Taddei-Roma: si attende il rinnovo, la Juve strizza l’occhio

Taddei non ha ancora rinnovato e su di lui un occhietto interessato è quello della Juve.
Roma, è impellente la questione dei contratti, soprattutto quello di Rodri­go Taddei e Julio Sergio, in scadenza tutti e due a giu­gno. Vorrebbero restare nella capitale ma ancora non so­no stati convocati dalla so­cietà per trattare il prolun­gamento. Taddei piace alla Fiorentina e nelle ultimis­sime ore è stato sondato an­che dalla Juventus. Il por­tiere, grande sorpresa del­la stagione, ha offerte da Genoa e Sampdoria. Il me­se di febbraio sarà decisi­vo. La volontà e l’ottimismo per continuare insieme ci sono, i soldi sul tavolo an­cora no. Pradè nei prossimi giorni contatterà il procu­ratore dei due brasiliani, Alessandro Lucci, per ri­solvere il problema. In se­guito sarà esaminata la po­sizione di Marco Cassetti, altro giocatore in scadenza di contratto. Più difficile il rinnovo di Max Tonetto, che ha giocato solo 60 mi­nuti in questo campionato e a novembre compirà 36 an­ni. (corsport)

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Taddei-Roma: si attende il rinnovo, la Juve strizza l’occhio”

  1. In più ci sarebbe da rinnovare a Mexes, Andreolli e Cerci….ma quando li fanno questi i rinnovi…la Roma è la squadra che al mondo lascia più giocatori in scadenza di contratto…tutti gli anni ce ne rubano qualcuno…qualcuno si prenda sto benedetto incarico..sennò ci vado io a rinnovarglieli!!!!

    Rispondi
  2. Si certo la Juve sta facendo schifo la Roma bene e dovrei andare alla Juve…??? Ma proprio come logica di pensiero non mi salterebbe mai in mente, al massimo solo l’Inter può andar meglio.

    Rispondi
  3. Cassetti da rinnovo???forse un anno, e neanche a tanti soldi…non scherziamo ragazzi, qui non c’è Moratti…pensiamo a non buttare soldi…

    Rispondi
  4. vabbè, dai se è una barzelletta…non fà ridere!

    Rodrigo non sognarti nemmeno di veire a Torino, fa schifo, sempre freddo le donne sono acide e se la tirano pure se sono dei roiti, pieno di gentaglia…..
    se ti vedo per strada ti spakko le gambette! CHIAROO??

    Taddo sei un grande……si scherza!! tanto tu dai tutto a Roma e noi lo sappiamo…

    Rispondi

Lascia un commento