La Roma lavora a numerosi rinnovi a partire da quello del tecnico Di Francesco oltre ai dei tre calciatori Alisson, Florenzi e Pellegrini.
L’allenatore rinnoverà a breve, nessun problema per Pellegrini mentre rimane in dubbio il futuro di Alisson e Florenzi
Il rinnovo del tecnico, punto fermo del progetto giallorosso, puಠessere considerato una formalità al contrario dei tre calciatori che, per motivi diversi, tratteranno in modo pi๠approfondito con il club.
Lorenzo Pellegrini, la clausola non preoccupa
Anche Pellegrini, nonostante la clausola rescissoria e l’interesse della Juventus, é il calciatore pi๠vicino a rimanere in giallorosso consapevole di aver guadagnato terreno nelle graduatorie a centrocampo dopo il primo anno d’apprendistato.
Alessandro Florenzi, il problema é lo stipendio
Florenzi invece a Roma sta bene ma a 27 anni non esclude un addio, la richiesta del calciatore viaggia su parametri alti ovvero 3,5 milioni pi๠premi. Su di lui rimane alla finestra l’Inter.

Alisson Becker, il Real Madrid lo tiene d’occhio
Le stesse cifre che a breve potrebbe chiedere Alisson per il quale potrebbe arrivare l’offerta del Real Madrid visto che da tempo alcuni intermediari sono al lavoro. La Roma lo valuta 80 milioni, per il rinnovo ci sarà tempo per parlarne.