Ezequiel Carboni: “A Roma possiamo vincere”

Il centrocampista del Catania Ezequiel Carboni analizzando il momento della sua squadra ha dichiarato che a Roma i rosazzurri possono anche vincere:
“Domenica scorsa contro l’Atalanta siamo stati penalizzati dal campo pesante. L’avversario comunque meritava il pareggio per quello che ha mostrato in campo durante i 90′ minuti anche se resta il rammarico per aver mancato alcune occasioni da rete. Adesso si va a Roma con la consapevolezza di fare una bella gara e sfruttare le ripartenze. Possiamo anche vincere se rimaniamo concentrati. Le mie condizioni? Ho avuto un problema al piede che si è manifestato tra il primo e secondo tempo della gara contro la Lazio. Sono stato fermo per otto giorni ma adesso sto recuperando. Spero di farcela per domenica anche se deciderà poi il mister se farmi giocare dall’inizio. Bagarre salvezza? Si ci sono sei o sette in squadre nella mischia. Metto anche Parma e Chievo”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Ezequiel Carboni: “A Roma possiamo vincere””

  1. Io m’accontento che la Samp pareggi, di più non oso sperare. Se vince poi, nessuno avrà più licenza di dire che i giochi sono già fatti…

    Rispondi

Lascia un commento