Non da escludere Miranda alla Roma: “Vediamo cosa accadrà  la prossima settimana”

Miranda alla Roma
Miranda alla Roma

Si torna a parlare del possibile passaggio di Miranda alla Roma in questi giorni. Dopo l’acquisto di Mancini, i giallorossi sono alla ricerca di un altro centrale difensivo ed il profilo del giocatore dell’Inter potrebbe fare effettivamente al caso di Fonseca. Dopo aver analizzato la situazione riguardante Higuain, con una trattativa che si preannuncia non semplice per la società  giallorossa, occorre dunque prestare attenzione a cosa sta avvenendo attorno ad una delle colonne della nazionale brasiliana.

L’arrivo di Godin all’Inter, senza dimenticare le conferme di Ranocchia e D’Ambrosio, con Skrinar e De Vrij titolari inamovibili per Antonio Conte, inevitabilmente toglie spazi a Miranda. Su di lui c’é il forte interesse da parte del Monaco, ma in passato si é parlato anche dell’ipotesi Roma. Chissà  che non si possa imbastire un discorso tra le due società  in grado di coinvolgere anche Dzeko.

L’ultima intervista rilasciata da Miranda

Nel frattempo, perà², occorre prendere in esame quanto dichiarato dal diretto interessato nel corso delle ultime ore, grazie ad un’intervista che ha rilasciato a Gazeta do Povo. L’occasione é stata utile per svelare un desiderio, vale a dire quello di tornare a giocare in futuro con la maglia del Coritiba, ultima squadra brasiliana in cui ha militato prima di trasferirsi in Europa:

“Faccio il tifo per loro, spero che possano tornare quanto prima nella massima divisione. Vedere questo club far parte della Serie A brasiliana é tutto ciಠche desidero. Ho molto affetto per questa squadra, non nascondo che mi piacerebbe tornare per fare una stagione. La mia idea é quella di tornare in Brasile da qui a un paio di anni. Sono andato via molto giovane, ho giocato solo un anno nella Coxa e ne vorrei fare un altro. Loro mi hanno fatto crescere come giocatore, per il rispetto e la gratitudine che ho nei loro confronti mi piacerebbe aiutarli a ritornare tra i grandi. Il futuro? Stiamo contrattando, vediamo cosa succede. Dipende da molte cose. Vediamo cosa accadrà  la prossima settimana”.

Impossibile al momento avere certezze sul futuro di Miranda, ma é chiaro che il suo ultimatum in qualche modo riaccenda l’interesse verso questo calciatore. Ci sono ancora i presupposti per parlare di Miranda alla Roma?

Condividi l'articolo:

1 commento su “Non da escludere Miranda alla Roma: “Vediamo cosa accadrà  la prossima settimana””

  1. Zyech Brahimi Icardi e due Centrali di difesa titolari e 1 terzino e allora parliamo di una Roma normale, per ora siamo troppo deboli.

    Via Florenzi Dzeko Shicke Nzonzi Pastore Karsdorp Olsen Cristante.. qualcosa dovresti guadagnare da questi giocatori

    Rispondi

Lascia un commento