Napoli-Roma: Il Cams bandisce gli striscioni offensivi

Il Casms (Comitato Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) in occasione della partita di campionato Napoli-Roma ha vietato: “l’introduzione di striscioni non strettamente attinenti al messaggio sportivo, ancorchè precedentemente autorizzati“.
Questo provvedimento si va a sommare con la decisione di chiudere il settore ospiti per la partita. Il Casms ha stabilito lo stesso divieto anche per Bologna – Juventus, Siena – Napoli, Genoa – Udinese, Juventus – Palermo e Genoa – Bologna.
Per gli altri incontri restano attive le disposizioni già in vigore.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Napoli-Roma: Il Cams bandisce gli striscioni offensivi”

  1. bandiamo pure gli striscioni,le bandiere,i megafoni,i tamburi,le sciarpette e le magliette colorate ma se continuano ad entrare bombe carta,petardi,lame e robe del genere non serve a nulla. bandite tutto,anche le bestemmie, ma se non si agisce con lo spirito giusto,cioè con la voglia di cambiare davvero non lo faremo mai

    Rispondi
  2. Nessuno ha notato lo striscione a Firenze Romani=Rumeni dei cari viola! Quello non è razzismo e tutti gli insulti al capitano……guardiamo solo Balotelli

    Rispondi
  3. beh si perche il problema sono i striscioni………ai juventini provvedimenti piu duri x quello che hanno combinato????? se eravamo noi ….

    Rispondi

Lascia un commento