Inter su Florenzi, il calciatore della Roma ha il contratto in scadenza al termina della prossima stagione (2019) e potrebbe non rinnovare.
Foto Credits: Forzaroma.info
Inter su Florenzi, Spalletti punta al giallorosso, possibile anche l’inserimento della Juventus
Il rinnovo di Florenzi, in scadenza tra un anno, non é per nulla vicino. Quantomeno non in tempi brevi visto il corteggiamento dell’Inter, tramite Luciano Spalletti, oltre alla Juventus che rimane alla finestra. Monchi ha parlato di Florenzi come di un jolly prezioso ma il calciatore vorrebbe ormai avere un ruolo maggiormente definito a detta de La Repubblica. Il calciatore chiede un aumento a 3,5/4 milioni a stagione, un ingaggio da top player considerando gli stipendi del club.
L’Inter in pressing su Florenzi, Spalletti chiama il calciatore
12 maggio 2018 | Notizie de La Gazzetta dello Sport
Il rinnovo di contratto di Alessandro Florenzi, in scadenza nel 2019, é in una situazione di stallo ormai da mesi viste le alte richieste del calciatore ovvero 4 milioni, bonus compresi. Luciano Spalletti, consapevole che l’Inter difficilmente tratterrà Cancelo, a detta della Gazzetta dello Sport avrebbe chiamato proprio il calciatore giallorosso per proporgli l’idea di trasferirsi all’Inter con lui. La situazione quindi é ancora lontana dall’essere definita, la Roma é interessata a confermare un calciatore romano e romanista che incarna i valori del club, Florenzi stesso ovviamente vuole sfruttare la vicina della scadenza per avere maggiori benefici economici. Proprio i nerazzurri difficilmente riscatteranno Cancelo per 35 milioni, per questo l’opzione Florenzi ad un prezzo contenuto potrebbe essere la mossa ideale per rinforzare la squadra.