Toni corre verso il Milan

Procede bene il recupero di Luca Toni. L’attaccante giallorosso corre verso il pieno recupero che a breve vedrà la forte punta tornare a guidare l’attacco di Claudio Ranieri. Sta tornando Super Toni. Ieri l’attaccante modenese si è rivisto sul campo C di Trigoria , impegnato in numerosi giri di corsa con il fisioterapista Silvano Cotti. Piglio deciso, piede appoggiato regolarmente sul terreno, segno che lo stiramento al polpaccio è un ricordo. Toni proverà a rientrare con il Milan. (Gazzetta dello sport).

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Toni corre verso il Milan”

  1. [quote comment=”135708″]Ragazzi al di là di questo, visto che abbiamo problemi in attacco perchè Ranieri non prova Scardina? Mi sembra promettente e per far rifiatare Vucinic anche l’ultima mezz’ora può provarlo![/quote]
    Abbiamo un allenatore di campo che prende decisioni non pseudoallenatori di PS e fantacalcio

    Rispondi
  2. Non dimenticandoci di quando beccarono Collina a pranzo con Galliani il quale ha ammesso candidamente che sono amici e lui va a pranzo con chi vuole……………………mi sembra abbastanza evidente! Sono dei Maiali!!!!

    Rispondi
  3. I Nomi? Galliani, Moratti, ora pure Bettega è tornato e con lui i favorini arbitrali, non dimenticandoci che tra un anno tornerà Moggi! E poi il mafioso di calciopoli Mazzini ha detto testuale che nella stanza dei bottoni la Roma non conta nulla! Che altro?

    Rispondi
  4. Ok ma facciamo i nomi, gli ordini di chi esegue Rosetti? la mia non è provocazione, scusatemi se vi può sembrare è solo la domanda di uno che non vuole credere che sia tutto marcio.

    Rispondi
  5. Ragazzi al di là di questo, visto che abbiamo problemi in attacco perchè Ranieri non prova Scardina? Mi sembra promettente e per far rifiatare Vucinic anche l’ultima mezz’ora può provarlo!

    Rispondi
  6. spero che il popolo romanista si mobiliterà per andare allo stadio e far sentire la sua voce poco rassicurante durante la partita qualora venissero fatte scelte discutibili!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento