Calciomercato Roma: Mexes non si muove

La società giallorossa ha finalmente risposto alle indiscrezioni di calciomercato che volevano la Juve sulle traccie del difensore Philippe Mexes:
«Mexes non si muove da Roma»
Una risposta secca e sicuramente chiara che non lascia spazio a dubbi. La richiesta di 16 milioni di euro trattabili con contropartite tecniche è tutta un’invenzione secondo i vertici giallorossi che considerano il difensore francese uno dei punti forti della Roma del presente e del futuro.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato Roma: Mexes non si muove”

  1. Aggiungo che il rapporto tra Mexes e la societa’ e’ ottimo, lui ha sempre detto che vorrebbe restare – non e’ come Chivu o Mancini, su questo credo siamo tutti d’accordo, i soldi piacciono a tutti ma Phil mi sembra piu’ schietto da questo punto di vista.
    Che poi la societa’ possa venderlo e’ plausibile, poiche’ tornando a bomba il vero problema e’ sempre “quali sono le prospettive”, cioe’ se si dovra’ continuare a far cassa o se ci sara’ margine per poter rafforzare la rosa tenendo i migliori. Spero solo che se si debba fare il sacrificio almeno vada a giocare in una grande squadra all’estero, ad esempio al Chelsea, ma per favore non in una delle milanesi o dai rubentini…

    Rispondi
  2. io sono convinto ke rimane ….. ranieri nel ritiro pre-campionato ke verrà proverà la difesa a 3 con burdisso -juan – mexes ………… torna panucci come 5 centrale insieme ad andreolli prima alternativa ! riise e taddei larghi a centrocampo poi il resto si vedrà !!! almeno cosi spero ke sarà….. adesso passiamo il turno in EU …..

    Rispondi

Lascia un commento