Grazie per avercelo detto, ma noi non molliamo.

Quello di ieri sera è stato un messaggio forte e chiaro da parte dei potenti del calcio italiano, ma noi non dobbiamo metterci paura. Non vogliono che noi vinciamo il campionato, questo è sicuro. Potremo lottare per il secondo posto, magari con la forza del campo. Della serie, dobbiamo fare gol da fuori area. E’ incredibile, poi, che Mourinho abbia il coraggio di parlare di complotto. Sono due anni che parla e sparla di tutti e per la prima volta ha ricevuto la giusta punizione. Dopo la partita (incredibile…anche in Europa ora…) Zanetti ha avuto il coraggio di dire “tutti hanno visto quello che è successo sabato“…ma di che cosa stiamo parlando? Lo so che siete abbattuti e schifati da un arbitro che dopo più di 4 anni arbitra in maniera giusta. Hanno ragione, non erano più abituati! Come si è permesso Tagliavento di applicare il regolamento contro l’Inter! Vogliamo parlare di Rosetti? No vabbè…chi ha visto la partita sa a cosa mi riferisco. Io spero che sia corrotto e che il campionato sia falsato…altrimenti, qui, siamo di fronte all’inettitudine più assoluta. Già a Milano, contro di noi, aveva fatto l’indiano in più di qualche occasione per poi regalare un rigore al Milan. Bene, va tutto bene. Sapevamo che non sarebbe stato facile giocarci uno scudetto contro Moratti e BERLUSCONI…c’è, volevo dire…contro Inter e Milan. Dobbiamo vincerle tutte e sperare che qualche arbitro “osi” arbitrare nella maniera corretta. Forse sono solo un sognatore e non lo vedrò mai…vabbè, ma noi non molliamo. E stasera contro, nel nostro Stadio, dobbiamo mandare a casa i Greci. Abbiamo il 40% delle possibilità di passare il turno…ma ci sarà il fattore campo da valutare e il fattore V…Mirko Vucinic. Io, però, sono molto fiducioso. Credo nella Roma, in questa Roma. Dovrebbero giocare il Giudice e l’Henry di Valmontone, per la prima volta schierato seconda punta…almeno nella Roma. Per lui è una grande opportunità…anche se io avrei messo Menez, Cerci E Vucinic. Comunque, Ranieri sa quel che fa. Noi dobbiamo solo tifare. Dobbiamo vincere. Buona partita a tutti, fratelli GialloRossi.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Grazie per avercelo detto, ma noi non molliamo.”

  1. GRNADISSIIIMOOO MATTEO! Tutti ladri e corrotti, noi nun molliamo mai…I notrsi gladiatori lottano per orgoglio, amore a la citá a la maglia…per rispeto pure! Nun Molare Mai

    Rispondi
  2. MILANO DA BERE……………………………………………………………………………..PRIMA OPOI SE STROZZERANNO DA SOLI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :10:

    Rispondi
  3. articolo da INCORNICIARE……………. :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12:

    Rispondi

Lascia un commento