Lukovic: “Non abbiamo paura della Roma”

Il difensore Aleksandar Lukovic dell’Udinese parla della semifinale di Coppa Italia contro la Roma.

“La vittoria di mercoledì a Milano contro il Milan in Coppa non è stato dunque un caso. Quindi a Roma ci faremo rispettare, non ho dubbi. In questo momento pensiamo solamente alla Roma. Noi vogliamo arrivare sino in fondo, possiamo farcela. Giovedì sera abbiamo un appuntamento con la storia e non vogliamo lasciarcelo sfuggire. Non lasceremo nulla di intentato, poi da venerdì penseremo al Napoli. Abbiamo ampi margini di miglioramento bisogna lavorare sodo, bisogna crederci, dobbiamo riscattare una prima parte di stagione sicuramente al di sotto delle nostre possibilità e quindi deludente”.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Lukovic: “Non abbiamo paura della Roma””

  1. Danyermeyo ti hanno aiutato o sei stato bravo da solo a notarlo…
    Certo che ce ne stanno 3, se è per questo pure vucinic è ripetuto….ma lo sai cosa sono i ruoli nel calcio???e lo sai che qualche giocatore può giocare pure in più ruoli???
    roba da pazzi…vi si dovrebbe fare il colloquio per darvi la possibilità di scrivere!!

    Rispondi
  2. contro il Milan si sono mangiati fior d’occasioni…c’avrei scommesso che se quella sera stavano giocando contro di noi ce le avrebbero messe tutte dentro…contro di noi si svegliano tutti

    Rispondi
  3. ce stanno due burdisso, due cicinho e due menez…in rosa, poi ti ricordo ke Toni nn è nostro se a giugno nn lo compriamo se ne riva..(stesso discorso per burdisso)

    Rispondi
  4. Se fossi Pradè per quest’estate non farei niente di particolare…
    Operazioni di mercato sono queste:
    cessione definitiva di cassetti, perrotta, doni, arthur e baptista
    in prestito antunes, d’alessandro, pit, faty
    se con queste cessioni ci ricavi 20 milioni non so chi comprerei…aspetto quest’estate per dirlo…in attesa comunque di decisioni con Ranieri che gioca con un 4312 o un 442 questa è la mia rosa:

    Portieri Curci titolare, Julio Sergio, Lobont
    Esterni bassi: Motta, Tonetto, Riise, Cicinho,Burdisso
    Centrali difesa: Andreolli, Burdisso, Mexes, Juan
    Centrali centr.: De Rossi, Brighi, Pizarro, Simplicio
    Esterni alti: Cicinho, Menez, Guberti, Taddei, Vucinic, Cerci
    Punte e trequartisti: Okaka, Toni, Vucinic, Menez, Totti
    19 giocatori più 3 portieri non te ne servono ne di più ne di meno e secondo me è una squadra attrezzata per vincere tutto, poi con quei venti milioni puoi prendere qualche altro gioiellino, ma non il nome grosso….quello ancora non ce lo possiamo permettere…

    Rispondi
  5. Io amo quando rilasciano queste dichiarazioni…perchè poi alla fine…fanno delle vere figuracce…quindi tutti pronti a guardarli mentre si presentano con la storia :12: :12:

    Rispondi
  6. prima parte di stagione delundente???? sono dopo la lazie…. bisogna che je zompate sopra prima di dire ste cazzate…. diventerà stagione deludente dopo averla sorpassata… per ora fa pena…. e intanto il livorno ce sta quasi…. :12:

    Rispondi
  7. pekkato ke il Milan se la è kavata cn gli arbitri in kampionato e ke in coppa italia sn 5 anni ke fa figuracce addirittura 2 anni fa hanno perso 1-2 cn il Catania a san siro

    Rispondi

Lascia un commento