Berardi alla Roma? La suggestione sta diventando con il passare delle settimane sempre di pi๠una realtà . Il Corriere dello Sport ha rilanciato la notizia affermando che il calciatore del Sassuolo é uno dei calciatori preferiti da Eusebio Di Francesco che l’ha allenato da quando la squadra neroverde era in Serie C. E’ l’esterno adatto che manca alla Roma?
Berardi alla Roma: secondo la Gazzetta dello Sport le due squadre saranno a colloquio nel weekend. Per il Corriere dello Sport il calciatore ha chiesto la cessione al Sassuolo

Berardi continua a fare passi importanti in direzione Roma, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il calciatore avrebbe chiesto ufficialmente la cessione al Sassuolo in questo calciomercato estivo. Conferme da parte anche de La Gazzetta dello Sport che conferma come Roma e Sassuolo si incontreranno in questo fine settimana per intavolare le basi della trattativa. Anche il suo procuratore, Gianni Carnevali, non ha mai fatto mistero che il ritorno alla corte di Di Francesco sarebbe molto gradito all’attaccante neroverde.
23 maggio 2018 | Berardi sempre pi๠vicino alla Roma
La Roma ed il Sassuolo potrebbero tornare a parlare di mercato nella prossima estate a maggior ragione dopo gli affari della scorsa stagione che hanno visto il passaggio di Pellegrini e Defrel in giallorosso oltre all’arrivo di Di Francesco sulla panchina del club capitolini. Proprio il mister vorrebbe riabbracciare Domenico Berardi per il quale, nella trattativa, potrebbe rientrare il giovane Mirko Antonucci che ha già esordito in Serie A nel corso di questa stagione contro la Sampdoria. La Roma perಠdifficilmente se ne priverà a titolo definitivo visto che lo considera un punto fermo del club nel prossimo futuro. Nell’operazione quindi, a detta di Tuttomercatoweb, potrebbe rientrare anche Lorenzo Valeau, classe ’99, che ha registrato il maggior numero di presenze stagionali nella Primavera della Roma.
Berardi-Roma, si o no?
[poll id=”187″]