendiamo in giro: la Roma è già eliminata con disonore.

    Rispondi
  62. incredibile,io ero pure convinto che iniziasse alle 20,45,un amiko mio laziale su msn me fa forza cisse,uscite,impossibile che ne fate 4,io non sapendo che era gia iniziata e del risultato gli faccio non ce spera guarda che basta vince 1 0 e da li la sua rivelazione

    Rispondi
  63. [quote comment=”135841″]Mo si vedono tutti i tifosi Romanisti….spegnete la televisione eh?!?!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!! fino all’ultimo come all’old trafford!!!!!!!!![/quote]
    Io ho guardato la partita fino ad ora sperando in un gol nei minuti iniziali del secondo tempo: purtroppo il punteggio dice ancora 1-3 e siamo al minuto 60′

    Ormai siamo fuori e io non voglio più farmi umiliare da questi deficienti… non puoi prendere 3 goals in 6 minuti… LA MAGLIA GIALLOROSSA VA ONORATA…

    Rispondi
  64. Il problema sono sempre gli infortuni….il capitano lo stiamo aspettando da parecchio…e a questo punto della stagione bisogna fare quadrato: o c’è qualità o scioglieremo come neve al sole.
    Poi Toni entra o non entra…
    Mi viene da piangere…

    Rispondi
  65. chi si deve vergognare non sono certo i tifosi delusi che spengono la televisione,ma chi appena incontra una squadra decente in una coppa europea prende al momento 5 goal in 2 partite……………vergogna!!

    Rispondi
  66. Assolutamente d’accordo e STRA STRA QUOTO SCIPIO95….la ROMA si segue fino alla fine….si gioisce e si soffre ma si sta sempre con la ROMA…..e speriamo nel rientro quanto prima di Pizarro che insieme a Julio Sergio sono FONDAMENTALI!!!

    Rispondi
  67. un calo comunque è più che comprensibile dato che stanno giocando gli stessi da due mesi!!!! il problema è che il calo arriva adesso che ci giochiamo tutto!!

    Rispondi
  68. Mo si vedono tutti i tifosi Romanisti….spegnete la televisione eh?!?!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!! fino all’ultimo come all’old trafford!!!!!!!!!

    Rispondi
  69. De rossi sta facendo pena ma quando si diceva che la coperta è corta si diceva bene!!non puo’ fare 60 partite tutte al masssimo!!!che riserva è faty???????????????

    Rispondi
  70. [quote comment=”135823″]ma avete rotto il ca zzo sinceramente,ma se nun ce credemo noi,chi ce crede?! dio porc o un giorno siamo da scudetto e tutti,sottolineo tutti avrebbero giocato 50 € sulla vittoria adesso no,guardarla è come buttare il tempo ma vaaaaaa[/quote]
    dai su ma obiettivamente… non si può regalare una partita che vale una stagione così… PARTITA BUTTATA AL VENTO = STAGIONE BUTTATA AL VENTO

    Qui lo sconforto ti sovrasta… non c’è proprio niente da fa… non c’è ragionamento che tenga…

    Rispondi
  71. la cosa che mi rode di piu e che sono cosi Romanista che ancora sto a sentire la partita e sogno con il risultato finale di 5-3 per la Roma…

    Rispondi
  72. RAGA NO
    DONI OGGI NON HA COLPE…per il momento
    DE ROSSI e’ uno Zombie
    mexess ha tenuto in gioco e non ha corso a chiudere.
    Ma sapete che vi dico…lasciamo perdere va.
    ATTACCATE DANIELINO SE AVETE LE PALLE. PERCHE’ STA GIOCANDO COME LORIA MA IN MEZZO AL CAMPO
    MALE TUTTI
    SOLO JUAN RIISE E VUCINIC MERITANO!!
    SIATE ONESTI

    Rispondi
  73. mamma mia ragazzi, era troppo presto per iniziare a dire “Voglio riportare una coppa europea a Roma dopo 50 anni”… mah! prendiamo 3 gol in 6 minuti. 6 gol in due partite da queste seghe… non lo so… sara un caso ma quando c´e Doni prendiamo 3 gol a partita… non avra le sue colpe ma comunque porta sfortuna…

    Domenica Julio Sergio pure rotto deve giocare… il minimo e propio far giocare Lobont…

    Rispondi
  74. ma avete rotto il ca zzo sinceramente,ma se nun ce credemo noi,chi ce crede?! dio porc o un giorno siamo da scudetto e tutti,sottolineo tutti avrebbero giocato 50 € sulla vittoria adesso no,guardarla è come buttare il tempo ma vaaaaaa

    Rispondi
  75. ogni volta che ce sta quel coso di Doni prendiamo 3-4 gol questo non vuol dire che è solo colpa sua ma per la miseria non è possibile che con lui in porta se pijiano tutti sti goal! Cerci per quanto mi riguarda è inguardabile. ma vabbe me rode troppo. partita buttata al vento veramente

    Rispondi
  76. Meno male che cerci spacca il mondo quando gioca , il problema è che gioca demmerda , il terzo goal è tutto suo, cassetti sta a dormi , doni na pippa il secondo goal lo pjava pure mi nonno co l’artrite , de rossi che ingenuità sul rigore,
    sarebbe meglio evitarle ste figure in casa per rispetto della maglia e del nome che portiamo

    Rispondi
  77. Ragà le grandi squadre si vedono in queste occasioni!!!!!!!!!!!! vabbè 4 gol sono difficili da fare ma la Roma e non la sua brutta copia gliene può fare pure 7!!!!!!! io resto della mia opinione questi non sono nessuno ma hanno un gran bel C.U.L.O!!!!!!!!quindi anche se sembra fuori luogo OTTIMISTI!!!!!!!

    Rispondi
  78. Io non credo che Cassetti abbia tutte ste colpe….semmai un Cerci che fa sempre quella e già era andata bene in un altro paio di occasioni alla terza ci hanno purgato….speriamo nel miracolo….BORGODIO!!!! 🙂

    Rispondi
  79. non è che siamo dei brocchi ma la storia della roma insegna che nei momenti decisivi c’è la facciamo addosso e purtroppo anche gli storici limiti di ranieri

    Rispondi
  80. AS ROMA = COME BUTTARE NEL CESSO L’INTERA STAGIONE.

    Considerato che lo scudetto non lo vinciamo nemmeno se nevica in agosto, c’è rimasta ancora una volta la coppa portaombrelli… :12:

    Ah volevo dire una cosa: VOLEVO RINGRAZIARE DONI VISTO CHE NON AVRA’ GRANDE COLPA SUI GOL, MA FATTO STA (E PARLANO I NUMERI) CHE DA QUANDO E’ TORNATO LUI ABBIAMO RIPRESO A PRENDERE 3 GOALS A PARTITA (E SPERIAMO CHE I GRECI SI FERMINO QUI).

    COSI’ COME SI FERMA QUI LA NOSTRA AVVENTURA IN E.L. :12:

    Rispondi
  81. ti prego Ranieri non fare giocare Doni con il Napoli o siamo cotti…

    sembra che con Doni tutta la squadra torni indietro nel tempo !!!!! magari non solo colpa sua ma dell’intera difesa. ma io parlo senza averla vista comunque.

    molto amareggiato :4:

    Rispondi
  82. comunque mettere in una partita decisiva cerci dall’ inizio che esperienza internazionale 0 e da dilettanti secondo me ed è dimostrato che la coppia centrale deve essere juan burdisso

    Rispondi
  83. ADESSO SBROCCO BORGODIO!!!!!
    DeRossi peggio di DONI
    Mexes MA UNA CAZ:ZO di scivolata no eh????!!!
    Doni, boh, c’ha sfiga più che colpe.
    Cerci, MONOTEMATICO
    ADESSO DENTRO 3 PUNTE e SPERIAMO CHE MENEZ SIA IN CANNA.
    SIAMO DEI BUFFONI!!!

    Rispondi
  84. Ma ultimamente cos’è quest’invasione di tifosi frustrati di altre squadre sul “nostro” sito? Che squallore… fate pena ai topi.

    Rispondi
  85. www. myp2p. eu/broadcast.php? matchid=65358&part=sports ragazzi qui la potete vedere in streaming, togliete li spazi che ho dovuto mettere altrimenti la redazione nn mi fa postare i link, FORZA ROMA!

    Rispondi
  86. stasera in campo saranno :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: 11 licantropo :8: :10:

    Rispondi

Lascia un commento