Cicinho sempre più vicino al San Paolo

Forse siamo veramente alla conclusione della “grana” Cicinho. Dopo mesi di tira e molla con la società, conferme e le successive smentite il brasiliano stà per ritornare in Brasile nel suo San Paolo.

E’ lo stesso giocatore a confermare lo sviluppo delle trattative al solito globoesporte.com:
“Ho partecipato agli incontri di oggi, poi me ne sono andato ed il mio procuratore è rimasto da solo. Domani c’è la riunione conclusiva per definire il mio futuro, e a me non rimane che aspettare”.

Anche la Roma è d’accordo, ormai in questa squadra uno come lui è solo destabilizzante e l’attesa sembra essere solo una formalità di chi non vuole esultare prima di vedere qualcosa di firmato:
“Per una questione di rispetto preferisco aspettare quest’ultima riunione – ha spiegato il manager del giocatore, Ricardo Sarti -, ma la trattativa è molto ben incanalata. Già abbiamo l’accordo con il San Paolo, che migliorato la sua proposta economica al giocatore, e adesso abbiamo anche il via libera da parte della Roma. Questa volta il giocatore verrà accontentato. In ogni caso Cicinho non vuole guastare i suoi rapporti con la Roma“

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Cicinho sempre più vicino al San Paolo”

  1. OPS….mi scuso con lo staff, ma volevo riportare la dichiarazione dell’agente di cicero,
    comparsa anche qui.
    Solo che qui non sò come poter ritrovare i vecchi articoli…..

    grazie x il consiglio.

    Rispondi
  2. “Raffa1974 – 9 febbraio 2010 alle ore 14:01 Quota commento

    02/02/2010:
    *********** ha contattato il manager del giocatore Ricardo Sarti, il quale ha escluso movimenti per il ragazzo in questa stagione.
    E non solo: “Cicinho adesso pensa solo alla Roma, ha deciso di rimanere qui, nella capitale. Il discorso non vale solo per adesso, ma anche per la prossima stagione e per quella successiva. Cicinho rimarrà alla Roma fino alla scadenza del contratto, ha deciso così e non cambierà idea. Non si muoverà per nessun motivo”.

    ecco cosa non mi piace di queste cose……l’incoerenza.”

    Concordo 100%!!!!

    Rispondi
  3. Possibile che la Roma non riesca a ricavare da questo prestito neanche una prelazione su qualche giocatorino del San Paolo? Io avrei magari qui intavolato uno scambio di prestiti visto che la squadra brasiliana è così interessata a Cicinho ma dice di non poterne pagare il cartellino. La dirigenza della Roma sembra che dorma… ma essere un po’ furbi e smaliziati no, eh?

    Rispondi
  4. [quote comment=”132795″]Raffa non riportare notizie di altri siti se no la redazione ti banna….come è successo a me….[/quote]
    Qui chi insulta gli altri utenti e dice parolacce non viene bannato, invece per delle fesserie magari ti bannano! Non capisco proprio questa redazione a volte

    Rispondi
  5. 02/02/2010:
    Romanews.eu ha contattato il manager del giocatore Ricardo Sarti, il quale ha escluso movimenti per il ragazzo in questa stagione.
    E non solo: “Cicinho adesso pensa solo alla Roma, ha deciso di rimanere qui, nella capitale. Il discorso non vale solo per adesso, ma anche per la prossima stagione e per quella successiva. Cicinho rimarrà alla Roma fino alla scadenza del contratto, ha deciso così e non cambierà idea. Non si muoverà per nessun motivo”.

    ecco cosa non mi piace di queste cose……l’incoerenza.

    Rispondi
  6. Clo, io sono sempre stato un suo sostenitore,
    ma le ultime dichiarazioni di amore per la Roma, di poche settimane fà
    non mi sono piaciute, adesso che il s.paolo ha trovato a quanto pare il grano da dargli.
    Sarebbe stato piu’ corretto a stare in silenzio.
    Poi se lui preferisce tornare in Brasile, nulla contro….ma ripeto,
    inutile accattivarsi i tifosi con parole d’amore e di futuro alla roma se poi
    alla prima occasione rifai la tua scelta.

    non mi è piaciuto il comportamento.

    ps. Altro aquisto da dimenicare, pagato tanto, giocato poco e solo chiacchiere. vabbè…
    bene che siamo coperti.

    Rispondi
  7. bah l’anno skorso si è infortunato nel so momento mijore e mi è dispiaciuto e qst anno speravo ke facesse 1 buon kampionato e pure ha fatto 3 presenze e io nn c trovo nnt d mercenari in lui xké ha sl detto ke vuole andare via xé nn gioka e il motivo x kui il San Paolo nn lo ha preso è xké nn ha i soldi x prenderlo nn certo x pagargl lo stipendio

    Rispondi
  8. 15gg fà ha speso parole d’amore chiudendo definitivamente al s.paolo….
    adesso ecco che ritorna all’attacco……è solo una questione di soldi,

    mercenario favelato indegno! ti abbiamo aspettato da spakkato e adesso non ti basta?
    sparisci che è meglio…….pupazzo!

    Rispondi

Lascia un commento