Ag. Mexes: “La Juve su Mexes? In Italia avete altro di cui parlare..”

Le voci di un interessamento della Juve per il difensore giallorosso Philippe Mexes hanno infastidito una buona parte dei tifosi romanisti… e non solo. Il procuratore del giocatore, a tuttojuve che gli ha chiesto di commentare, ha infatti risposto infastidito: “E’ inutile chiamarmi in Italia avete cose più importanti che commentare la situazione di Mexes“

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Ag. Mexes: “La Juve su Mexes? In Italia avete altro di cui parlare..””

  1. Se mai dovesse passare la proposta di Platini dell’autofinanziamento (una squadra spende per quello che incassa) la Juve dove va a prenderli i soldi per Mexes??? Ha speso 50 milioni per un brocco e mezzo (magari Diego non è male ma non vale 25 milioni) è fuori dalla Champions, è al quarto posto a furia di spinte arbitrali (ultime 3 partite regalate per favori arbitrali) ha i bilanci in regola (ma le regole se le sono fatte in casa ergo sono palesementi FALSI) e ci propongono Marrone? Ma neanche si chiamasse Giallo o Rosso non accetterei! Il problema sta nel fatto che se la Roma non finisse in Champion o anche qualora ci finisse e si dovesse cedere per forza Mexes la Sensi sarà costretta a venderla a una squadra italiana per l’assurda regola UEFA che gli introiti derivanti dalla cessione di giocatori con squadre di altri paesi possono essere reinvestiti e messi al bilancio solo al 50%. Ecco il motivo per cui i migliori della Roma sono finiti dal Sindaco Moratti (sindaco di Morattopoli dove le regole del calcio le stabiliscono la triade Moratti Mourinho e Collina davanti a un bicchiere di Lambrusco)!!!!

    Rispondi
  2. Ma certo le notizie sull’italpetroli non sono rassicuranti.
    Poi la Roma in questi ultimi anni ha venduto sempre un big,non vorrei che ora
    sia arrivato il momento di Mexes.Se proprio dobbiamo darlo via sono d’accordo con
    chi dice almeno non diamolo alla juve,

    Rispondi
  3. Parlare a Febbraio di calciomercato e’ solo per destabilizzare, non cadiamo nei tranelli della solita stampa, i pigiamati strisciati hanno altro a cui pensa’ in questo momento, Zac e’ un traghettatore e non sanno neanche chi sara’ l’allenatore poi… E Mexes ha mercato anche all’estero, se proprio dovesse essere messo sul mercato secondo voi l’offerta di quei pupazzetti Blanc e Secco (ma che e’ un tipo de vino da fagiano arrosto?!?) sarebbe la migliore che riceverebbe Rosy? Non credo propio, e sottlineo propio!

    Rispondi
  4. penso ke se phil dovesse finire alla corte rubbentina ci sarebbe una sola conseguenza:
    un brutto quarto d ora per la sensi e la dirigenza ke,visto com erano partiti e come stanno andando le cose ,vanificherebbero quanto di buono fatto fin ora anke dalla societa,nn solo da squadra e allenatore,gia, perche se adesso va bene,e bisogna dargliene atto, è anke merito di alcune azzardate scelte societarie rivelatesi poi azzeccate.
    chiamare ranieri,si romano ma macchiato da un esperienza sulla panchina rubbentina era un rischio,ponderato ma pericoloso,ed hanno avuto ragione.
    prendere toni(fino a du mesi fa pareva na mummia)fin ora,anke se per due partite,ha pagato,
    se si vogliono vanificare meriti innegabili si ceda mexes alla juve,contro la volonta del giocatore ke ha fatto capire a piu riprese di non amare la truffaldina vecchia signora,
    .oppure, se proprio, lo si venda per quello che vale(venti milioni minimo)nn pe du noccioline…devono smette de venia roma e compra a quanto dicono loro,le tre truffaldine nordiste ke razziano scudetti co passamontagna e revolver.
    se poi rosella vuole migrare in nicaragua sotto protezione della cia venda de rossi,ma pure per 80 milioni.in tal caso coi pazzi ke girano manco cosi sarebbe al sicuro…ci sono mercenari e giocatori..poi ci sono le bandiere…
    e quelle non si debbono ammainare mai…

    Rispondi
  5. Phil non si tocca se proprio la Juve vuole qualche giocatore della Roma abbiamo Doni, Cicinho, Guberti, Baptista tutti in blocco se li possono prendere.
    CAPITA’ m’hai tradito proprio col Napoli non la dovevi salta’ porca zozza sfortuna.

    Rispondi
  6. Ho una notizia bomba: pare che lotito lo scolorito, deluso gia’ da Reja (lo chiamano amichevolmente Rejetto, pensate un po’), stia pensando ad un sostituto semisconosciuto che viene dal Portogallo, potenzialmente stessa carriera di Mou, si chiama Bourinho, e se Mourinho fa Mou, questo fara’ Bouuuu… Nun vedo l’ora! Graaazie lotiiiito, che ce fai arza’ sempre lo steeeeesso ditoooo, grazie lotito!

    Rispondi
  7. petrus hai proprio ragione..
    rega quanto me sta ner c.a.z.z.o sport mediaset aò..ieri me so messo a ride quando hanno detto lo scambio MEXES-MARRONE..

    Rispondi
  8. [quote comment=”135558″]alla juve si fanno i film da soli: da tre anni scrivono che ci prendono Mexes e ancora non l’hanno capito che Mexes sta con noi perché è uno di noi e sta bene a Roma. Scrivevano anche che Spalletti sarebbe stato della Juve (e infatti ora parla russo), e che Hiddink (o come azz si scrive) avrebbe preso il posto di Ferrara mentre in realtà stanno alla canna del gas e hanno preso il prosciuttaro di zaccheroni; adesso parlano pure di Benitez (altra grande cavolata) e così via…Se si fermassero un momento a ragionare allora capirebbero che: 1. la Roma ha possibilità di rientrare nel giro della Champion’s (parlo in termini ipotetici per motivi scaramantici), quindi non avrà bisogno di liquidare la rosa per tenere i conti in equilibrio (piuttosto pensassero alla loro posizione, che per ora il 4° posto per loro non è proprio solido!!); 2. il contratto di Phil scadrà nel 2011 quindi al momento opportuno rinnoviamo e così si zitteranno per un po’!! 3. la triangolazione tra juve-samp-ROMA per palombo mi sembra proprio ridicola perché 3.1) ammesso per lontanissima ipotesi che DeRossi (e lo scrivo giusto per fini dialettici) dovesse finire al Barcellona o Real con la cifra che se ne ricaverebbe ci compreremmo tutta la Samp in blocco, la Fiat e la Mole Antoneliana ; 3.2) l’ipotesi di cedere DDR è così astrusa che decade da sola; 4. se proprio dovessimo fare uno scambio tra Mexes e un giocatore juve davvero pensano che ci prenderemmo marrone?? ma ci prendono per fessi? volete Mexes?? come minimo chiellini+ milioni e tanti pure; 5. vedremo a fine campionato i bilanci societari e neanche con molta sorpresa scopriremo che mentre i nostri saranno in equilbrio e anzi in surplus, quelli juve saranno in profondo rosso a causa della stagione fallimentare: diego+melo= -50mln, uscita prematura da champion’s almeno altri -20mln; 6. ci stanno a gufare sulle vicende della Sensi, ma pensassero alla loro Fiat, che ha già messo in cassa integrazione 30mila operai, chiuderà Termini Imerese !! e che volete che poi sganci allegramente milioni per ripianare i buchi di bilancio della loro fantastica dirigenza ( che peraltro ha falsificato pure i bilanci!!!) ; 7. scusate lo sfogo, ma mi stanno proprio sulle palle tutti i discorsi sulla Roma fatti da gente (inter e juve- dipendente) che con noi non hanno niente a che fare; 8. solo ROMAAAAAA[/quote]
    Parole sante :1:
    FORZA ROMA!!! :12: :12:

    Rispondi
  9. alla juve si fanno i film da soli: da tre anni scrivono che ci prendono Mexes e ancora non l’hanno capito che Mexes sta con noi perché è uno di noi e sta bene a Roma. Scrivevano anche che Spalletti sarebbe stato della Juve (e infatti ora parla russo), e che Hiddink (o come azz si scrive) avrebbe preso il posto di Ferrara mentre in realtà stanno alla canna del gas e hanno preso il prosciuttaro di zaccheroni; adesso parlano pure di Benitez (altra grande cavolata) e così via…Se si fermassero un momento a ragionare allora capirebbero che: 1. la Roma ha possibilità di rientrare nel giro della Champion’s (parlo in termini ipotetici per motivi scaramantici), quindi non avrà bisogno di liquidare la rosa per tenere i conti in equilibrio (piuttosto pensassero alla loro posizione, che per ora il 4° posto per loro non è proprio solido!!); 2. il contratto di Phil scadrà nel 2011 quindi al momento opportuno rinnoviamo e così si zitteranno per un po’!! 3. la triangolazione tra juve-samp-ROMA per palombo mi sembra proprio ridicola perché 3.1) ammesso per lontanissima ipotesi che DeRossi (e lo scrivo giusto per fini dialettici) dovesse finire al Barcellona o Real con la cifra che se ne ricaverebbe ci compreremmo tutta la Samp in blocco, la Fiat e la Mole Antoneliana ; 3.2) l’ipotesi di cedere DDR è così astrusa che decade da sola; 4. se proprio dovessimo fare uno scambio tra Mexes e un giocatore juve davvero pensano che ci prenderemmo marrone?? ma ci prendono per fessi? volete Mexes?? come minimo chiellini+ milioni e tanti pure; 5. vedremo a fine campionato i bilanci societari e neanche con molta sorpresa scopriremo che mentre i nostri saranno in equilbrio e anzi in surplus, quelli juve saranno in profondo rosso a causa della stagione fallimentare: diego+melo= -50mln, uscita prematura da champion’s almeno altri -20mln; 6. ci stanno a gufare sulle vicende della Sensi, ma pensassero alla loro Fiat, che ha già messo in cassa integrazione 30mila operai, chiuderà Termini Imerese !! e che volete che poi sganci allegramente milioni per ripianare i buchi di bilancio della loro fantastica dirigenza ( che peraltro ha falsificato pure i bilanci!!!) ; 7. scusate lo sfogo, ma mi stanno proprio sulle palle tutti i discorsi sulla Roma fatti da gente (inter e juve- dipendente) che con noi non hanno niente a che fare; 8. solo ROMAAAAAA

    Rispondi
  10. Mexes è uno dei gladiatori romani sui quali puntare per il futuro..
    Lui e Danielino non si toccano, anzi non si sfiorano nemmeno, se vogliamo parlare di un MINIMO di programmazione calcistica..NON si può vivere sempre di prestiti ed elemosina..
    e con la zona champions ci autofinanziaremo…

    Rispondi

Lascia un commento