La Roma insiste per portare Ndicka in Serie A

Mourinho continua ad essere vigile sul mercato, considerando il fatto che la compagine giallorossa va assolutamente rinforzata in vista del nuovo inizio di stagione dopo i Mondiali in Qatar. Le ultime settimane, effettivamente, indicano che alcune lacune ci siano, soprattutto alla luce di alcuni infortuni che hanno fatto emergere una panchina non sempre all’altezza. Vediamo come stanno le cose, soprattutto in relazione alle voci che in questo periodo accompagnano il possibile affare Ndicka.

Aggiornamenti sul possibile arrivo di Ndicka in Italia

La Roma è ancora in corsa per il difensore del Francoforte Evan Ndicka, precedentemente accostato al club della capitale durante la finestra estiva. Il contratto del difensore centrale con la squadra della Bundesliga scadrà il prossimo anno e il giocatore deve ancora decidere il suo futuro.

La Roma è molto interessata al giocatore e sta monitorando attentamente la situazione dato che Ndicka ha attirato l’attenzione di diversi top club europei. Secondo Tuttomercatoweb, Ndicka è seguito anche dalla Juventus che nell’estate del 2023 vuole potenziare la propria difesa.

Il rapporto afferma anche che anche Arsenal e Tottenham stanno monitorando la sua situazione. Tuttavia, entrambi non saranno in grado di fornire al difensore il tempo di gioco regolare. Jose Mourinho potrebbe fornirgli tempo di gioco regolare. Questa è l’unica cosa a favore della Roma. Tuttavia, i colossi italiani affrontano la prospettiva di perdere finanziariamente contro il club della Premier League.

Se Evan Ndicka non firma un nuovo contratto e attende la prossima estate, sarà free agent. Come free agent, potrà chiedere uno stipendio più alto ai club potenzialmente interessati. Pertanto, la Premier League ha le finanze per attirare il difensore. Tuttavia, la Roma non ha più potere di spesa rispetto a club del calibro di Tottenham e Arsenal.

Pertanto, la Roma mantiene aperte le opzioni di difensore centrale. Stanno anche seguendo anche un elemento in forza all’Ajax, come nel caso di Jurien Timber. Tuttavia, Timber dovrà affrontare la dura concorrenza del Manchester United. Quindi, il mercato di gennaio sarà frenetico per i colossi italiani.

Va detto, comunque, che a Francoforte stanno facendo del suo meglio per fargli firmare una nuova estensione del contratto. Tuttavia, il giocatore non è vicino a nessun prolungamento del contratto con il club della Bundesliga. Il rapporto aggiunge anche che il giocatore vuole esplorare le sue opzioni prima di prendere una decisione finale. Pertanto, la Roma sta seguendo anche altri giocatori se non sono in grado di ingaggiare Evan Ndicka

Condividi l'articolo:

Lascia un commento