Simplicio Inter, trattativa sfumata non per la Roma

Terminato il calciomercato invernale chissà quanti rimpianti sono rimasti a Fabio Simplicio che, dopo essersi promesso alla Roma per il prossimo giungo, è stato ad un passo dall’essere ingaggiato dall’Inter.

Il suo trasferimento alla corte di Mourinho sembrava ormai cosa certa ma poi è arrivato un arresto inprovviso e la trattativa sfuma definitivamente. Intervenuto a Palermo24.net il centrocampista palermitano racconta come ha vissuto la trattativa:
“Non so perchè non si sia fatto nulla ma di certo, sapermi accostato a una grande squadra quale è l’Inter mi ha fatto piacere. Analizzando la situazione, ho preferito rimanere a Palermo e dare continuità al mio lavoro. Spero che la gente capisca. Mi spiacerebbe se i tifosi fossero arrabiati, nel calcio è così e io devo decidere cosa è meglio per me“
Probabilmente i giochi si sono svolti tra menager del giocatore e le due società, proprio Gilmar Rinaldi prova a chiarire la vicenda:
“Abbiamo valutato ciò che la trattativa comportava tenendo presente che rientravano nella trattativa anche altri due calciatori. Siamo contenti dell’interesse dell’Inter ma anche di rimanere al Palermo. Abbiamo valutato e deciso che non era il momento giusto per chiudere. Non c’è dietro la Roma: non abbiamo preso impegno con nessuna squadra. Adesso aspettiamo fino a fine stagione e poi valuteremo quale sia la soluzione migliore“
Anche Daniele Pradè durante la trattativa aveva dichiarato:
“Se l’Inter e Simplicio stiano trattando significa che non è vero quanto affermato in passato sul nostro atteggiamento verso il giocatore brasiliano”

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Simplicio Inter, trattativa sfumata non per la Roma”

  1. per me Simplicio ha un accordo privato con la roma ed è andato a milano per fare “scena” su consiglio del procuratore.Se ci pensate bene Roma e Inter sono società molto amiche.Magari Branca ha chiesto alla roma di parlare con Simplicio per sbloccare Lotito e Ledesma

    Rispondi

Lascia un commento