Bereszynski é il nome principale per il mercato di gennaio alla Roma

Potrebbe essere quello di Bereszynski il nome principale per il mercato di gennaio alla Roma, considerando il fatto che i giallorossi hanno la necessità  di colmare un buco che si é venuto a creare nella rosa. Il vice Karsdrop di ruolo, infatti, non c’é e al momento occorre analizzare con grande attenzione quello che offre il mercato. Ovviamente una soluzione low cost, anche perchà© i giallorossi non sono alla ricerca di un titolare, ma allo stesso tempo la scelta dovrà  ricadere su un giocatore pronto per la Serie A.

Le ultime notizie sul possibile passaggio di Bereszynski alla Roma

Con la finestra di mercato di gennaio che si avvicina rapidamente, la Roma sta dando priorità  ad aree chiave per ulteriori miglioramenti. Pi๠specificamente, il club sta cercando di rafforzare il centrocampo e aggiungere un terzino che potrebbe sostituire Rick Karsdorp. Secondo il Corriere dello Sport , nonostante le indiscrezioni che lo legassero al club della capitale, Mazraoui dell’Ajax potrebbe aggregarsi solo a fine stagione. Secondo quanto riferito, il giocatore non lascerà  Amsterdam a gennaio.

Continua cosa la ricerca di un valido supporto a Karsdorp. L’ultimo nome é quello di Bartosz BereszyÅ„ski della Sampdoria. Il 29enne é un giocatore esperto di Serie A che potrebbe facilmente inserirsi e adattarsi alla tattica di Mourinho. BereszyÅ„ski é uno dei tanti nomi che Tiago Pinto prenderà  in considerazione per il mercato di gennaio.

Bisogna tenere a mente che la Roma rimanga molto attiva sul mercato mentre si prepara ad affrontare la Juventus questo fine settimana. Secondo il Corriere dello Sport , il tecnico José Mourinho chiederebbe due rinforzi alla riapertura del mercato a gennaio: un centrocampista e un terzino.

Il tecnico portoghese vuole portare un centrocampista che possa ruotare con Jordan Veretout e Bryan Cristante al centro del suo 4-2-3-1. Il favorito, legato ai giallorossi da luglio, é Denis Zakaria del Borussia Mà¶nchengladbach. L’accordo del nazionale svizzero scade quest’estate e ci sono pochissimi segnali che sia disposto a rimanere con la squadra tedesca. Di conseguenza, la Roma cercherà  di approfittare della situazione a gennaio offrendo 5-6 milioni di euro pi๠una clausola di svendita per lo Zakaria.

Staremo a vedere alla fine quali saranno le decisioni della Roma, per quanto riguarda il mercato di gennaio. Di sicuro, allo stato attuale, i nomi di Zakaria e Bereszynski sono quelli sui quali ci si sta concentrando maggiormente per accontentare Mourinho. Sarà  importante strappare le migliori condizioni economiche possibili, visto il particolare momento che stiamo vivendo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento