Diretta Panathinaikos Roma

DIRETTA PANATHINAIKOS – ROMA – ORE 21.00 – ANDATA 16° DI EUROPA LEAGUE

PANATHINAIKOS 3 – 2 ROMA

29° Vucinic, 21° (st) Salpingidis, Pizarro 36° (st), Hristodoupoilos 39° (st), Cisse 44° (st)

Premete F5 sulla tastiera per leggere nuovi commenti
LA PARTITA E’ TRASMESSA SU RETE4 A PARTIRE DALLE 21.00


La Roma perde la gara di andata per le gravi distrazioni di Doni e la scarsa aggressività di tutta la squadra. Si fà rimontare due volte fino alla beffa finale del gol di Cissè. Qui il report della gara.


PRIMO TEMPO:
La Roma passa grazie ad un gran gol di Vucinic. Riise prende un palo e Julio Sergio si infortuna dopo due grandi parate.


FORMAZIONI UFFICIALI:

PANATHINAIKOS (4-3-3) : Tzorvas, Vyntra, Kante, Sarriegi, Spiropoulos, Simao, Karagounis, Katsouranis, Ninis, Leto,Cissè.
A disposizione: Galinovic, Bjärsmyr, Gabriel, Marinos, Cleyton, Salpingidis, Petropoulos.
All. Nioplias

ROMA (4-3-2-1): Julio Sergio, Motta, Juan, Burdisso, Riise, De Rossi, Pizarro, Taddei, Brighi, Baptista, Vucinic.
A disposizione: Doni, Cassetti,Mexes, Tonetto, Perrotta, Cerci, Menez.
All. Ranieri

Arbitro: Skomina (Slovenia)
Assistenti: Arhar e Stancin
Giudici di porta: Vinčić e Ponis
Quarto uomo: Sart

Condividi l'articolo:

228 commenti su “Diretta Panathinaikos Roma”

  1. Secondo me continuate a non vedere il fatto che la Roma dopo il cenrocampo non riesce a fare 3 passaggi di fila…. questo mi pare più grave di qualsiasi errore individuale.

    Rispondi
  2. Comunque anche Menez sta facendo male davvero….però se contate le palle di Menez e quelle di Baptista i dati sono significativi: Julio ne tocca 20 e ne perde 19….Menez ne tocca 10 e ne perde 5…ma Menez tutti lo infamano e non gioca mai…Julio dicono che è in ripresa e qualche volta giochicchia….BOHHHHHHHHHH…..cose strane del calcio…

    Rispondi
  3. Ce n’è anche per Baptista…
    Non voglio passare per esagerato ma credo che nelle ultime 20-25 partite che l’ho visto giocare (a parte Firenze che su 50 palle ne ha sbagliate solo una quarantina) ha sbagliato quasi la totalità dei palloni che toccava…e tutte le volte sembrava come se non fosse cambiato niente…nuova partita, e lui continuava a non saper stoppare il pallone, se ci riusciva (appena lo portava avanti se lo allungava) passaggi sbagliati per i contropiedi avversari…ma ste cose le vedo solo io????
    Se è così offendetemi , e ditemi che non è vero, o che ho un altro televisore…(però allo stadio è la stessa cosa)…..io non capisco sto giocatore cosa gli è preso…non vedo altre alternative se non darlo via…GIOCA CON GLI AVVERSARI…….

    Rispondi
  4. x Mirkoasr

    Spero che tu non abbia veramente l’idea che Doni sia un portiere…
    Mi dispiace che tanti se ne accorgono solo adesso, ma se vado a recuperare i miei commenti del 2008 vi farò leggere cosa dicevo allora…io Doni l’ho sempre chiamato CENTOPERCENTO….ovvero che ogni volta che tirano prende goal…ovvio che basta non centrarlo in pieno (e a volte anche se lo becchi la palla entra lo stesso)…
    Spalletti ha fatto il massimo e la difesa della Roma non era mai buona (non come reparto, ma come impostazione difensiva)…ma avere un portiere che non para neanche se lo minacci di morte….non ti aiuta a vincere…

    Rispondi
  5. [quote comment=”134616″]Clo fai veramente ride. Riesci a tirà in mezzo Toni e Okaka co uno che non ha giocato per infortunio e uno che sta al Fulham. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA… che tristezza.[/quote]
    straquoto

    Rispondi
  6. ragazzi ve lo dico domenica con doni in porta e con la squadra che non si ridà una svejata come si deve e ke specialmente non fa 4-5 gol al catania si PERDE !!!!

    Rispondi
  7. Clo fai veramente ride. Riesci a tirà in mezzo Toni e Okaka co uno che non ha giocato per infortunio e uno che sta al Fulham. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA… che tristezza.

    Rispondi
  8. Ragazzi…d’accordo un po’ con tutti…ma….io rifletterei sul fatto che indipendentemente da quanto sono stati pagati all’acquisto parliamo di gente che non si alza la mattina per 1000 euro al mese (che già non sarebbe male visto che c’è chi guadagna di meno) ma sono strapagati per fare un lavoro che, nella maggior parte degli uomini, piacerebbe fare ovvero il calciatore….e i professionisti si vedono per l’impegno, la determinazione, la giocata e la concentrazione.Qui parliamo di giocatori che ogni volta non azzeccano l’opportunità…perchè Cerci ogni volta che viene chiamato in campo dà il fritto e altri no??? Perchè è cresciuto nelle giovanili?? Perchè si sente più Romano?? O perchè (almeno per ora) non è un mercen ario strapagato per quello che fa?? Io per prestazioni del genere come ci sono i bonus per chi fa bene darei i malus per chi fa male dimezzando lo stipendio dopo la terza partita sbagliata, un quarto dopo la quinta e alla sesta a curare il campo di Trigoria gratis fino a che non hai capito che significa SUDARE per la maglia!!! Scusate lo sfogo ma è questo che non accetto da professionisti strapagati…per il resto forza e andiamo avanti…meglio uno stop recuperabile in coppa che uno stop in campionato che poteva lasciare strascichi peggiori e farci perdere terreno con concorrenti dietro agguerriti!!! Andate in pace…. 🙂

    Rispondi
  9. Ragà solo una cosa : DONI SCANDALOSO !!!! cioè ragazzi ma come si fa ancora a farlo giocare…spero solo che julio sergio ci sarà subito pè domenica perchè se no prevedo la 3 sconfitta interna in campionato !!!! e non esagero.
    POI per quelli che dicono che la roma ha giocato da schifo, è esagerato ! cioè non ha giocato una partita incredibile però nessuna squadra al mondo riuscirebbe a fare partite con prestazioni da 7 tutte le partite che gioca è normale che si faccia anke prestazioni da 6 e vincere cmq.
    Ragazzi non vorrei poi essere pessimista ma non vorrei che adesso sul più bello andiamo in declino se no so CAXXI :sob:

    Rispondi
  10. meglio aver perso oggi che domenica , ma come fa un portiere a dimenticarsi tutto come doni uno schifo e baptista nn riuscire a stoppare un pallone e su menez che stimavo tanto nn essere capace di fare nulla così , comunque nn possiamo nn fare mai un tiro da fuori n nn prendere mai punizioni dal limite questi sono limiti specialmente contro una squadra comei greci stasera abbiamo fatto troppe seghe ( scusate il termine ) e l’abbiamo pagate

    Rispondi
  11. Salve, sono nuovo ma seguo da tempo il sito =)
    comunque…per carità, menez finora non è riuscito a esprimersi bene, certo, e baptista in sta partita nun s’è visto.
    Doni inguardabile, ma il ruolo dei tifosi è quello di TIFARE e INCITARE, e a volte di CRITICARE…Ma come si fa a criticare una squadra che è seconda in classifica dopo un avvio così e ha fatto 20 risultati utili consecutivi?
    Noi romani appena c’arriva una sconfitta, ce buttiamo subito giu…e invece no, dobbiamo rialzarci subito, far capire a doni che gli siamo vicini perchè se julio sergio s’è fatto veramente male c’abbiamo lui per minimo 20 giorni, dobbiamo incitare la squadra e sostenere doni, sennò in campo c’hanno troppa pressione i giocatori e si rischia.

    Rispondi
  12. Corsaronero
    “Vorrei andare a dormire per svegliarmi domani che si sa, è un altro giorno…
    MA NON CI RIESCO!!! Continuo a pensare alle meravigliose prestazioni di Baptista, Menez e Doni!!!

    IL PRIMO E’ STATO PAGATO 15 MILIONI, IL SECONDO 11 E IL TERZO E’ UNO DEI PORTIERI PIU’ SCANDALOSI DELLA SERIE A!!! TRA ARTUR E DONI E’ UNA BELLA LOTTA PER DECIDERE IL PEGGIORE… MA COME CA22O SI FA???
    FACCIAMO GIOCARE LOBONT COME SECONDO… NON E’ ASSOLUTAMENTE AI LIVELLI DER FELINO MA ALMENO CONTA 96 PRESENZE NELLA NAZIONALE RUMENA… UN MOTIVO CI SARA’, NO?

    CARO PERDE’… OOPS SCUSA, VOLEVO DIRE PRADE’…. CHI TE LI CONSIGLIA QUESTI COLPI DI MERCATO, MAURIZIO MOSCA??? MA DIMETTITI, PAGLIACCIO INCOMPETENTE DEI MIEI STIVALI!!!

    Baptista oggi non c era proprio e fin qui tutti d’accordo (è stato pagato 9 milioni non 15…), Doni è un po il “colpevole” della sconfitta perchè quando gioca lui perdiamo o subiamo parecchi gol (andate a vedere tutte le presenze di quest anno e i risultati che ha fatto la Roma)….ma dire che è uno dei giocatori piu scandalosi della Serie A è esagerato!! Ricordiamoci che ha subito un infortunio che lo ha condizionato (e i portieri per recuperare da lunghi periodi di stop ci mettono tanto tempo) ..poi aggiungiamo che ha perso il posto e quella sicurezza che aveva e dava una volta….per lui non è facile…e poi ti ricordo che Doni (che fino a qualche anno fa era considerato un gran portiere) non l abbiamo pagato quasi nulla……..e quindi dire che è una nullità è sbagliato!
    Stasera ha fatto male ……ma non è una nullità (e penso che le prestazioni degli anni scorsi lo hanno un po dimostrato)
    Per quanto riguarda Menez, bhe non ha cambiato la partita però qualcosina ha fatto (dribbling e tiro in porta) rispetto ad altri (baptista) , è vero che ha perso alcuni palloni (stasera un po tutti hanno sbagliato passaggi……..pure De Rossi….) ma non gli si possono dare sempre le colpe a lui……..

    Rispondi
  13. Corsaronero
    “Vorrei andare a dormire per svegliarmi domani che si sa, è un altro giorno…
    MA NON CI RIESCO!!! Continuo a pensare alle meravigliose prestazioni di Baptista, Menez e Doni!!!

    IL PRIMO E’ STATO PAGATO 15 MILIONI, IL SECONDO 11 E IL TERZO E’ UNO DEI PORTIERI PIU’ SCANDALOSI DELLA SERIE A!!! TRA ARTUR E DONI E’ UNA BELLA LOTTA PER DECIDERE IL PEGGIORE… MA COME CA22O SI FA???
    FACCIAMO GIOCARE LOBONT COME SECONDO… NON E’ ASSOLUTAMENTE AI LIVELLI DER FELINO MA ALMENO CONTA 96 PRESENZE NELLA NAZIONALE RUMENA… UN MOTIVO CI SARA’, NO?

    CARO PERDE’… OOPS SCUSA, VOLEVO DIRE PRADE’…. CHI TE LI CONSIGLIA QUESTI COLPI DI MERCATO, MAURIZIO MOSCA??? MA DIMETTITI, PAGLIACCIO INCOMPETENTE DEI MIEI STIVALI!!!

    Baptista oggi non c era proprio e fin qui tutti d’accordo (è stato pagato 9 milioni non 15…), Doni è un po il “colpevole” della sconfitta perchè quando gioca lui perdiamo o subiamo parecchi gol (andate a vedere tutte le presenze di quest anno e i risultati che ha fatto la Roma)….ma dire che è uno dei giocatori piu scandalosi della Serie A è esagerato!! Ricordiamoci che ha subito un infortunio che lo ha condizionato (e i portieri per recuperare da lunghi periodi di stop ci mettono tanto tempo) ..poi aggiungiamo che ha perso il posto e quella sicurezza che aveva e dava una volta….per lui non è facile…e poi ti ricordo che per Doni (che fino a qualche anno fa era considerato un gran portiere) non l abbiamo pagato quasi nulla……..e quindi dire che è una nullità è sbagliato!
    Stasera ha fatto male ……ma non è una nullità (e penso che le prestazioni degli anni scorsi lo hanno un po dimostrato)
    Per quanto riguarda Menez, bhe non ha cambiato la partita però qualcosina ha fatto rispetto ad altri (baptista) , è vero che ha perso alcuni palloni (stasera un po tutti hanno sbagliato passaggi……..pure De Rossi….) ma non gli si possono dare sempre le colpe a lui……..

    Rispondi
  14. [quote comment=”134584″]Menez ha avuto le sue opportunità per dio!!!! 15-30-50-2 minuti, non conta!!!!! Dimostra quello ke vali anke in 30 secondi come fanno altri e non faccio nomi!!!! Svogliato, addormentato….dotato, ma assolutamente inutile alla causa. X baptista e doni è diverso….a differenza del francese sono SCARSI![/quote]
    Questo è vero: Cerci ha avuto meno occasioni di Menez e le ha sfruttate bene.

    Rispondi
  15. [quote comment=”134583″]rega credete cmq mejo cosi….troppa pressione, 20 risultati utili….mejo kosi rikominciamo da capo…domenica cè il catania…. vedrete doni riconquistera il posto da titolare…[/quote]
    Oddio… ma l’ultima frase che hai scritto è opera del sonnambulismo???
    NON POSSO CREDERE CHE UN ESSERE UMANO DOTATO DI CERVELLO PENSANTE POSSA AVER DETTO UNA COSA DEL GENERE: “vedrete doni riconquistera il posto da titolare”

    Rispondi
  16. su tre gol due e mezzo sono colpa di doni. dite quello che volete ma il portiere conta molto in una squadra. a parte gli errori individuali, da anche sicurezza alla difesa e se ci fate caso le occasioni pericolose sono cominciate a venire quando è entrato doni. detto questo, oggi salvo solo juan . baptista non ne ha indovinata una, de rossi pure, brighi idem.si è giocato solo con lanci lunghi e abbiamo sfruttato male molti contropiedi. cmq non dimentichiamoci che nulla è compromesso e che dopo venti partite può starci anche una sconfitta. l’unica cosa che mi preoccupa è l’infortunio di julio sergio

    Rispondi
  17. Menez ha avuto le sue opportunità per dio!!!! 15-30-50-2 minuti, non conta!!!!! Dimostra quello ke vali anke in 30 secondi come fanno altri e non faccio nomi!!!! Svogliato, addormentato….dotato, ma assolutamente inutile alla causa. X baptista e doni è diverso….a differenza del francese sono SCARSI!

    Rispondi
  18. rega credete cmq mejo cosi….troppa pressione, 20 risultati utili….mejo kosi rikominciamo da capo…domenica cè il catania…. vedrete doni riconquistera il posto da titolare…

    Rispondi
  19. [quote comment=”134566″]Incredibile amici…stavo ascoltando la radio prima di entrare al lavoro e la Roma aveva appena segnato il rigore con Pizarro…ora mi collego e s’è rivoltato er monno…
    Ma come caxxo se fa??? contro una squadra che nun mè sembrata niente de che…(ho visto solo il primo tempo)
    Come sta Julio?[/quote]
    Purtroppo non bene. Le prime notizie parlano di uno stop abbastanza lungo, forse più di un mese. Comunque vorrei fare i complimenti a tutti gli pseudo-tifosi di questo sito, tutti quelli che volevano che la Roma stasera perdesse perchè “era stata fortunata” fino ad ora. Stasera la sfortuna ci ha fatto fuori Julio Sergio, forse per molto, ed il portiere è l’unico da cui questa squadra non può prescindere, insieme a Juan (che stasera non ha fatto toccare una palla di testa a Cissè e non a caso quando il francese ha segnato c’era Burdisso su di lui). Oggi con Doni qualsiasi palla in area, qualsiasi retropassaggio è diventato un pericolo. Questo portiere non trasmette sicurezza alla squadra ed ora, alla vigilia di un periodo importantissimo perdiamo il portiere. I menagrami saranno contanti. Andate a tifare per la Vibonese, non abbiamo bisogno di pseudo tifosi nè di pseudo giocatori.

    Rispondi
  20. ■panzeralex – 18 febbraio 2010 alle ore 23:24 Quota commento
    2 ANNI CHE FA PENA ??????
    si si anche quando ha vinto da solo con samp 2 volte , torino , bordeaux faceva pena …
    invece si che menez ha fatto la storia del calcio .

    mi hai citato 5 partite su 50 nelle altre 45 ha fatto tenerezza per esssere buoni , mancando stop , sbagliando passaggi , camminando in mezzo al campo e così via , senza ricordarti chi ci causò l’eliminazione dalla champions contro l’arsenal l’anno scorso grazie a un’ennesima prestazione indecente ,
    bapippa è sui livelli di fabio junior

    Rispondi
  21. [quote comment=”134571″]X ROMANISTA ACCANITO

    IO PRIMA DI VENDERE MENES VORREI VEDERLO GIOCARE 5 PARTITE DA TITOLARE NELLA SUA POSIZIONE, AL POSTO DI BRIGHI O PERROTTA

    (scusate il maiuscolo ma me lo sono scordato da togliere)[/quote]
    idem….quoto…

    Rispondi
  22. [quote comment=”134568″]corsaro la differenza è che i primi 2 le loro chance le hanno avute il terzo no , poi può pure essè che c’hai ragione ma almeno dovrebbe giocare qualche partita

    per dirlo[/quote]
    Ma dai su… qui le chiacchiere stanno a zero… mandiamoli a raccogliere pomodori, che c’è tanto bisogno!

    Rispondi
  23. X ROMANISTA ACCANITO

    IO PRIMA DI VENDERE MENES VORREI VEDERLO GIOCARE 5 PARTITE DA TITOLARE NELLA SUA POSIZIONE, AL POSTO DI BRIGHI O PERROTTA (scusate il maiuscolo ma me lo sono scordato da togliere)

    Rispondi
  24. io la vedo cosi, a me menez piace, e gli darei spazio, poi ovviamente ognuno pensa ciò ke vuole…la soluzione è una, se si vuole puntare e credere in lui lo teniamo e pero lo facciamo giocare anke, senno diamolo via, xke cosi ci rimettiamo noi e lui…

    Rispondi
  25. in qst partita serviva Stefano Okaka ah già ma tanto c abbiamo Toni ke se rompe più volte della karta d 1 meredina…
    Adriano sei sempre sikuro ke vuoi gokare cn Totti???ke te vengo a prendere io!!!!!!

    Rispondi
  26. corsaro la differenza è che i primi 2 le loro chance le hanno avute il terzo no , poi può pure essè che c’hai ragione ma almeno dovrebbe giocare qualche partita per dirlo

    Rispondi
  27. Rgazzi non si può sempre criticare però.. Da Menez non si poteva pretendere molto di più, lo si sa com’è fatto, cerci l’avrei messo prima, Baptista ha deluso abbastanza, Doni maluccio anche se non ha colpe gravissime.. La sore ci è stata avversa punto e basta.. Però occhio che queste partite potranno capitare anche in campionato.. voliamo bassi e stiamo compatti..

    Rispondi
  28. Incredibile amici…stavo ascoltando la radio prima di entrare al lavoro e la Roma aveva appena segnato il rigore con Pizarro…ora mi collego e s’è rivoltato er monno…
    Ma come caxxo se fa??? contro una squadra che nun mè sembrata niente de che…(ho visto solo il primo tempo)
    Come sta Julio?

    Rispondi
  29. MA STATE ANCORA A FA’ DIFFERENZE TRA BAPTISTA, DONI E MENEZ???

    MA VI SEMBRANO MOLTO DIVERSI? TRA TUTTI E TRE NON SO CHI E’ PIU’ SCARSO… IO L’HO DETTO: SONO 6 BRACCIA RUBATE ALL’AGRICOLTURA!

    Rispondi
  30. Allora, ripeto. La colpa non è di Baptista, di Brighi, di Motta, di Menez etc.etc, è di DONI!!! Ma in realtà di Ranieri.
    Ora sarebbe meglio pensare con umiltà e sperare nel rientro degli infortunati (JULIO in primis) o siamo fatti!!!
    COMUNQUE, si può fare. POSITIVI!!!

    Rispondi
  31. [quote comment=”134558″]Non iniziamo a sparare a zero su Ranieri e la squadra adesso. Vucinic è stato tolto xk ancora influenzato e non è stato riskiato x catania. Due gol in trasferta sono più che sufficienti per passare in turno contro una squadra che in trasferta è davvero poca robba (doni permettendo). Almeno adesso abbiamo tutti le idee kiare su ki vendere in estate…Baptista e Menez….tempo scaduto. Via, senza mezzi termini. Il primo è spettatore non pagante, il secondo, entra, ha una possibilità di redimersi contro una squadra che tecnicamente è peggio dell’ospizio di S.cristoforo, e fa peggio di Abel Xavier in 3 presenze nella Roma. Doni vendiamolo di corsa e riscattamose Lobont. Un portiere davvero pessimo, oserei dire a livello di arthur….davvero PE-SSI-MO!
    Speriamo torni subito J.Sergio, perchè prendere gol da mister “mi rompo tre volte il perone” Cissè, è davvero roba da dilettanti. Per il resto, resta una prestazione buona e due gol in trasferta. Ma al ritorno bisogna vincere assolutamente (2 gol e questi vanno nel panico).[/quote]
    tempo scaduto????? ma ke stai a di manaz nn gioca…

    Rispondi
  32. 2 ANNI CHE FA PENA ??????
    si si anche quando ha vinto da solo con samp 2 volte , torino , bordeaux faceva pena …
    invece si che menez ha fatto la storia del calcio .

    Rispondi
  33. [quote comment=”134551″]mirco asr propio perche uno gioca 15 min a partita dovrebbe spaccare il mondo

    fate il confronto tra menez e cerci stasera

    nn so voi ma io mi sto stancando in attesa che si decida a metterci un po di impegno
    perche nn ce lo mette!!!!!!
    prova 2 minuti poi si fa rodere che nn gli viene e allora pensa solo a litigare con gli avversari[/quote]
    come pensi ke entra uno ke ke gioca 15minuti e affianko a batista? ma su e dai…ok di ke nn fa faville, ma konfronto a batista è da pallone d’oro…

    Rispondi
  34. panzeralex bapippa so 2 anni che fa penaaaaaaaaaaaaaaaa
    menez ha avuto la fiducia e minuti da giocare un decimo di quelli di baptista

    Rispondi
  35. Non iniziamo a sparare a zero su Ranieri e la squadra adesso. Vucinic è stato tolto xk ancora influenzato e non è stato riskiato x catania. Due gol in trasferta sono più che sufficienti per passare in turno contro una squadra che in trasferta è davvero poca robba (doni permettendo). Almeno adesso abbiamo tutti le idee kiare su ki vendere in estate…Baptista e Menez….tempo scaduto. Via, senza mezzi termini. Il primo è spettatore non pagante, il secondo, entra, ha una possibilità di redimersi contro una squadra che tecnicamente è peggio dell’ospizio di S.cristoforo, e fa peggio di Abel Xavier in 3 presenze nella Roma. Doni vendiamolo di corsa e riscattamose Lobont. Un portiere davvero pessimo, oserei dire a livello di arthur….davvero PE-SSI-MO!
    Speriamo torni subito J.Sergio, perchè prendere gol da mister “mi rompo tre volte il perone” Cissè, è davvero roba da dilettanti. Per il resto, resta una prestazione buona e due gol in trasferta. Ma al ritorno bisogna vincere assolutamente (2 gol e questi vanno nel panico).

    Rispondi
  36. [quote comment=”134547″]ma di ranieri nn dite nulla?nn capisco xkè nn ha fatto uscire baptista , xkè ha fatto invece uscire vucinic, nn ha fatto giocare menez….io vorrei sapere xkè ve la prendete tanto con menez ke ha giocato 15 minuti e nn avete ancora sparato a baptista ke ha giocato 5 partite da titolare…… questo è antipatia preconcetta[/quote]
    Vucinic aveva avuto la febbre nn poteva giokare 90 min

    Rispondi
  37. adesso tutto il mondo del calcio sarà contento ce l hanno tirata fino alla fine la roma non perde ha fortuna bla bla bla……………ma mica è finita qua! quindi attenti CI SIAMO ANCORA!

    Rispondi
  38. Vorrei andare a dormire per svegliarmi domani che si sa, è un altro giorno…
    MA NON CI RIESCO!!! Continuo a pensare alle meravigliose prestazioni di Baptista, Menez e Doni!!!

    IL PRIMO E’ STATO PAGATO 15 MILIONI, IL SECONDO 11 E IL TERZO E’ UNO DEI PORTIERI PIU’ SCANDALOSI DELLA SERIE A!!! TRA ARTUR E DONI E’ UNA BELLA LOTTA PER DECIDERE IL PEGGIORE… MA COME CA22O SI FA???
    FACCIAMO GIOCARE LOBONT COME SECONDO… NON E’ ASSOLUTAMENTE AI LIVELLI DER FELINO MA ALMENO CONTA 96 PRESENZE NELLA NAZIONALE RUMENA… UN MOTIVO CI SARA’, NO?

    CARO PERDE’… OOPS SCUSA, VOLEVO DIRE PRADE’…. CHI TE LI CONSIGLIA QUESTI COLPI DI MERCATO, MAURIZIO MOSCA??? MA DIMETTITI, PAGLIACCIO INCOMPETENTE DEI MIEI STIVALI!!!

    Rispondi
  39. [quote comment=”134547″]ma di ranieri nn dite nulla?nn capisco xkè nn ha fatto uscire baptista , xkè ha fatto invece uscire vucinic, nn ha fatto giocare menez….io vorrei sapere xkè ve la prendete tanto con menez ke ha giocato 15 minuti e nn avete ancora sparato a baptista ke ha giocato 5 partite da titolare…… questo è antipatia preconcetta[/quote]
    batista lascialo sta…credime nn poi kapi quanto ero kontento ke stava andando via a gennaio

    Rispondi
  40. mirco asr propio perche uno gioca 15 min a partita dovrebbe spaccare il mondo

    fate il confronto tra menez e cerci stasera

    nn so voi ma io mi sto stancando in attesa che si decida a metterci un po di impegno
    perche nn ce lo mette!!!!!!
    prova 2 minuti poi si fa rodere che nn gli viene e allora pensa solo a litigare con gli avversari

    Rispondi
  41. La colpa è Ranieri. avete visto la faccia di Doni quando è entrato? Non può giocare ora come ora, l’hanno capito e tiravano da quaranta metri. In più, appena segnato il secondo gol devi chiudere tutto a chiave e marcare a uomo, Solo per parcondicio. Se vinciamo il merito è di Ranieri no? Se perdiamo avrà le sue colpe. Senza Julio siamo persi.

    Rispondi
  42. ma di ranieri nn dite nulla?nn capisco xkè nn ha fatto uscire baptista , xkè ha fatto invece uscire vucinic, nn ha fatto giocare menez….io vorrei sapere xkè ve la prendete tanto con menez ke ha giocato 15 minuti e nn avete ancora sparato a baptista ke ha giocato 5 partite da titolare…… questo è antipatia preconcetta

    Rispondi
  43. Baptista nn aveva giokato male xò è karo ke si perde e dovee dare la kolpa a qlk1 ma poi da Menez ke volete ke ha fatto 2 azioni perikolose???e x forza in un quarto d’ora nn può fare 10 gol

    Rispondi
  44. Sconfitta immeritatissima, abiamo giocato meglio e se non era per quella sega di doni(uno dei portieri più sopravvalutati della storia) vincevamo di brutto, senza contare che abbiamo giocato per 80′ in 10 grazie alla 150sima prestazione scandalosa di scatolone-baptista… che s c h i f o

    Rispondi
  45. [quote comment=”134532″]non si puo’ andare in campo in otto….daiiiii, e poi si chiede a Ranieri perche’ non fa’ il turn-over[/quote]
    hai perfettamente colpito il segno, voi ve la prendete cn menez, io sono dell’opinione ke nn mi aspetto niente da uno ke gioca 15 min a partita, ma oggi in campo erano in8…

    Rispondi
  46. lo ripeterò all’infinito …. farlo giocare così è INUTILE !!!
    andate a vedere i gol dell’anno scorso … tutti con palloni al limite dell’area ..
    quest’anno invece viene usato solo per prendere i palloni sui rinvii del portiere poi la palla non la vede MAI

    Rispondi
  47. Vado a fare quello che dovrebbe fare Baptista….spaccare la legna con l’accetta…io ci vado per scaricamme il nervoso…Baptista dovrebbe andacce per fa qualcosa de buono….mo lo mando a lavorare con un mio amico alla macchia..tanto solo quello può fare!!!

    Rispondi
  48. se doni e baptista giocassero titolari nel brasile, questo non supererebbe neanche i preliminari dei mondiali.
    baptista mandiamolo a giocare con la cisco o con la primavera…li fa il fenomeno
    doni è l’unico portiere che si fa fare una busta con una rovesciata

    Rispondi
  49. [quote comment=”134526″][quote comment=”134512″]ma davero a quinto mo voi da la kolpa a menez???? ma dai su…ste cose me le aspetto dal corsaro nn da te… rega nn si vince cn i morti in campo….vedi brighi vedi batista, vedi motta( lui solo per i passaggi sbagliati)….e poi sinceramente oggi abbiamo fatto s.k.i.fo….[/quote]
    TOGLIETE STO PROSCIUTTO DAGLI OCCHIIIIIIIII!!!!!!!!!
    MENEZ E’ NA PIPPA, COME BAPTISTA E DONI: IMPARATE A DIRE LE COSE COME STANNO, ANCHE QUANDO FANNO MALE.

    E CHE CA22O… OGNI VOLTA NON E’ MAI LA PARTITA GIUSTA… DOBBIAMO SEMPRE ASPETTARLI… SO’ 2 ANNI CHE ASPETTAMO! MO’ BASTA! VAFFANCUL0!!![/quote]
    no corsa scusa ma io ti dico che questo gioca 15 minuti a partita…nn lo puoi valutare cosi, io mi permetto di dire ke batista è mejo se se mette in tribuna, menez prima lo vojo vede pe 5 partite da titolare e poi ti diko kosa ne penso…

    Rispondi
  50. Vesevus76

    non ho parole… senza Julio Sergio, Lobont in porta!!!
    Baptista e Menez in tribuna a vita!!!

    In tribuna? A fare cosa, a vedersi la partita gratis???
    BAPTISTA E PIPPEZ (INSIEME A DONI) ANDASSERO A RACCOGLIERE POMODORI NEI CAMPI!!!

    , E = 6 BRACCIA RUBATE ALL’AGRICOLTURA!!!

    Almeno in tribuna non rompono il kaiser a nessuno…

    Rispondi
  51. [quote comment=”134515″]mi dispiace ma si salvano i pochi stasera . centrocampo inesistente , doni no comment , baptista inutile , menez perde palla ogni volta che la prende , vucinic in tutto ha fatto un tiro (anche se bello ) , motta scivolava continuamente[/quote]
    MA SE SU QUESTA STESSA PAGINA HAI SCRITTO CHE GIOCAVA BENE! Guarda i tuoi commenti per tutto il primo tempo!

    Rispondi
  52. CERCI HA giocato meno di menez eppure i pericoli li ha creati e ha pure preso un rigore

    batista (per favore metteteci un frigorifero in campo che fa piu di lui)che scandalo
    doni “NN ERA LUI ERA ARTUR DOPO LA PLASTICA

    MENEZ HAI ROTTO ORA
    SONO STUFO DI ASPETTARLO

    Rispondi
  53. [quote comment=”134512″]ma davero a quinto mo voi da la kolpa a menez???? ma dai su…ste cose me le aspetto dal corsaro nn da te… rega nn si vince cn i morti in campo….vedi brighi vedi batista, vedi motta( lui solo per i passaggi sbagliati)….e poi sinceramente oggi abbiamo fatto s.k.i.fo….[/quote]
    TOGLIETE STO PROSCIUTTO DAGLI OCCHIIIIIIIII!!!!!!!!!
    MENEZ E’ NA PIPPA, COME BAPTISTA E DONI: IMPARATE A DIRE LE COSE COME STANNO, ANCHE QUANDO FANNO MALE.

    E CHE CA22O… OGNI VOLTA NON E’ MAI LA PARTITA GIUSTA… DOBBIAMO SEMPRE ASPETTARLI… SO’ 2 ANNI CHE ASPETTAMO! MO’ BASTA! VAFFANCUL0!!!

    Rispondi
  54. non toccate m,enez, xke gioca in tutto 20 min al mese…prendetevela cn batista, un giocatore nn si valuta in quei 15 min ke gioca in una partita…

    Rispondi
  55. Allora sono alquanto arrabbiato perchè era una partita non facile ma eravamo nettamente superiori e potevamo benissimo vincere…
    Doni è scandaloso…2 goal sono colpa sua (uscito male-sotto le gambe) forse sbaglio ma io ci mette pure il terzo perchè gli è assata vicino….ma ribadisco che non ne sono sicuro…
    Ranieri poi mi deve spiegare perchè ha tolto vucinic che stava giocando da solo là davanti e non baptista che non ha fatto nulla (ah spero tanto che domenica giochi menez con vucinic in attacco perchè è vero che ha fatto poco…non dite che non ha fatto nulla perchè ha sì perso 2-3 palle però è riuscito pù di una volta a saltare l’uomo andando anche al tiro cosa che baptista non ha fatto!!! Poi penso che come dà a julio tutte queste possibilità (che non vengono ripagate) le deve dare pure a menez!!!)

    Speriamo che non sia grave l’infortunio…se non torna domenica mi porterei lobont e doni lo lascerei fuori

    Rispondi
  56. [quote comment=”134507″]non ho parole… senza Julio Sergio, Lobont in porta!!!
    Baptista e Menez in tribuna a vita!!![/quote]
    In tribuna? A fare cosa, a vedersi la partita gratis???
    BAPTISTA E PIPPEZ (INSIEME A DONI) ANDASSERO A RACCOGLIERE POMODORI NEI CAMPI!!!

    , E = 6 BRACCIA RUBATE ALL’AGRICOLTURA!!!

    Rispondi
  57. VIA PRADE’..!!!!!!Come ha fatto a pagare BAPTISTA 16 MILIONI!?!?!Voglio vedere se c’è ancora qualcuno che lo difende quel bidone..è veramente scandaloso,fa venire i nervi,non sa fare un normalissimo stop!!..e Doni anche sta volta non si è dimostrato all’altezza,3 tiri in porta,3 gol,di cui due parabilissimi..ottimo Cerci invece..!

    Rispondi
  58. Doni di nome è di fatto……..ha regalato gol agli avversari ………assurdo………gioca lui e la Roma perde e prende 3 gol a partita………assurdo

    Rispondi
  59. mi dispiace ma si salvano i pochi stasera . centrocampo inesistente , doni no comment , baptista inutile , menez perde palla ogni volta che la prende , vucinic in tutto ha fatto un tiro (anche se bello ) , motta scivolava continuamente

    Rispondi
  60. GILLU – 18 febbraio 2010 alle ore 23:03 Quota commento
    MA che volete dare la colpa a Menez?Volete dare la colpa a Doni?Ma non vi accorgete che la Roma gioca male? Quando dico questo intendo TUTTA la squadra…e poi è finita la fortuna che ci ha accompagnato ultimamente…

    POSSIBILE ABBIA VISTO UN’ALTRA PARTITA ?
    GIA’ NON SI PARLA PIU’ MANCO DEL PALO…..MAH!!!!

    Rispondi
  61. ma davero a quinto mo voi da la kolpa a menez???? ma dai su…ste cose me le aspetto dal corsaro nn da te… rega nn si vince cn i morti in campo….vedi brighi vedi batista, vedi motta( lui solo per i passaggi sbagliati)….e poi sinceramente oggi abbiamo fatto s.k.i.fo….

    Rispondi
  62. Si giocava in un arena, l’arbitro è stato vergognoso…un pagliaccio. Troppi giocatori hanno giocato con sufficienza…su tutti Brighi, De Rossi e Baptista. Doni deve ritrovare la convinzione al più presto…ha paura anche di respirare. Non ho parole. Ma come si può perdere una partita del genere? Ma porco….

    Rispondi
  63. spero con tutto me stesso ke baptista si facci male xkè se no continuerà a giocare ……basta nn lo posso + vede in campo senza far niente

    Rispondi
  64. Speriamo solo che Julio Sergio non si sia fatto troppo male, altrimenti sono davvero CAXXI AMARI!!
    SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO DONI!!!!
    HA 2 GOL SULLA COSCIENZA!!!
    PENOSO!!!!!
    BAPTISTA???
    STAVA IN MEZZO AL CAMPO???
    NON HO PAROLE…………..

    Rispondi
  65. [quote comment=”134498″]MA che volete dare la colpa a Menez?Volete dare la colpa a Doni?Ma non vi accorgete che la Roma gioca male? Quando dico questo intendo TUTTA la squadra…e poi è finita la fortuna che ci ha accompagnato ultimamente…[/quote]
    dio grazie…

    Rispondi
  66. IL PRINCIPE – 18 febbraio 2010 alle ore 23:03 Quota commento
    brividoroma
    Allibito!!! Arbitraggio scandaloso, Doni una pippa paurosa e mo so guai con Julio Sergio out (forse è meglio Lobont), Baptista inutile, Menez (vedi Baptista)!!!! Bah…sono NERO!!!!

    Anche io sono critico con Menez ma mi devi spiegare stasera perchè deve essere criticato: è entrato tardi, ha provato un paio di giocate ed è riuscito anche a tirare in porta, COSA CHE IL SIGNOR JULIO BAPTISTA, CHE HA ANCHE GIOCATO QUASI TUTTO IL SECONDO TEMPO IN POSIZIONE DI CENTRAVANTI, NON E’ MAI, MAI, MAI, RIUSCITO A FARE.

    ERA LA SUA OCCASIONE PER DIMOSTRARE QUALCOSA…..HA PUNTATO TRE VOLTE L’UOMO NON SALTANDOLO, HA SBAGLIATO TRE PASSAGGI PREZIOSISSIMI, HA FATTO UN TIRO STERILE……RISULTATO : RICERCATO DALLA SIAE COME SPETTATORE NON PAGANTE

    Rispondi
  67. [quote comment=”134495″][quote comment=”134484″]Allibito!!! Arbitraggio scandaloso, Doni una pippa paurosa e mo so guai con Julio Sergio out (forse è meglio Lobont), Baptista inutile, Menez (vedi Baptista)!!!! Bah…sono NERO!!!![/quote]
    Anche io sono critico con Menez ma mi devi spiegare stasera perchè deve essere criticato: è entrato tardi, ha provato un paio di giocate ed è riuscito anche a tirare in porta, COSA CHE IL SIGNOR JULIO BAPTISTA, CHE HA ANCHE GIOCATO QUASI TUTTO IL SECONDO TEMPO IN POSIZIONE DI CENTRAVANTI, NON E’ MAI, MAI, MAI, RIUSCITO A FARE.[/quote]

    Vero

    Rispondi
  68. io DICO BASTA! vendete sti caproni..

    CERCI TUTTA LA VITA ,
    doni da chiedergli i danni,
    baptista e menez basta aspettare…..non ce tempo è scadutoo!!!
    caxxo!!

    possibile che 8 cojioni danno l’anima e questi nn fanno una ceppa!!

    Rispondi
  69. ■Il Principe – 18 febbraio 2010 alle ore 23:03 Quota commento
    brividoroma

    Allibito!!! Arbitraggio scandaloso, Doni una pippa paurosa e mo so guai con Julio Sergio out (forse è meglio Lobont), Baptista inutile, Menez (vedi Baptista)!!!! Bah…sono NERO!!!!

    Anche io sono critico con Menez ma mi devi spiegare stasera perchè deve essere criticato: è entrato tardi, ha provato un paio di giocate ed è riuscito anche a tirare in porta, COSA CHE IL SIGNOR JULIO BAPTISTA, CHE HA ANCHE GIOCATO QUASI TUTTO IL SECONDO TEMPO IN POSIZIONE DI CENTRAVANTI, NON E’ MAI, MAI, MAI, RIUSCITO A FARE.

    Infatti l’ho scritto poco dopo :
    ■brividoroma – 18 febbraio 2010 alle ore 23:01 Quota commento
    Cerci nei pochi minuti giocati ha fatto 100000000000 di volte più di Baptista nelle ultime 4 partite…..fortuna che si era ripreso….Menez forse lo scuso di più perchè non ha ritmo partita visto che non gioca mai…ma almeno è riuscito a tirare una volta in porta!!! Baptista L’INUTILITA’ TOTALE!!!

    Rispondi
  70. julio mio quando ti ho visto uscire non pensavo a tutto cio TORNAAAA PRESTO X CARITà….cmq non è solo colpa di doni de rossi non c’era brighi pure non c’erano con la testa….cmq adesso devono veni a roma sti greci maledetti…….lo potemo fa un 2 a 0…

    Rispondi
  71. MA che volete dare la colpa a Menez?Volete dare la colpa a Doni?Ma non vi accorgete che la Roma gioca male? Quando dico questo intendo TUTTA la squadra…e poi è finita la fortuna che ci ha accompagnato ultimamente…

    Rispondi
  72. a corsaro mo è kolpa de menez???? doni poteva fare qualkosa sui gol?
    nn sarà ke brighi ha fatto skifo? nn sarà ke motta nn azzeccava un pass? nn sara ke batista nn stoppa un pallone? ma sempre kn menez in bokka stai????

    Rispondi
  73. la roma è stata grande considerando ke ha giocato x 90 minuti in 10…..l’undicesimo era baptista ke ha fatto lo spettatore nn pagante

    Rispondi
  74. [quote comment=”134484″]Allibito!!! Arbitraggio scandaloso, Doni una pippa paurosa e mo so guai con Julio Sergio out (forse è meglio Lobont), Baptista inutile, Menez (vedi Baptista)!!!! Bah…sono NERO!!!![/quote]
    Anche io sono critico con Menez ma mi devi spiegare stasera perchè deve essere criticato: è entrato tardi, ha provato un paio di giocate ed è riuscito anche a tirare in porta, COSA CHE IL SIGNOR JULIO BAPTISTA, CHE HA ANCHE GIOCATO QUASI TUTTO IL SECONDO TEMPO IN POSIZIONE DI CENTRAVANTI, NON E’ MAI, MAI, MAI, RIUSCITO A FARE.

    Rispondi
  75. Sper che quinto sia felice. se MEXES posta ancora che Doni è un grande portiere gli sputo.
    Vendiamolo al più presto, grazie a lui abbiamo preso 3 pere, e nessuno si azzardi a dire nulla alla difesa(in linea di massima). Doni fa ca.gare, ricordatevi questo post per sempre

    Rispondi
  76. CHE ALLEGRIA!!!! CI VOLEVA PROPRIO IL RITORNO DI QUEL COGLI0NE DI DONI PER TORNARE A PERDERE PRENDENDO 3 GOALS!!!
    IO ME LO SENTIVO QUANDO HO VISTO CHE SI E’ FATTO MALE J. SERGIO… IL NOSTRO PORTIERONE E’ INSOSTITUIBILE!!!

    Ah comunque, complimenti per Menez! Ha fatto un’altra partita da 10 e lode!!
    Roba da matti!

    Rispondi
  77. Cerci nei pochi minuti giocati ha fatto 100000000000 di volte più di Baptista nelle ultime 4 partite…..fortuna che si era ripreso….Menez forse lo scuso di più perchè non ha ritmo partita visto che non gioca mai…ma almeno è riuscito a tirare una volta in porta!!! Baptista L’INUTILITA’ TOTALE!!!

    Rispondi
  78. [quote comment=”134485″]io almeno vucinic lo tenevo…….. e levavo baptista[/quote]
    Ranieri stavolta ha avuto gli occhi foderati di prosciutto. Baptista NULLO per tutta la partita. E c’è anche chi lo sostiene ancora. Qui si gioca da professionisti, non è la partita infrasettimanale fra amici. Ci vuole grinta.

    Rispondi
  79. Alexander Marangon ha fatto pervenire nei tempi prestabiliti tutta la documentazione necessaria per ricevere l’accredito stampa della partita Panathinaikos – Roma e pertanto vi invitaiamo a farlo accedere all’impianto gratuitamente, come spettatore non pagante.

    Rispondi
  80. e inutile infatti parlare di baptista..menez..ecc..ecc…baptista ha fatto ridere…menez ha fatto ridere…
    ma la sconfitta e targata tutta da doni

    Rispondi
  81. MA COME CA22O SI FA A PERDERE UNA PARTITA DEL GENERE???

    COMPLIMENTI A DONI!!!! 45 MINUTI E 3 GOALS SUBITI!!!!!!!!
    DONI UOMO INUTILE… TORNATENE A GIOCARE IN BRASILE, SCARSONE!!!!!!!!!!

    DONI DONI VAFFANCUL0 DONI DONI VAFFANCUL0!!!!!!!!!!

    Rispondi
  82. ho doni ha paura anche di stare in piedi… menez mi dispiace ma ranieri fa bene a non farlo giocare, se la gioca cn baptista x chi è + scarso

    Rispondi
  83. lo fa sta facendo apposta, gioca contro, è incavolato perchè il mister gli ha preferito julio sergio e si sta vendicando, non bisognava portarlo in panchina

    Rispondi
  84. [quote comment=”134457″]Grazie Doni .[/quote]
    ha fatto fare 2 gol a sti scarpari . NUN CIO’ PAROLE,ma solo parolacce MORT.acciSUA !!

    Rispondi
  85. con Doni cari miei.. na pena.. mo si capiscono molte cose sul motivo per cui la Roma una volta prendeva molti gol.
    solo colpa di Doni o gol casuali ?

    Rispondi
  86. ma dove k@zzo vai Doni??? ma dove k@zzo vai????? i soliti gol idioti stile quelli dello scorso anno…speriamo che non sia nulla l’infortunio di Julio perchè qui sennò si ritorna a prendere 2-3 gol a partita….

    Rispondi
  87. Io ribadisco che i brasiliani non mi piacciono, preferisco i Riise, detto ciò, Juan e Julio vanno bene, anche se ricordo che fino a due mesi fa su Juan vi erano molti dubbi. Baptista e Doni via, e devo dire che tra i due preferisco il primo

    Rispondi
  88. [quote comment=”134435″]ahhahah ormai mi sono stancato di ripeterlo . menez marcato e con un angolo di tiro piccolo e baptista libero e pronto al tiro …. idovinate cosa ha fatto geremia?[/quote]

    hai ragione..poteva darla…
    ma cerca anche il positivo…lui le giocate ce l’ha…e l’uomo lo salta…
    altri neanche questo fanno!!

    Rispondi
  89. ahhahah ormai mi sono stancato di ripeterlo . menez marcato e con un angolo di tiro piccolo e baptista libero e pronto al tiro …. idovinate cosa ha fatto geremia?

    Rispondi
  90. Con Doni si ritorna a prender gol in maniera stupida… speriamo che Julio Sergio non abbia niente di serio. per dormire in pace. Dato che ormai e’ evidente e netta la differenza tra i due portieri. Doni non garantisce alcuna sicurezza.
    non dico altro e Forza Roma :12:

    Rispondi
  91. Ranieri vuole recuperare Baptista ed è convinto che fisicamente possa dargli più di Menez, ma qui il problema è Doni, se non avessimo Bertagnoli altro che grandi traguardi

    Rispondi
  92. signori questo è Doni, il nostro portiere da qualche anno a questa parte, uno dei più scarsi della nostra storia che abbia giocato con discreta continuità

    Rispondi
  93. [quote comment=”134413″]Ma perchè quando Menez gioca maluccio lo toglie al 45simo e invece dobbiamo sopportare Baptista per tutta la partita??????????? ma perche?????? perche????????????[/quote]

    questo è il dilemma, non sò che darei per sentire ranieri spiegarcelo. perche?
    ma che gli ha fatto….gli ha bombato la nipote,,

    caxxo goal…..fuck

    Rispondi
  94. io vedo un giocatore che cammina senza farsi vedere e senza cercare un contrasto,
    siamo in 10. ranieri che ne dici? mettiamo jeremy…..??

    Rispondi
  95. Ma perchè quando Menez gioca maluccio lo toglie al 45simo e invece dobbiamo sopportare Baptista per tutta la partita??????????? ma perche?????? perche????????????

    Rispondi
  96. l’unica cosa che dovrebbe fare baptista e registrarsi le partite del capitano e fare almeno il 30% del movimento, non dico la palla di prima a scavalcare che è troppo difficile,
    ma almeno andare incontro….ALMENO!

    dajje che inizia…

    Rispondi
  97. [quote comment=”134398″]ma chi ha detto il contrario??????????
    ho detto che se vucinic ha segnato è perchè gli hanno dato un buon passaggio quando era smarcato?
    ora ti chiedo… a julio è stato fatto un passaggio decente?[/quote]

    panzer su baptista si dice sempre questa cosa..non gli danno la palla…
    ti sei mai chiesto il perchè?
    forse perchè fa poco movimento?????
    un giocatore che fa movimento di palloni ne riceve sempre tanti

    Rispondi
  98. ma chi ha detto il contrario??????????
    ho detto che se vucinic ha segnato è perchè gli hanno dato un buon passaggio quando era smarcato?
    ora ti chiedo… a julio è stato fatto un passaggio decente?

    Rispondi
  99. [quote comment=”134389″]forse ne avrà perse due , massimo tre . ma tre ne ha perse anche de rossi …. perchè non criticare anche lui allora .. ma dai…[/quote]
    Perchè De Rossi è un centrocampista di copertura ed il suo lavoro lo sta facendo: coprire. Un giocatore offensivo deve “offendere”, rendersi pericoloso, attaccare. Cmq molto male Motta: svagato, perde palloni, scivola in continuazione. Meno male che Mirko in Europa si esalta.

    Rispondi
  100. [quote comment=”134393″]vucinic ha creato qualcosa da solo ? ha segnato perchè gli hanno dato il pallone nel modo giusto … ancora a lui non ho visto fare un passaggio buono …[/quote]

    perdonami ma il goal di mirko CHE CI STA FACENDO VINCERE…vale 100 volte un passaggio facile di piatto!!!

    Rispondi
  101. [quote comment=”134389″]forse ne avrà perse due , massimo tre . ma tre ne ha perse anche de rossi …. perchè non criticare anche lui allora .. ma dai…[/quote]

    no…de rossi può sbagliare qualche pallone…ma quanti recuperi fa????
    baptista oltre a un paio di passaggi facili cosa ha fatto?…
    sei soddisfatto di questo primo tempo di baptista tu?….
    davvero?

    Rispondi
  102. vucinic ha creato qualcosa da solo ? ha segnato perchè gli hanno dato il pallone nel modo giusto … ancora a lui non ho visto fare un passaggio buono …

    Rispondi
  103. Non so da voi ma Rete4 si vede come una TV privata anni ’80 qui da me, che ciofeca de immagini… Comunque sia troppi lanci lunghi nel primo tempo, inutile servire cosi’ Mirko mentre Baptista sorry ma ne ha tenute poche anche stasera, finora gli darei 5, si rigira e si rivolta ma combina poco. Quando abbiamo manovrato come sappiamo siamo stati pericolosi, palo di Riise e gol di Vucinic. Dobbiamo restare tranquilli e senza troppa foga di verticalizzare sempre. Spero entri Menez al posto di Baptista con Vucinic centravanti, possono essere letali.

    Rispondi
  104. marco 79.

    non c’è altro da aggiungere. tutto giusto.
    o forse solo citare il solito riise in gran forma.
    mirko si fà sempre perdonare…..gran golasso.
    gli abbiamo spezzato il fiato.

    Rispondi
  105. [quote comment=”134383″]ma cosa dici?????????
    gli chi ha dato quei due palloni a vucinic ? il pallone a motta due secondi fa ?
    ridicolo….[/quote]
    Non mi sembra tanto ridicolo. Ok, l’ha passato Julio Baptista il pallone a Vucinic sul goal ma ora non m venire a dire che è un assist. Sta giocando leggermente meglio rispetto all’inizio della stagione (anche perchè peggio sarebbe difficile) ma non si è visto mai. Andiamo, un giocatore offensivo deve creare almeno qualcosa, rendersi pericoloso e non fare il torello in campo. Sta vegetando. Speriamo si accenda e ci faccia una prestazione come col Bordeaux o con la Sampdoria l’anno scorso.

    Rispondi
  106. il vero protagonista e stato julio.sergio!!!….
    2 parate strepitose…loro attaccano subito il primo portatore di palla…sono grintosi…alcune dei nostri sono sottotono….anche il peq non e nelle migliori condizioni…sulla fascia sinistra loro sono forti mentre dall’altro lato combinano poco…
    Juan strepitoso!!
    vucinic dormirà ma quando si sveglia lui cambia la partita…
    invece mi dispiace dire che baptista non e pervenuto…ha dato una palla a mirko?…ok…di piatto da solo….
    e quante ne ha perse?…stop sbagliati?…ok l’impegno ce..ma lui secondo me non sta giocando

    Rispondi
  107. troppo poco troppo poco!! puo’ e deve fare di piu’!
    muoversi muoversi, farsi vedere……

    cmq, ad ora una roma sufficente, la pillola non è ancora finita….
    speriamo tenga.

    Rispondi
  108. Julio ci ha tolto due goal …. anche stasera.

    brividi….

    raga qualcuno chiami la bestia e gli dica che è in campo….che stiamo giocando…

    Rispondi
  109. noooooooo che faccia triste julio mio……..speriamo non sia niente di grave………..ma dai… MANNAGGIA A TUTTI QUEI ROSICONI CHE DICONO CHE SIAMO FORTUNATI….. sti gufi maledetti….

    Rispondi

Lascia un commento