Roma-Panathinaikos, in attacco Vucinic e Cerci

Se ha una possibilità per conquistare Ranieri e i tifosi giallorossi, Alessio Cerci ce l’ha stasera. Roma, stadio Olimpico, Roma-Panathinaikos, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
C’è bisogno di gol questa sera, il 3-2 a favore dei greci all’andata non lascia alternative alla vittoria. Se la difesa si arrocca ne basta anche solo uno. Con Toni e Totti in infermeria e Baptista e Menez in panchina, tocca a Vucinic insieme ad Alessio Cerci guidare l’attacco giallorosso.
Ranieri è stato convinto dai minuti che Alessio ha giocato nella gara d’andata. Intensita e voglia di far gol che gli è valso il rigore del momentaneo 2-1.
Cerci dovrebbe essere schierato come seconda punta nel 4-4-2 o da esterno in un 4-2-3-1. Ranieri deciderà in mattinata, ma la prima opzione sembra la più probabile. Lo ha dato lo stesso Ranieri in conferenza stampa ha lasciato intendere cosi: «Se lui ci crede – le parole dell’allenatore in conferenza stampa, riferendosi a Cerci – ha le caratteristiche adatte per fare la seconda punta. Ha un gran tiro, un bel dribbling può fare la seconda punta tranquillamente». Doveva andare via, doveva andare al Bari da Ventura a gennaio, ma il mancato rinnovo del contratto con la Roma – in scadenza 2011 – ha fatto saltare un trasferimento che sembrava già fatto. Di questo argomento se ne riparlerà a fine stagione con la dirigenza, ora la priorità è fare bene con la maglia della sua squadra del cuore. In Europa League, peraltro, Cerci è già andato a segno in questa stagione, due gol a Sofia contro il Cska di pregevole fattura. Allora, però, la Roma era già qualificata al turno successivo e quella doppietta non suscitò tanto clamore.

Stasera, però, ha una grande occasione: andare in gol, regalare gli ottavi alla Roma e conquistare tutti. Non è una notte di coppe e di campioni, ma può essere una notte ancora nostra. Della Roma e di Cerci.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp