Si complica l’affare Milik per la Roma: Dzeko attende evoluzioni

Non é facile fare mercato quest’anno e, in un contesto del genere, se giocatori come Milik iniziano a sfogliare la margherita la questione diventa ancora pi๠complessa. Proprio nel momento in cui Napoli e Roma sembravano finalmente in procinto di trovare un accordo per lo scambio che dovrebbe portare Under in Campania e l’attaccante polacco nella Capitale, é emerso un contrattempo che rischia di vanificare gli sforzi di diverse settimane fatti dalle due società .

L’indecisione di Milik tra Roma e Juventus

L’attaccante del Napoli é in uscita, questo é ormai assodato. De Laurentiis, per non perderlo a zero tra meno di un anno, dovrà  per forza di cose trovare un acquirente nel corso delle prossime settimane. In un mercato nel quale di soldi ne girano ben pochi, complice la crisi innescata dal Covid, la soluzione migliore poteva essere proprio quella dello scambio tra Roma e Napoli di cui vi abbiamo parlato poco fa. A quanto pare, perà², é stato lo stesso Milik a bloccare tutto, visto che il polacco sembra intenzionato ad accettare solo la Juve.

E questo, a costo di attendere qualche mese in pi๠prima di liberarsi a zero tra un anno. Eppure, diversi addetti ai lavori riportano la notizia secondo cui proprio la Juve avrebbe comunicato a Milik di non essere pi๠interessata al suo ingaggio. Una situazione molto ingarbugliata e complessa, dunque, mentre Gattuso in queste ore ha a sua volta chiuso le porte al ragazzo, ricordando a tutti che la società  in queste settimane si sia mossa di conseguenza:

“Io e la società  siamo stati chiari lo scorso anno per tanti mesi riguardo Milik, doveva rinnovare il contratto ed é stata una sua scelta non farlo – ha detto l’allenatore a Sky Sport – Ora lui deve trovare una soluzione, noi intanto abbiamo investito e preso due attaccanti come Osimhen e Petagna”.

Dunque, una situazione di difficile lettura, in attesa di conoscere le prossime mosse di Milik, rifiutato dalla Juve ed in grado di indispettire sia la Roma, sia il Napoli. Nel frattempo, Dzeko attende sviluppi e allo stato attuale dei fatti la sua permanenza nella Capitale appare pi๠probabile.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Si complica l’affare Milik per la Roma: Dzeko attende evoluzioni”

  1. Amici,
    il sito è fuori uso da settimane. Ho provato a scrivere all’amministratore per chiedere spiegazioni ma non ci sono riuscito.
    Quando scrivo dal computer, a volte, il commento viene pubblicato. Lo stesso commento non compare in nessun modo se consulto il sito dal cellulare.

    I disagi del sito non sono nuovi. Tempo fa mi era venuta in mente addirittura l’idea di proporre agli utenti di fare un gruppo whatsapp per evitare il pericolo che il sito si fermasse da un momento all’altro. Non l’ho fatto pensando che per molti condividere il proprio numero di telefono non sarebbe stata una buona idea. Adesso mi pento di non averlo proposto!

    Detto questo, lascio qui la mia mail per chiunque volesse contattarmi e, magari, provare a restare in contatto in qualche modo. È una bella comunità, ed è davvero un peccato che finisca per problemi tecnici…

    La mia mail è amarillosubmarillo, aggiungete una chiocciola e poi virgilio.it

    Rispondi

Lascia un commento