Real Madrid su Alisson, il club spagnolo sta lavorando con alcuni intermediari. La Roma chiede 100 milioni per il portiere verdeoro. I Blancos pronti ad offrirne 60/70. La trattativa potrebbe decollare al termine della Champions League.
Real Madrid su Alisson, offerta di 80 milioni di euro per il giallorosso?
La Roma smentisce una sua cessione per bocca di Monchi “Torno io a fare il portiere”, dall’altra parte una potenziale offerta di 80 milioni difficilmente potrebbe essere rifiutata. La Repubblica afferma che il Real Madrid si prepara a sferrare il suo attacco frontale per Alisson. Gli spagnoli sono pronti ad arrivare fino a un massimo di 60-70, Alisson ha posto le sue richieste al Real: contratto quinquennale a 5 milioni l’anno. Tra l’altro lo stesso Alisson Becker é nella lista di calciatori che dovrebbe rinnovare il proprio contratto, proprio per rispedire al mittente le sirene estere in seguito alla grandiosa stagione appena terminata.
23 maggio 2018 | Real Madrid su Alisson
La Roma chiede almeno 80 milioni, al lavoro gli intermediari
Attualmente la trattativa per il calciatore della Roma, se cosa puಠessere definita, é in stand by: secondo Il Messaggero il Real Madrid formulerà la propria offerta alla Roma, tramite alcuni intermediari, solamente al termine della finale di Champions League. La valutazione di partenza della Roma é almeno di 80 milioni di euro, attualmente il calciatore a bilancio figura per 4,8 milioni di euro ed un suo addio rappresenterebbe una grande plusvalenza ma aprirebbe un enorme problema dal punto di vista tecnico. Un portiere cosa forte e decisivo verrebbe degnamente sostituito?

[poll id=”188″]