Zamparini: “Simplicio alla Roma? Gli vorrò sempre bene”

Zamparini parla poi del possibile addio di Simplicio in partenza verso Roma, sponda giallorossa.

“Simplicio è già della Roma? Non lo so mi hanno detto che dopo il gol si è messo a piangere. Io ho detto che se vuole restare nella sua famiglia che è il Palermo noi teniamo le braccia aperte, però se lui dovesse decidere negli ultimi anni della sua carriera di avere qualche cosa di diverso naturalmente anche economicamente, cosa che noi non gli possiamo assicurare, noi gli vorremo sempre bene lo stesso per quello che ha dato al Palermo fino ad oggi”. (corsport).

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Zamparini: “Simplicio alla Roma? Gli vorrò sempre bene””

  1. [quote comment=”132797″]SIBILLA – 8 febbraio 2010 alle ore 17:04 Quota commento

    giulio

    Il mio desiderio Champions Inter (scaramanzia) Roma, Napoli, Palermo.

    Napoli e Palermo? Per carità lasciamoli nelle posizioni a loro congenialidi EL

    Spero tanto che chazzecchi…come ad Ottobre chai azzeccato con la Magica[/quote]
    E daje Qui! Ora diventi pesante! Sono speranze il mio nome non significa che sono un’indovina……

    Rispondi
  2. SIBILLA – 8 febbraio 2010 alle ore 17:04 Quota commento

    giulio

    Il mio desiderio Champions Inter (scaramanzia) Roma, Napoli, Palermo.

    Napoli e Palermo? Per carità lasciamoli nelle posizioni a loro congenialidi EL

    Spero tanto che chazzecchi…come ad Ottobre chai azzeccato con la Magica

    Rispondi
  3. vargas e jovetic sono gli unici 2 fenomeni della fiorentina…
    x borgodio
    senti è tutto relativo….i calciatori guadagnano tanto perchè producono soldi per le loro società…altrimenti non guadagnerebbero tanto….io allora ti rispondo chiedendoti…e allora del figlio di bossi che sta al parlamento europeo e è stato bocciato 3 volte alla maturità e prende 5000 euro al mese ne vogliamo parlare?o cmq di tutti quei politici che vengono pagati per mettercelo nel culo?almeno a me i calciatori danno un’emozione,solo tristezza….potrei anche parlare della chiesa ma evito perchè verrei scomunicato…

    Rispondi
  4. De rossi si spacca il cul.o da un sacco. A volta è in palla, a volte meno. £0 milioni li vale per me…anzi, volevo dire che per me nessun calciatore vale più di 5 MILIONI. Il calcio di oggi fa schifo. Troppi soldi. C’è gente che si spacca la schiena per 20000 euro all’anno….MA, visto che tutto è relativo, se penso a Melo(mi vien da ridere hehehh) allora Danielino ne vale anche 40 di milioni…ed è vero che è completo. io però lo farei allenare un po di più sulle conclusioni da fuori, perchè se migliora con la botta dai 30metri, allora è la fine!HAHAH

    Rispondi
  5. [quote comment=”132712″]@Sibilla
    se non ti picciono Napoli e Palermo, allora sampdoria, Fiorentina, genoa (nonostante preziosi) ma non le rigate del nord[/quote]
    certamente concordo

    Rispondi
  6. [quote comment=”132704″]Il mio desiderio Champions Inter (scaramanzia) Roma, Napoli, Palermo.[/quote]
    Napoli e Palermo? Per carità lasciamoli nelle posizioni a loro congenialidi EL

    Rispondi
  7. De Rossi è uno dei 5 centrocampisti più forti al mondo. Punto.
    Le giornate storte capitano pure a lui, visto che salta pochissime partite… E comunque ieri ha giocato bene, altrochè.
    Chi ne capisce di calcio sa che ieri la Fiorentina ha giocato nettamente meglio come squadra, non date la copla a singoli giocatori …il loro centrocampo ha giocato in maniera semplicemente perfetta e Montolivo è stato gigantesco.
    De Rossi non ha prezzo, per caratura tecnica e anche per il significato sportivo che ha in se… de Rossi è la SUD in campo, nessuno si permette un simile lusso al mondo (neanche Totti è così ULTRA’ come De Rossi). La Roma oggi è l’urlo e le vene gonfie di DDR quando segna.
    Per Aquilani mi sono inca..to come una biscia. Se mi vendono De Rossi, smetto di seguire il calcio.
    Ps Zamparini ora dice così perchè ha capito di aver perso un ottimo giocatore a zero e per di più che è la Roma che glielo sta soffiando (non gli siamo simpatici…) ; in realtà non gliene frega niente di Simplicio.
    PPS Jovetic e Vargas…gran bei giocatori, soprattutto il montenegrino.

    Rispondi
  8. [quote comment=”132700″]@Sibilla
    Rispondo alle tue domande:
    A) Vucinic senza dubbio
    B) Non baratterei nessuna delle coppe per i Laziolotti in B, ma credo che ci siano discrete possibilità che retrocedano comunque[/quote]
    anche io non baratterei nulla era una provocazione :3:

    Rispondi
  9. @Sibilla
    Rispondo alle tue domande:
    A) Vucinic senza dubbio
    B) Non baratterei nessuna delle coppe per i Laziolotti in B, ma credo che ci siano discrete possibilità che retrocedano comunque

    Rispondi
  10. Due domande. A) Avete goduto più per il gol di Maxi Lopez o per quello di Vucinic? B) Barattereste i successi in Coppa Italia e Europa League con la Lazio in B?

    Rispondi
  11. certo che dopo una vittoria come quella di ieri, mettersi a giudicare capitanFuturo….ci vuole fantasia….
    noi facciamo un gioco diverso, e il lavoro di vargas o jiovetic, lo fanno in modo diverso Taddo e Perrotta, che se sono in forma valgono tanto di piu’.
    Se poi anche Baptista e Menez iniziassero a girare almeno al 50% non sarebbe male….

    Rispondi
  12. non mi sembra ke quest’anno e nemmeno l’anno scorso per la verità daniele abbia fatto 1 gran campionato..rispetto ai 3 precedenti..

    Rispondi
  13. Jovetic e un attaccante e Vargas e un esterno quindi non sono uomini di sostanza a meta campo….e lascia ke tui dica ke de rossi insieme a gerrard e il centrocampista ke non ha punti deboli! tu puoi prendere come esempio la partita di ieri come io posso prendere tutto il campionato di de rossi…quindi dire ke de rossi vale meno di 30 mln mi sembra un assurdita incredibile….

    Rispondi
  14. x roma the best
    io sono tifoso di de rossi ma sono obiettivo ..ieri il passo dei centrocamp viola e l’impatto è stato troppo + forte di qllo del nostro centrocampo e daniele secondo me dovrebbe farsi + sentire..e magari prendere qualke passaggio in +..

    Rispondi
  15. Ma per come volge il calciomercato della Roma noi dovremmo cercare giocatori che come Simplicio (che a mio giudizio è un cambio molto valido sia per far respirare capitan futuron sia per il peq )costino poco o nulla non so’ se sia in partenza ma durante la fase estiva di calciomercato si poteva osare per Eboue che come mediano di spinta apinge parecchio puo’ fare il vice Perrotta e anche L’esterno di fascia vice Taddei cmq rega’ godiamo di questi momenti che siamo al 2 posto e guardiamo avanti che come Simplkicio di giocatori a costo zero ce ne sono e verrebbero a Roma anche a piedi

    Rispondi
  16. neanke per me..però al momentonn dà qlla sostanza ke dovrebbe…a noi manca gente di passo e prepotenza fisica…come i 2 viola…de rossi dovrebbe giocare o + avanti o + indietro a pizarro ma nn sulla stessa linea..

    Rispondi
  17. concordo con te va via Brighi e credo che vada via anche Perrotta!ottimo Simplicio,magari avessimo noi Jovetic……….Per me De rossi non ha prezzo

    Rispondi
  18. via brighi…sicuro..considerando ke nn abbiamo euro da investire non male..poi si tiene toni 1 altro anno e mezzo poi torna okaka..per il resto spero solo nn ci tocchi cedere 1 pezzo pregiato…ci serve 1 terzino e secondo me 1 uomo di sostanza a centrocampo…avete visto ieri il passo ke avevano jovetic e vargas?????potenza/tecnica, precisione nei passaggi..secondo me sta 1 po mancando de rossi, mi disp ma ora com ora nn vale mika 30mil ke ci vuol dare il real…

    Rispondi

Lascia un commento