Contro il Panathinaikos in cinquantamila a gridare Forza Roma

Non sarà la Champions League e l’aversario non è il Real Madrid o il Barcellona, non è neppure una qualificazione per una finale ma stasera contro il Panathinaikos l’Olimpico si veste a festa, pronto a dare alla Roma quello che Claudio Ranieri ha chiesto, un forza supplementare per centrare la quindicesima vittoria casalinga consecutiva.

A questa coppa ci teniamo un pò tutti, tifosi, giocatori, dirigenza etc…. arrivare in finale significa anche limare di molto la perdita economica derivante dalla mancata partecipazione alla Champions.

Ieri sera, alle 18.00, i biglietti venduti erano oltre i 30.000 a cui vanno aggiunti i 6.000 per i tifosi ospiti. Già ieri sera qundi la stima dell’affluenza era superiore alle 40.000 unita, un numero che è destinato ad alzarsi nella giornata odierna.
Il tam tam tra gli organi di informazione vicini all’ambiente giallorosso che invitavano i tifosi ad andare allo stadio stà dando i frutti sperati ( anche la scelta di prezzi bassi fatta dalla società ha influito parecchio, ndr).
L’Olimpico stasera dovrebbe offrire uno spettacolo straordinario con una cornice di pubblico di circa 50.000 tifosi ad incitare i ragazzi, un fattore in più per superare l’ostacolo greco, che a differenza di come alcuni pensano, non sarà certamente una passeggiata.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Contro il Panathinaikos in cinquantamila a gridare Forza Roma”

Lascia un commento