Ag. Adriano: “La Roma gli piacerebbe molto”

Adriano in Italia non ha lasciato ricordi dei più felici ma in Brasile ha ritrovato la retta via e di conseguenza la via del gol.
Ora Adriano Leite Ribeiro vuole ritornare in Italia e non sta facendo nulla per nasconderlo, anzi, sempre con più insistenza le dichiarazioni di giocatore ed enturage lo riportano nel bel paese.

L’ex imperatore sarà in scadenza di contratto a giugno e sarà quindi acquistabile a parametro zero. Se il giocatore sarà tornato ai livelli di qualche anno fà sarà un’affare per chiunque punterà su di lui.
Gilmar Rinaldi, procuratore del giocatore, è stato contattato da Roma24 per capire se le parole di Adriano sono sintomo di una qualche trattativa:

Ha sentito le parole di Adriano in merito ad un suo ritorno in Italia e all’idea di giocare con Totti? Che ne pensa?

“Si. Ma ancora non ho parlato con lui. Oggi ci sentiremo. Ci sono molte squadre che si sono fatte avanti per richiedere il giocatore. Lui mi ha riferito già in passato che la Roma sarebbe una soluzione che gli piacerebbe molto e quindi questa ipotesi sarebbe interessante e da prendere in considerazione”


Avete avuto contatti con i dirigenti della Roma?

“No, sono stato una settimana negli Stati Uniti con la mia famiglia, per cui in questi giorni non ho sentito nessuno”

Mentre in passato qualche sondaggio era stato fatto da Trigoria..

“Abbiamo avuto un contatto prima dello scorso calciomercato. La Roma aveva richiesto Adriano, ma poi io non ho più risposto, perché si è deciso di terminare la stagione al Flamengo. Ora è diverso e le cose sono cambiate. Oggi comunque parlerò con lui per capire meglio le sue volontà. E’ a scadenza a giugno ed ora la cosa più importante per noi è capire la soluzione migliore affinchè sia felice e non abbia problemi in una nuova avventura in Italia”.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Ag. Adriano: “La Roma gli piacerebbe molto””

  1. ma ke viene a fa st’altro bidone…a scolasse tutte le botti de Roma???
    speramo nn facciano sta cazzat4 di prenderlo! xk nn se lo merita..è solo una persona irresponsabile

    Rispondi
  2. Purtroppo le nostre risorse sono limitate, per cui ce la dobbiamo rischiare: o un ragazzino o qualcuno che è un po’uscito dal giro…ripeto, a nostro rischio e pericolo.
    E poi me sta simpatico.

    Rispondi
  3. tanti punti interrogativi su adriano….
    tecnicamente e un gran giocatore e chiunque lo vorrebbe….
    il prob sta nella sua testa…se evita l’alcool i festini vari…le disco…ecc..ecc..
    lo vorrei subito…
    il prob e solo questo….
    ma visto che lo si prende a 0…ci proverei…al maxx lo rispedisci al mittente

    Rispondi
  4. se tu fossi una persona seria saresti il + forte invece hai messo il divertimento prima di tutto spero solo che ha fine carriera nn faccia la fine di gascoigne

    Rispondi
  5. Lo prenderei senza dubbio!! Un ingaggio da 2-2.5 milioni l’anno e vendiamo Baptista per almeno 6 milioni. Ma se arriva quel Adriano che va a bere la notte e a ballare in discoteca, è meglio che resti in Brasile. Ma io lo prenderei, tanto lo possiamo prendere gratis!!

    Rispondi
  6. Se entra in seminario e nel frattempo gioca puo’ andar bene, se invece va a fare l’inseminario in giro per Roma nella movida notturna, non si allena in campo ma solo a letto ecc. ecc. meglio che resti dove sta, li’ po’ fa’ come je pare e l’omo campa…
    (Me sembro un po’ Borgo in questo commento, sono vicino alla tua parola?)

    Rispondi
  7. certo che se torna quello di una volta sarebbe un bel colpo. ha tecnica, fisico ed età dalla sua. ma toni adrebbe via. (peccato, toni è forte ma ho dubbi sulla sua tenuta)

    Rispondi

Lascia un commento