Della Valle: “Se Rosetti non arbitra più la Roma ci saranno buoni motivi”

“Quello che ho visto ieri sera e’ scandaloso. E pensavo di averle viste tutte col Bayern…”
Dormirci su non è servito ad Andrea Della Valle per sbollire la rabbia per il rigore non concesso da Rosetti nella partita contro il Milan.
“Ieri potevamo tornare in vantaggio con un rigore nettissimo, Rosetti ha detto che non l’ha visto. Non voglio risposte perche’ non me le daranno i Collina, gli Abete e i palazzi, ma se c’e’ criterio come si fa a mandare un arbitro con quei precedenti a Firenze? Se non arbitra piu’ la Roma ci saranno buoni motivi. Ecco, per la Fiorentina potrebbe essere lo stesso. Niente di personale contro Rosetti che e’ una brava persona, ma forse non era sereno e non doveva essere mandato a Firenze. Non c’e’ stata sensibilita’ da una persona molto intelligente come Collina”.
L’amministratore della Fiorentina è molto abbattuto: “Ad oggi la qualificazione Champions mi sembra sfumata e dobbiamo toglierci dalla testa il quarto posto, me compreso. Con i punti di ieri ci si poteva ancora credere, oggi il discorso e’ chiuso, forse la Fiorentina in Champions dava fastidio a qualcuno…”

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Della Valle: “Se Rosetti non arbitra più la Roma ci saranno buoni motivi””

  1. #

    Sibilla – 25 febbraio 2010 alle ore 15:51 Quota commento

    Alla luce del furto del Franchi, del rigore clamoroso non dato alla Fiorentina e della recidività di Rosetti, cosa dovrebbe fare la Roma, danneggiata dal sorpasso milanista? Non si corre il rischio di giocare un campionato falsato? Ritenete opportuno che Rosella Sensi, vicepresidente di Lega, si faccia sentire nelle sedi opportune (ovvero, nella stessa Lega)?

    Ahahahahahahahah a Sibilla, Rosella che se fa senti’ in LEGA? Ma che e’ na barzelletta? Ahahahahahahah

    Rispondi
  2. Io mi auguro con tutto il cuore che la Germania ci superì, la Bundesliga è il campionato più divertente d’europa, stadi stracolmi e lotta al vertice sempre a tre o quattro squadre, esistono miracoli come il Wolfsburg o lo Stoccarda un paio di stagioni addietro. Se l’Italia deve essere a striscie, meglio mandare affanculo tutti.

    Rispondi
  3. tre posti assegnati di diritto alle squadre a strisce e le altre che si giocano il quarto. se dovessimo essere sorpassati dalla germania nel ranking uefa comincia il bello. o si fanno un campionato a parte o comincia a essere un pò più regolare il campionato almeno si spera. fanno a gara a chi ruba di più

    Rispondi
  4. JEREMY MENEZ sono completamente d’accordo con te….CALCIOPOLI non è mai finito ed è presente tutt’ora!!!!!!!e le vittime siamo noi e tutte le squadre tranne le mlanesi e la rubentus!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Va bè d’accordo su tutto….ma se incominciassimo aparlare dei torti subiti dalla Roma non finiremo più!!!!!!! Andrè cmq scendente dal piedistallo che se vede lontano un miglio che nun sete da champions e con sti 3 punti si,poteva cambiare qualcosa ma la Champions la vedevate cmq per televisione!!!!!!!!!! Un consiglio: pensate alla salvezza che è mejo che la Serie B non è distante in termini di punti!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Alla luce del furto del Franchi, del rigore clamoroso non dato alla Fiorentina e della recidività di Rosetti, cosa dovrebbe fare la Roma, danneggiata dal sorpasso milanista? Non si corre il rischio di giocare un campionato falsato? Ritenete opportuno che Rosella Sensi, vicepresidente di Lega, si faccia sentire nelle sedi opportune (ovvero, nella stessa Lega)?

    Rispondi

Lascia un commento